Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 3 gennaio 2013

Preghiera per i politici

Preghiera per i politici italiani:
Signore veglia sui nostri politici.
Signore ti affidiamo tutti i politici italiani perché nel loro servizio parlamentare svolgano, con coscienza e rettitudine, il mandato ricevuto.
Fa, o Signore, che ogni atto compiuto da loro serva davvero al bene della nostra nazione e della comunità civile senza interessi personali o di parte.
Al centro della loro attività politica ci sia sempre il rispetto di ogni cittadino, che ha il suo statuto giuridico fondamentale nella sua dignità di persona umana, che va sempre difesa, promossa e salvaguardata.
Nelle leggi e nei decreti di qualsiasi genere approvino norme uguali per tutti, nelle quali ogni cittadino possa ritrovarsi in esse senza alcuna preferenza.
Veglia, o Signore, su coloro che comandano perché non prevalga ma in loro l’orgoglio e l’arroganza, ma solo l’umiltà ed il servizio disinteressato al popolo italiano, che merita politici di alta statura morale.
Non permettere, o Dio, di infinita bontà, né oggi e né domani che il popolo italiano debba affrontare nuovi e più gravi problemi per colpa di una classe politica di ogni tendenza poca attenta ai reali bisogni della gente e più impegnata nella consevazione o nella conquista del legittimo potere. Amen

Preghiera per i politici di tutto il mondo:
Invochiamo la presenza angelica
sui governanti ed i politici
di tutte le nazioni della Terra,
di ogni razza, credo e colore.
Invochiamo i Grandi Arcangeli
affinché illuminino le
loro menti, scacciando via le
tenebre dell'avidità, della
paura, del dubbio, del rancore
e della guerra. Li invochiamo
affinché tocchino i loro cuori e
li trasformino in operatori di
pace, di fratellanza e solidarietà
fra tutti i popoli. Invochiamo le
Forze Angeliche affinché
sostengano le loro scelte ,che
siano rivolte verso il benessere
di tutta l'umanità e nel rispetto
di tutto ciò che vive...

2 commenti:

  1. Se potessero i politici leggere queste preghiere, forse qualcosa di buono arriverebbe nella loro anima....Spero che la Madonna illumini il loro cuore e la loro mente....Perchè per colpa loro tutto va a rotoli.... E i nostri sacrifici li vede solo il Signore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo sono dei satanisti, scellerati, criminali all.ennesima potenza. Per questo dobbiamo pregare Dio di fermarli nei loro intenti malvagi e di convertirli se Dio lo vorra,.

      Elimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...