Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 28 gennaio 2012

Inno a Maria

Io vi saluto, Sovrana del mondo, Regina dei cieli, io vi saluto, Vergine delle vergini, splendente stella del mattino. Io vi saluto, piena di grazie, tutta splendente di luce divina; affrettatevi, o possente Vergine, di venire al soccorso del mondo. Il Signore vi ha da tutta l'eternità predestinata per essere la Madre del suo unico Figlio, di quel Verbo per cui ha il tutto creato, la terra il mare ed i cieli. Egli vi ha adornata di grazie, Voi siete la sua cara Sposa, che il peccato di Adamo non ha mai macchiata. Dio via ha scelta e predestinata, e vi ha collocata nel suo santuario. Divina Regina, esaudite la mia preghiera, le mie voci s'innalzino fino a Voi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...