Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 23 giugno 2011

Canto a te, Maria

Canto a te Maria (Video)
Nella casa tua io canto a Te, Maria.
Prendi tra le mani Tu, la vita mia.
Accompagna il mio cammino verso Lui.
sulla strada che hai percorso Tu, Maria.

Tu che hai vissuto nella verità.
Tu, vera Donna della libertà,
dal cuore tuo l'amore imparerò
e, nel mondo, io lo porterò.

Resta vicino a me, Madre di Dio,
del tuo coraggio riempi il cuore mio,
solo l'ardore, allora, mi guiderà,
sarò luce per l'umanità.



1 commento:

  1. mamma mia, ti amo e ti adoro, ti ringrazio per tutto, illumina la mia strada, allontanami dal male, ti supplico fa che riesca a raggiungere i miei obiettivi, proteggi la mia famiglia, ma soprattutto aiutami a trovare un lavoro ed un fidanzato, ho bisogno d'amore, desidero tanto la favola, cio' che non ho mai avuto, ti prego desidero amore amore e amore, aiutami tu a trovare il mio uomo. io so che e' li fuori, ti supplico aiutami tu. confido in voi.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...