Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 7 luglio 2012

PARLAMI DI DIO


Dissi al mandorlo: "Parlami di Dio!"
E il mandorlo fiorì.
Dissi al povero: "Parlami di Dio!"
E il povero mi offrì il suo mantello.
Dissi alla casa:
"Parlami di Dio!"
E la casa mi aprì la sua porta.
Dissi a un bambino:
"Parlami di Dio!"
E il piccino mi sorrise.
Dissi a un soldato:
"Parlami di Dio!"
Ed egli lasciò cadere le armi.
Dissi ad un infermo:
"Parlami di Dio!"
Ed egli accettò con fede le sue infermità.
Dissi a mia madre:
"Parlami di Dio!"
E mia madre mi baciò in fronte.
Dissi alla mano:
"Parlami di Dio!"
E la mano si mise a servire.
Dissi a un nemico:
"Parlami di Dio!"
Ed egli mi tese la mano.
Dissi alla Bibbia:
"Parlami di Dio!"
E la Bibbia non cessò di parlare.
Dissi al cielo:
"Parlami di Dio!"
E il cielo mi indicò la terra e il creato.
Dissi a Maria:
"Parlami di Dio!"
E Maria rispose:
"Fa ciò che Lui dice".
Dissi a Gesù:
"Parlami di Dio!"
E Gesù prego:
"Padre, Padre Nostro!".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...