Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 26 dicembre 2012

Una preghiera per tutti i deboli e i bisognosi

O Dio, rifugio di chi è senza casa, asilo di coloro che fuggono, salvatore di coloro che si smarriscono, consolatore degli afflitti e degli infelici. Tu hai pietà dei miseri, hai cura dei bisognosi, sei il tesoro di chi non possiede nulla. Tu guarisci i cuori spezzati, tu guidi chi si è smarrito, tu difendi i deboli, tu proteggi i timorosi, e dai aiuto a chi è nel bisogno. Tu sei la fortezza di chi cerca riparo.

5 commenti:

  1. La Madonna mi ha concesso una bellissima grazia. Preghiamola sempre

    RispondiElimina
  2. Madonnina ti prego, fa che il sogno di diventare genitori si realizzi.

    RispondiElimina
  3. Madonnina ti prego, fa che il sogno di diventare genitori si realizzi.

    RispondiElimina
  4. Mia Madonnina, rafforza in me la Fede. Ho ricevuto tantissime Grazie e per questo mi prosto davanti a te. Fa che io non mi allontani mai dal mio Signore e da te mia Madonnina cara. Aiuta con il tuo amore e misericordia tutte le persone che in questo momento hanno bisogno di te. Amen

    RispondiElimina
  5. Madonnina, aiutaci e guidaci, in questo momento difficile la mia famiglia confide in te.. Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...