Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 10 maggio 2012

PREGHIERA PER I NONNI


Ti prego Signore,
per i miei nonni.
Benedici e dona loro pace e gioia.
Attraverso le loro esperienze,
le gioie e le tribolazioni
della loro lunga vita
essi hanno imparato la saggezza.
Rendimi capace di ascoltarli
con attenzione e con rispetto
per crescere anch'io
saggio e buono,
come mi desiderano,
per essere loro motivo di conforto.
Amen

17 commenti:

  1. mancava questa preghiera per i nonni grazie

    RispondiElimina
  2. Madonnina mia sai quanto amo la mia nonna lei ė il mio amore ,la mia mamma ,la mia vita tienici unite finchė puoi ti voglio bene

    RispondiElimina

  3. Prego e chiedo preghiere per nonno Gennaro che oggi ha elevato la sua anima a Dio dopo venti anni di malattia vegetativo, Signore pietá per la sua anima accoglilo nelTuo Regno

    RispondiElimina
  4. Questo sito é una meravigliosa scatola di sorprese per esempio la cosí bella preghiera per i nonni,grazie

    RispondiElimina
  5. Un bacio ai miei nonni. Vi voglio bene,sarete sempre nel mio cuore!!.

    RispondiElimina
  6. un bacio e un abbraccio forte a mio nonno giovanni sei sempre nei miei pensieri...
    Gesù tienilo vicino a te...

    RispondiElimina
  7. un bacio grandissimo nonno ti voglio bene
    guidaci sempre da lassù

    RispondiElimina
  8. Una preghiera ai miei nonni che si trovano in cielo e soprattutto a mia nonna Giuseppina che tanto amavo quando era in vita. Amen!!!

    RispondiElimina
  9. Un pensiero per il nonno che mi guarda da lassù, perché, soprattutto in questo momento, nessuno meglio di lui avrebbe saputo come consolarmi, motivarmi ed asciugare le mie lacrime. Per te che sei stato un amico, un compagno di giochi, un padre, un nonno...un esempio di integrità e rettitudine, per te che ci hai insegnato a vivere nonostante tutto e tutti,a combattere per quello che vogliamo, ad amare quello che facciamo, per te che non hai smesso di sorridere fino all'ultimo giorno continuerò a fare quello che facevi, e tu continuerai vivendo in me.

    RispondiElimina
  10. Madonnina lassù con te ci sono i miei nonni... Uno purtroppo non l ho mai conosciuto ma in me vivono i suoi okki.. Il mio colore di okki è identico al suo dicono.. Gli mando un abbraccio.. Poi c'è un altro mio nonno li CN te.. Lui era molto devoto alla famiglia.. Un abbraccio va anche a lui.. Però li con te.. C'è una stella... La mia stellaaaaaa .. La mia dolce nonnina.. Saggia.. Dolce.. Piena d' amore.. A lei mando la mia vita piena di grazie.. Grazie x tutto nonna.. Grazie x il tuo sguardo dolce e limpido... Grazie xke' tu eri il nostro rifugio.. Eri la persona più bella e dolce del mondo... Cm te non esistono più persone.. Tiamo nonnaaaaa. La tua maria

    RispondiElimina
  11. Ciao nonnina, grazie x tutto ció che sei stata, mi mancano le parole ora che te ne sei andata. Vorrei dirti tante cose, ringraziarti, abbracciarti e darti un ultimo bacio. Sarai sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  12. ti prego per mia nonna Elisabetta e mio nonno Pasquale che oggi avrebbero compiuto 63 anni di matrimonio ...
    requiem eternam

    RispondiElimina
  13. Nonna Rosalia mi manchi

    RispondiElimina
  14. I miei nonni sono in cielo; Madonnina fa che siano sereni e che volgano sempre uno sguardo a me e a tutti i miei cari. Grazie.��

    RispondiElimina
  15. Nonni e Nipoti, Genitori, Zii, Zie, Fratelli, Sorelle.... ne sono volati in cielo tantissimi, troppi, nel terribile terremoto in centro Italia. Madonnina, te li affidiamo tutti, e ti chiediamo che quanti sono ancora sotto le macerie, siano trovati e trovino presto conforto. proteggi e consola per quanto possibile i genitori, i nonni, i figli e tutti quanti si trovano ora nelle tendopoli, magari senza l'aiuto della loro persona cara e dei loro angeli custodi. grazie

    RispondiElimina
  16. nonno Vincenzo sei stato un nonno stupendo è con un cuore grandissimo x tutti... anche se oggi è finita la tua vita terrena non dimenticarti che ti porterò x sempre nel mio ❤ mi manki vita mia 😡😡

    RispondiElimina
  17. Santa Vergine tu conosci i nostri cuori,siamo tutti figli tuoi.
    Perdona i nostri peccati e quelli dei nostri cari. Porta in cielo i miei cari nonni e la loro figlioletta nata e purtroppo subito volata via.Riuniscili nell amore di Dio Nostro affinché possano godere della pace e della vita eterna.
    Ti prego perché davvero possano essere felici nella grazia di Dio.
    L eterno riposo dona loro SIGNORE splende adesso la luce perpetua amen.
    Ave o Maria,piena di grazia, il signore è con te, tu sei benedetta tra le donne, benedetto il frutto del tuo seno Gesù.
    Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso è l ora della nostra morte amen.
    Grazie Madonnina di avermi concesso di avere delle persone cosi speciali nella mia vita!

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...