Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 28 aprile 2013

Preghiere per la PRIMA CONFESSIONE, PRIMA COMUNIONE, CRESIMA

Prima Confessione:
Grazie, Gesù, che mi offri il perdono del Padre, Tu cancelli i miei peccati e mi doni nuovamente l’amicizia con te, con il Padre e con lo Spirito Santo. Tu mi tratti con amore come hai trattato Zaccheo, la Maddalena e tutti i peccatori pentiti. Aiutami a diventare buono per amore di te che sei morto per noi. Aiutami a diventare buono e rispettoso verso i miei cari e verso tutte le persone che incontro. Grazie.

Prima Comunione:
Grazie, Padre nostro, per il dono della prima Comunione. Nella Comunione Gesù viene in noi facendosi nostro cibo. Aiutami a comunicarmi sempre bene, con il cuore e l’anima pura dal peccato e piena di riconoscenza e di amore per Gesù, e di desideri di bene per i miei cari e per il mondo intero. Amen
CLICCA QUI PER LEGGERE LA Preghiera e Canto per la PRIMA COMUNIONE

Cresima:
O Santo Spirito, amico della nostra vita, tu che sei venuto a me con i tuoi doni, rendimi perfetto figlio del Padre. Fache veda le cose, le persone, le situazioni, il mondo, la vita con la tua sapienza e il tuo amore. Aiuta tutte le persone della terra a crescere nell'amore di Dio e tra loro. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...