Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

lunedì 10 settembre 2012

PREGHIERA PER CHI E’ TRISTE

A te che sei stanco di combattere
a te che pensi che gli altri siano più fortunati,
a te che spesso dubiti dell’amore di Gesù,
a te che quando torni stanco non vedi oltre le apparenze
a te che la malattia ti accompagna da un po,
a te che sei convinto che con i soldi puoi comprare tutto,
a te che non riesci a trovare via d’uscita
a te  che ti  fai confondere dei tuoi pensieri,
a te che dai tutto per scontato,
a te che pensi che tutto è ormai finito…
ricorda: ….
ricorda che Io asciugo le tue lacrime
ricorda che Io conosco i tuoi pensieri, le tue tribolazioni,
ricorda che Io mi  son fatto inchiodare su una croce per te,
per salvarti … ti sembra poco questo ?
puoi forse dubitare ancora di Me e del mio amore per te
rifletti figlio mio ….

51 commenti:

  1. sono stanca, stanca di essere presa in giro non trovo le parole di fronte a tanta indifferenza. Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego per te. Anch'io sembra non riesca a trovare via d'uscita

      Elimina
  2. anch io nn ce la faccio piu aiutami madonnina mia ti prego

    RispondiElimina
  3. in questo momento ho un profondo bisogno di pregare la tristezza e la solitudine stanno prendendo il sopravvento

    RispondiElimina
  4. Sono. Molto triste

    RispondiElimina
  5. aiutami Gesù,per favore

    RispondiElimina
  6. Aiutami Gesù, non mi lasciare.

    RispondiElimina
  7. Gesu' confido e spero in te.

    RispondiElimina
  8. Gesù,Madonnina...aiutatemi ad aiutare le persone che amo...e aiutatemi ad abbandonarmi alla vostra volontà.Io confido in voi

    RispondiElimina
  9. Madonnina fammi la grazia. riportami Massimo

    RispondiElimina
  10. Madonnina aiutami tu...fa che Andrea mi cerchi...facci stare insieme ti prego....grazie

    RispondiElimina
  11. Ascolta le mie preghiere e fammi ritrovare la fede.

    RispondiElimina
  12. Ti prego aiutami a capire, non lasciare ancora che venga tratto in inganno. Grazie!!!

    RispondiElimina
  13. Non riusciamo a vendere la casa,e perciò siamo tristi e scoraggiate,mia sorella per leggi infami,approvate da tempo non riesce ad andare in pensione....siamo avvilite,ci affidiamo fiduciose a TE,Madre Santa,aiutaci,pensaci TU...grazie o Mamma del Cielo...

    RispondiElimina
  14. Ti prego, allontana da me ogni sorta di illusione Madre Celeste, aiutami ad avere una vita serena e aiutare la mia famiglia. Grazie Madre!!!

    RispondiElimina
  15. Maria sono disperato, il mio matrimonio si sta dissolvendo non so cosa fare. Ho due bambine sono molto triste anche per loro. Aiutami da solo non ci riesco. Mi sto sentendo abbandonato da tutti.

    RispondiElimina
  16. Aiutami a superare le mie tristezze e ad avere vera fede, grazie dolce Mamma!!!

    RispondiElimina
  17. O Gesù aiutami a trovare una via d'uscita da questa situazione che mi affligge ormai da tempo.. indicami la strada giusta o Gesù.. non voglio più piangere.. aiutami ad avere una vita serena. Ti prego per questo Gesù.

    RispondiElimina
  18. Aiutami Gesù ad avere una vita serena.. stammi vicino non mi lasciare.. confido nella tua divina misericordia

    RispondiElimina
  19. Dio per favore non farmi più sentire abbandonato e fa si che pe persone a volte mi cerchino e vogliano parlare o divertirsi o almeno fammi capire che sono loro amico sia fuori di casa che a scuola . Non so se mi sento cosi perché essere via di casa per studi e mi manca la mia famiglia e i miei amici ma p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *erfavore aiutami

      Elimina
    2. aiutami signore a superare questo momento triste e sciagurato della mia vita

      Elimina
  20. Gesù sono sempre più triste, adesso non ho più nemmeno amici con i quali poter uscire e sto davvero male, mi sento sempre più solo.
    Io so cosa mi farebbe star meglio anzi ciò che improvvisamente mi farebbe tornare pieno di vita e finalmente felice...e so che tu lo sai a cosa mi riferisco. Perciò Gesù ti prego se è anche la tua volontà fa che possa arrivare quello che cerco ormai da tanti tantissimi anni.
    Grazie Gesù confido in te.

    RispondiElimina
  21. Ti prego aiutami a trovare la mia strada e ad essere forte e volitiva

    RispondiElimina
  22. Aiutami Madonnina ti prego mi affido a te e a Gesù.

    RispondiElimina
  23. Caro Gesù, aiutami a trovare la strada giusta per uscire da questa situazione che mi è diventata insopportabile..Ti prego fa che lui capisca gli errori che sta commettendo e che sta rischiando di perdere ogni cosa. Aiutalo .Grazie Gesù confido in te e nella Madonnina. Ave Maria...

    RispondiElimina
  24. Ti supplico Dio aiutami... mi sento giu.... quasi tutto va x il verso sbagliato.... ti supplico..... aiutami

    RispondiElimina
  25. Cara Madonnina tu conosci le ferite che in questo periodo affligano il mio cuore,non riesco a capire perche' quella persona e' stata cosi ipocrita con me ,nonostante tutto prego anche per lui fa che si rende conto del suo comportamento................illuminalo

    RispondiElimina
  26. Madonnina mia, perdona i miei peccati, la mia rabbia e il mio nervosismo. Donami la serenità, il buon umore e fa che anche mia sorella cambi atteggiamento nei miei confronti. Aiutami a parlarle, a spiegarmi con lei con tranquillità. Benedici la nostra Vita. Grazie.Amen

    RispondiElimina
  27. Madonnina mia, un tuo umile figlio è qui a chiederti aiuto perché la vita possa tornare a donargli la luce della Tua misericordia, amore e perdono. in questo momento la tristezza, l'ansia e l'angoscia opprimono la mia anima. Affido a Te ed al Tuo adorato figlio la mia anima, affinché possa tornare ad assaporare la pienezza della fede e della speranza. Con immensa devozione e gratitudine

    RispondiElimina
  28. Madonnina mia, ti affido la mia anima affinché tu possa liberarla dall'angoscia, dai tormenti, dal male che l'affligge e se ne impossessa. Tu ed il tuo amato figlio Gesù possiate donare l'amore e la pienezza della misericordia, confidando nel vostro Santo aiuto lontano da satana e dalla sua perversa influenza

    RispondiElimina
  29. La tristezza della mia anima soffoca i miei slanci di flebile speranza nella salvezza. Madonnina cara, allontana Satana dalla mia mente e illumina il mio cammino dello Spirito Santo

    RispondiElimina
  30. Dammi la forza di uscire da questa nube di pessimismo e depressione. Sto male, aiutami ti prego. Mi affido a te, dammi un segno, dammi una speranza ..

    RispondiElimina
  31. Madonnina mia Adorata,,,,,, t prego,,,,,metti tutta l'umanità,,,,,sotto il tuo manto santo! Mai come in questi ultimi tempi ho visto,,,,,, un mondo così sconvolto! Solo tu e il tuo divin figlio potete salvarlo! Maria Regina della pace prega x noi,,,,,particolarmente prega x i fratelli che implorano aiuto!Salve Reggina madre d misericordia.......

    RispondiElimina
  32. Vergine maria ti prego per aiutarmi ad uscire da questo tunnel che oramai si e formato sopra la mia strada, fammi trovare la luce a me e a tutte le persone che ti chiedono aiuto ogni giorno, salvaci dal male e dacci la forza per combattere le intemperie quotidiane, salvaci o maria!

    RispondiElimina
  33. Madonnina mia aiutami a ritrovare la speranza,la forza per reagire e andare avanti. Porgimi la tua mano e aiutami a rialzarmi ma soprattutto aiutami a realizzare quelle poche cose lecite che cerco ma che ormai sembrano quasi un'utopia. Aiutami a ritrovare la speranza, ti prego, confido in te!

    RispondiElimina
  34. Mamma...aiutami. intercedi presso Gesù per me, che io possa avere la pace del cuore. Grazie Mamma. Grazie Gesù

    RispondiElimina
  35. Regina della Pace, ti prego per la pace nei nostri cuori, solo in questo modo saremo in pace con gli altri. Purificaci e facci guardare il prossimo con l'amore con cui tu ci guardi, donaci la capacitá di comprendere, di ascoltare e di perdonare. Grazie

    RispondiElimina
  36. Aiutami Madonnina sto troppo male

    RispondiElimina
  37. Madonnina aiutami a dimenticare il mio ex ragazzo, a farlo credere ancora in te, a portarlo nella strada giusta e aiutarlo nonostante lui mi faccia tanto male. Aiuta la mia famiglia a superare ogni ostacolo e per favore aiuta me ad essere felice

    RispondiElimina
  38. Madonnina e Madre mia aiutami a non morire lentamente come sto facendo ora. Salvami dal buco nero dove sono caduta. Solo tu con Gesù potete salvarmi. Grazie. Daniela

    RispondiElimina
  39. Madonnina mi affido a te. Dammi il coraggio e la forza di cui ho bisogno per andare avanti. Ti prego infondimi speranza e ottimismo

    RispondiElimina
  40. Madonnina mia Ti prego fammi vedere la direzione giusta, fammi vedere il senso della mia mancata maternità, mi sto perdendo sempre di più

    RispondiElimina
  41. Madonnina mia, tu conosci bene la mia disperazione. Aiutami a vedere la giusta via. Aiutamiva non compiere atti errati. Te ne prego per le lacrime che versasti davanti a Tuo figlio in croce.

    RispondiElimina
  42. Mi affido a te Gesù. Dammi la forza per andare avanti e non voltarmi più indietro. Infondimi coraggio e convinzione.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Madonnina mia... Sana il mio cuore sofferente..sono stanca di essere presa usata e abbandonata..ci metto sempre tutto il mio cuore...e lo calpestano come se fosse niente..ho tanto amato... Tu lo sai.. Aiutami ti prego.. Cancellami questo amore in modo che non soffriro' più. Amen.

    RispondiElimina
  45. Gesù ti prego aiutami a superare questo dolore, guarisci tutte le mie ferite, aiutami a perdonare colui che mi ha tanto ferito e aiutalo a perdonarmi per le ferite che io gli ho fatto. Aiutaci a trovare la nostra strada, a capire cosa dobbiamo fare.grazie Gesù

    RispondiElimina
  46. Ti prego Madonna Miracolosa aiuta mio figlio in questo momento di disperazione e fa che io possa aiutarlo nella sofferenza in modo che ne possa uscire presto. Grazie amdn

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...