Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 16 gennaio 2013

Mio Signore salvami dal peccato

Ti prego, mio Signore, salvami dai superbi e aiutami a non essere superbo. Salvami dal peccato e dall'esempio cattivo, dalle insidie della calunnia, dalle malelingue e da ogni lite con qualunque persona. Benedetto, o mio Signore, che ci hai aiutato e santificato coi tuoi precetti e tu lodiamo per le Tavole della Legge.

9 commenti:

  1. cara Madonna è arrivato il mese di maggio, per cui una meglio occasione per chiederti di proteggere sempre me e la mia famiglia. tu che conosci molto bene ogni singolo problema, aiutami a deviare ogni pericolo o pericolosa vicissitudine. A volte perdo la speranza, e penso che quel male intorno sia molto profondo o difficile da poter essere aiutato o guarito, in poche parole, non credo piu ai miracoli. Quindi deviami nella giusta direzione, purchè il male scompare per sempre, ma penso che il maggiore aiuto è il tuo , proteggimi sopratutto .alla Madonna miracolosa

    RispondiElimina
  2. Dio per intercessione della Madonna madre di Gesù ti chiedo umilmente di salvarmi,salva la mia anima dai peccati dalla lussuria e dall'essere cattivo senza ragionare prima. Ti prego salvami
    Amen

    RispondiElimina
  3. Madonnina mia miracolosa ti prego fammi questa grazia di salvare mio padre da questa brutta malattia salvalo ti chiedo questa grazia affinché avvenga presto questo miracolo dammi un segno e io ti pregherò fino alla mia vita Amodeo Giusy

    RispondiElimina
  4. Madre santa allontana da me il peccato

    RispondiElimina
  5. Aiutaci madre nostra tu sai

    RispondiElimina
  6. Sono Nalin dell'Oman, attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  8. Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  9. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto al DR UDAMA ADA cosa era successo, mi ha aiutato con alcune letture, e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato.. mi ha detto che lo farà aiutami a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa.. Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...