Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 17 ottobre 2012

Padre, dammi Gesù

PADRE! Dammi il dono più bello, più grande e più prezioso che possiedi: Gesù!
PADRE! Quando sono ammalato dammi Gesù, per­ché Egli è la Salute.
PADRE! Quando mi sento triste dammi Gesù, per­ché Egli è la Gioia.
PADRE! Quando mi sento debole dammi Gesù, per­ché Egli è la Forza.
PADRE! Quando mi sento solo dammi Gesù, per­ché Egli è l'Amico.
PADRE! Quando mi sento legato dammi Gesù, per­ché Egli è la Libertà.
PADRE! Quando mi sento scoraggiato dammi Gesù, perché Egli è la Vittoria.
PADRE! Quando mi sento nelle tenebre dammi Gesù, perché Egli è la Luce.
PADRE! Quando mi sento peccatore dammi Gesù, perché Egli è il Salvatore.
PADRE! Quando ho bisogno d'amore dammi Gesù, perché Egli è Amore.
PADRE! Quando ho bisogno di pane dammi Gesù, perché Egli è il Pane di Vita.
PADRE! Quando ho bisogno di denaro dammi Gesù, perché Egli è ricchezza.
PADRE! a qualsiasi mia richiesta, per qualsiasi mio bisogno, rispondimi con una sola parola, la tua Parola eterna: Gesù!

1 commento:

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...