Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 6 maggio 2013

PROGRAMMA FESTA DELLA MADONNA MIRACOLOSA

Iniziano i festeggiamenti in onore della Madonna Miracolosa; ecco a voi il programma di quest’anno (già pubblicato in anteprima da diversi giorni). Per più di una settimana (dal 22 al 31 Maggio) questo sito, si ferma per dare spazio alle varie manifestazioni che ci accompagneranno per tutto il tempo della durata del programma, pertanto non verranno pubblicati nessun tipo di preghiere e recensioni. Volevo ricordare che il 31 Maggio, verranno inserite alla statua della Madonnina le medagliette donate da “Vittorio l’eremita” direttamente da Medjugorje; inoltre le luci che illuminano la Madonna, rimarranno accese per tutta l’intera giornata (un modo questo, per mettere in luce ed illuminare tutte le richieste di grazia lasciate dai numerosi fedeli durante l’intero anno). Voglio precisare a chiunque voglia seguire la tanto attesa “OTTAVA della MADONNA MIRACOLOSA” che viene suddivisa come dalla parola stessa, da otto parti, con otto preghiere diverse ed ognuna di queste è caratterizzata da otto benedizioni particolari, il tutto viene svolto in otto giorni, con assoluta devozione e profonda fede, per poi festeggiare il giorno dedicato alla Madonna.

3 commenti:

  1. complimenti a chi ha organizzato questo programma, é veramente doveroso ringraziare e omaggiare questa Madonnina che ha sparso al popolo tantissime grazie.

    RispondiElimina
  2. Quanta gente c'è che soffre in questo mondo; piango nel leggere tutti i messaggi che scrivono a questa Madonnina Miracolosa, la gente si affolla e si mette in coda per venirla a visitare in questo sito e per poter ricevere in dono una sua grazia..Seguirò l'ottava in onore di questa Madonnina e lo farò per tutte le persone che stanno soffrendo..Dobbiamo abbattere tutto il male che c'è in giro, dobbiamo pregare e soprattutto invito tutti quanti a seguire l'ottava.

    RispondiElimina
  3. ho trovato questo programma pubblicato online su un settimanale importante che mi ha portato direttamente su questo sito. Vista l'affluenza elevata di visitatori e la serietà di chi lo gestisce, consiglio di fare una raccolta fondi per aiutare le persone più bisognose e le persone malate che sono impossibilitate a curarsi.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...