Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 5 luglio 2013

Io scelgo te - Canti Religiosi

Emozionante video contenente tutte le immagini più belle di nostro Signore Gesù accompagnato dal canto liturgico "Io scelgo Te".  
IL VIDEO E' STATO CREATO DA FILIPPO S. PER IL SITO DELLA MADONNA MIRACOLOSA E PUBBLICATO SU YOUTUBE 

TESTO DEL CANTO:
Io scelgo te come
Signore della mia vita,
scelgo te perché
il mondo amore
non mi da'.
Io voglio amare te,
guardare il tuo volto
e vivere per te.
La mia voce sale a te
ascoltami Signor,
per sempre in te vivrò,
io ti benedirò,
accogli la mia lode.
la mia voce sale a te
ascoltami Signor,
per sempre in te vivrò,
io ti benedirò,
perché tu sei il mio re,
accogli la mia lode.
Io cerco te, tu sei il Signore
della mia vita, cerco te
perché il mondo
pace non mi da'.
Io voglio amare te
guardare il tuo volto e vivere per te.
La mia voce sale a te
ascoltami Signor,
per sempre in te vivrò,
io ti benedirò,
accogli la mia lode.
la mia voce sale a te
ascoltami Signor,
per sempre in te vivrò,
io ti benedirò,
perché tu sei il mio re,
accogli la mia lode.
mio Signor.

La mia voce sale a te
ascoltami Signor,
per sempre in te vivrò,
io ti benedirò,
perché tu sei il mio re,
accogli la mia lode.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...