Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

giovedì 14 giugno 2012

Preghiera per tutti coloro che sono alla guida di qualsiasi mezzo


Signore, Ti prego di aiutarmi ogni volta che sono alla guida di un veicolo, piccolo o grande che sia. Ti chiedo di rendermi lucido ed attento a tutti i miei comportamenti, rammentami sempre che la vita è preziosa, specialmente a quella degli altri a cui devo fare la massima attenzione. Signore, Ti prego di farmi ricordare tutto questo in ogni momento e non solo quando Ti sto pregando, per me stesso, per la mia famiglia, per le famiglie degli altri, per tutti coloro che sono alla guida di qualsiasi mezzo sia per lavoro che per divertimento. Ti prego con forza di farmi capire che non posso mettermi alla guida di un veicolo quando non sono in grado di farlo, proprio in questo preciso momento ho più bisogno del Tuo aiuto. Così sia.

4 commenti:

  1. Aiuta mio cugino che è sempre alla guida di autobus e di automezzi per tutta l'Europa. Rendilo sempre vigile e attento. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Proteggi e aiuta il mio dolce amore che viaggia per lavoro.rendilo sempre vigile e attento. PROTEGGILO

    RispondiElimina
  3. Proteggi Angelo Chiulli che guida il camioncino e il mio dolce amore Giovanni Di Domizio,che siede accanto,quando vanno al lavoro.Amen.

    RispondiElimina
  4. O MADONNA MIRACOLOSA proteggi, custodisci e accompagna costantemente mio marito Massimo nel suo lavoro di autista.
    Preserva da ogni male lui e coloro che accompagna affinchè sempre incolumi sotto la tua materna protezione, arrivino a destinazione. Amen!

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...