Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 23 dicembre 2011

Novena a Gesù Bambino

Gesù Bambino, mio Dio e Salvatore,
che per amore mio scendesti nella capanna di Betlemme,
vieni nel mio povero cuore e fallo vivere nella tua grazia divina.
Gloria...

Gesù Bambino, mio Dio e Salvatore,
che per amore nascesti nel freddo più rigido dell'inverno,
vieni nel mio cuore gelido, e riscaldalo con il tuo amore,
perchè mi mantenga puro ed obbediente.
Gloria...

Gesù Bambino, mio Dio e Salvatore,
che, nascendo per amor mio nelle tenebre della notte,
portasti luce e gioia di Paradiso ai poveri pastori,
vieni nel mio cuore per illuminarlo
con la luce della Fede ed allietarlo con la bontà,
perchè sia di esempio e di consolazione ai parenti ed ai compagni.
Gloria...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...