Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 25 febbraio 2013

Preghiera per chi ha peccato

"Peccatore" è una parola che oggigiorno diventa un rimprovero offensivo. – o meglio dovrebbe essere. Sfortunatamente ci difendiamo velocemente con parole come, “Non sono peccatore! Non vado peccando! Non ho mai ucciso qualcuno o fatto qualcosa di simile!” Il fatto è che non sappiamo veramente il significato della parola peccato. Pensiamo che riguardino a azioni spregevoli che respingono‘ gli uomini di chiesa’, che ci addossano le grandi lettere scarlatte sul nostro collo. In realtà il peccato significa semplicemente perdere il cammino, non raggiungere la meta. Infatti, tutti noi siamo peccatori, perché nessuno, salvo Cristo, ha vissuto una vita che in qualche modo possa aver seguito la perfezione che Dio richiede. Tutti siamo degni di pagare la colpa del peccato e quindi passare l’eternità nell'inferno.

La Preghiera del Peccatore
“Padre, so di aver violato le tue leggi e il mio peccato mi ha separato da te. Mi pento veramente, e ora voglio abbandonare la vita passata per dirigermi a te. Credo che tuo figlio, Gesù Cristo morì per i miei peccati, risorse dalla morte, vive e sente la mia preghiera. Ti invoco Gesù a diventare il Signore della mia vita, a governare e regnare il mio cuore da ora in avanti. Ti prego invia il tuo Spirito Santo per aiutarmi a rispettarTi, concedo il resto della mia vita alla Tua volontà. Prego nel nome di Gesù, Amen.”


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...