Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 24 maggio 2011

Le 15 Promesse della Madonna

1) A tutti quelli che reciteranno devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione speciale e grandissime grazie.
2) Colui che persevererà nella recitazione del mio Rosario riceverà qualche grazia insigne.
3) Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l'inferno; distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.
4) Il Rosario farà fiorire le virtù e le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine; sostituirà nei cuori l'amore di Dio all'amore del mondo, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni. Quante anime si santificheranno con questo mezzo!
5) Colui che si affida a me con il Rosario, non perirà.
6) Colui che reciterà devotamente il mio Rosario, meditando i suoi misteri, non sarà oppresso dalla disgrazia. Peccatore, si convertirà; giusto, crescerà in grazia e diverrà degno della vita eterna.
7) I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa.
8) Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio, la pienezza delle sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.
9) Libererò molto prontamente dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.
10) I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.
11) Quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete.
12) Coloro che diffonderanno il mio Rosario saranno soccorsi da me in tutte le loro necessità.
13) Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario abbiano per fratelli durante la vita e nell'ora della morte i santi del cielo.
14) Coloro che recitano fedelmente il mio Rosario sono tutti miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.
15) La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.

15 commenti:

  1. I dο accept аs tгue with аll of the ideas you've introduced on your post. They are really convincing and can certainly work. Still, the posts are very short for starters. May you please prolong them a little from subsequent time? Thanks for the post.

    Also visit my weblog; http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php
    Also see my webpage > visit the up coming document

    RispondiElimina
  2. Ιf yοu woulԁ likе tο іncrease youг κnоw-how
    ѕimply keep visiting this ωeb site and be updated with the latest news posted hеre.


    Hеre is my web blog - sweetheart5.com

    RispondiElimina
  3. Wondeгful blog! I fοund іt while seaгching
    οn Yahoo Νews. Do you hаѵe
    any tіpѕ on hoω tο gеt listed in Yahoo News?
    І've been trying for a while but I never seem to get there! Many thanks

    Here is my blog post: Prweb.Com

    RispondiElimina
  4. ti prego Madonna mia vieni vicino a me e ascolta il mio cuore,ti prego fa che la mia situazione economica migliori, o 4figli e le necessità sono tante ti prego benedicimi donami misericordia e pace amen.

    RispondiElimina
  5. benedicimi donami misericordia e pace amen

    RispondiElimina
  6. benedicimi donami misericordia e pace amen

    RispondiElimina
  7. Madonnina miracolosa a te voglio affidarmi con tutte la mie debolezze e miserie umane a te voglio offrire anche i miei momenti di sconforto di desolazione ma anche quelli di gioia una grazia in particolare vi chiedo sono una donna e moglie vorrei tanto poter diventare anche mamma tu sai che desiderio forte in fondo al mio cuore ce tu sei stata e sei la mamma di tutte le mamme non lasciare che io viva nella tristezza di non poter dare la vita che io e mio marito siamo pronti a ricevere come dono da Dio sia gloria al Padre al figlio ed Allo SpiritoSanto amen

    RispondiElimina
  8. Santa Maria ti prego esaudiscimi sono molto sola e ho dato l anima per Agostino ti prego per costruire insieme una famiglia vera con figli ti supplico fammi la grazia che anche lui mi ami come lo amo io converti gli il cuore a lui a tutti e fammi la grazia che kairi ci lasci in pace e Agostino sia veramente deciso ti chiedo questa grazia perché tu sai sai veramente tutto anche di me di quante cose non riesco più a fare e quanto soffra ti chiedo la grazia con le lacrime agli occhi che la sua famiglia figli e tutti ci amino ci appoggino e agostino torni felice ti prego abbi pietà di me aiutaci con i soldi con la salute con il lavoroio nn riesco neanche più a lavorare dormire... Da tanti anni ormai ti prego abbi pietà di noi esaudisciciproteggi il nostro amore e e fa che un giorno possiamo andare tutti in paradiso santa madre di Dio ti prego prega per me

    RispondiElimina
  9. Santa Maria ti prego esaudiscimi sono molto sola e ho dato l anima per Agostino ti prego per costruire insieme una famiglia vera con figli ti supplico fammi la grazia che anche lui mi ami come lo amo io converti gli il cuore a lui a tutti e fammi la grazia che kairi ci lasci in pace e Agostino sia veramente deciso ti chiedo questa grazia perché tu sai sai veramente tutto anche di me di quante cose non riesco più a fare e quanto soffra ti chiedo la grazia con le lacrime agli occhi che la sua famiglia figli e tutti ci amino ci appoggino e agostino torni felice ti prego abbi pietà di me aiutaci con i soldi con la salute con il lavoroio nn riesco neanche più a lavorare dormire... Da tanti anni ormai ti prego abbi pietà di noi esaudisciciproteggi il nostro amore e e fa che un giorno possiamo andare tutti in paradiso santa madre di Dio ti prego prega per me

    RispondiElimina
  10. Santa Maria aiutaci a guarire da questa malattia io ti imploro e ti supplico aiutaci fa che guariamo ti prego noi siamo tuoi figli non ci lasciare stacci vicino ti prego esaudisci qesta mia grazia che ti chiedo implorantoti ne ho bisogno dacci un altra possibilità mi rimetto nelle tue mani e nel tuo cuore e l'anima spero che mi ascolterai

    RispondiElimina
  11. Ti affidò i miei figli proteggili o madre nostra come solo tu sai fare ti prego aiutami ave maria

    RispondiElimina
  12. Ti prego guariscimi dammi una grazia potentissima ho piccoli problemi testa orecchi e occhi ti prego che sia con me amen

    RispondiElimina
  13. Ti prego guariscimi dammi una grazia potentissima ho piccoli problemi testa orecchi e occhi ti prego che sia con me amen

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia t adoro cn tutto il mio cuore...ho capito di aver sbagliato...per il bene dei miei cari e soprattutto di mia figlia...ti imploro abbi misericordia di me...salvami e ti prometto che sarò una ragazza migliore...salvami Madre misericordiosa! Ascolta la mia supplica!

    RispondiElimina
  15. Aiutami Madonina a dimenticare il passato che mi angoscia.Grazie,sia fatta la tua volontà!

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...