Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 12 agosto 2012

Preghiera per sostenere una prova

O Dio, che conosci
le nostre fragilità e le nostre debolezze,
sostienici nelle prove
che la vita ci presenta.

Noi sappiamo che,
sostenuti dal tuo aiuto,
possiamo sconfiggere il maligno.

Facci percepire sempre
la tua vicinanza e il tuo sostegno,
così da non sentirci soli o sconfitti,
ma pronti a camminare nella speranza.

Per Cristo nostro Signore.
Amen.

2 commenti:

  1. Signore aiutami, sorreggimi, proteggimi. So che non merito nulla ma umilmente pentita vengo a te sperando nella tua infinita Misericordia. Tu che tutto puoi concedimi la grazia che ti chiedo, non negarmi il tuo sguardo, ascolta la voce della mia preghiera. grazie Signore

    RispondiElimina
  2. Madonnina proteggimi, proteggi i miei figli e mio marito, fallo tornare da me, proteggi mia sorella e i suoi figli e mia mamma.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...