Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 22 agosto 2013

Canti Religiosi - Mi Rialzerai

TESTO DEL CANTO IN ITALIANO:
Se dentro me ho perso la speranza
E sento che certezze più non ho
Non temerò, ma aspetterò in silenzio
Perché io so che sei vicino a me

Mi rialzerai se non avrò più forze
Mi rialzerai, con Te ce la farò
Sarai con me, nel buio della notte
Mi rialzerai e in alto volerò

TESTO DEL CANTO IN INGLESE:
You Raise Me Up
When I am down and, oh my soul, so weary;
When troubles come and my heart burdened be;
Then, I am still and wait here in the silence,
Until you come and sit awhile with me

You raise me up, so I can stand on mountains;
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong, when I am on your shoulders;
You raise me up To more than I can be

You raise me up, so I can stand on mountains;
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong, when I am on your shoulders;
You raise me up To more than I can be

You raise me up, so I can stand on mountains;
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong, when I am on your shoulders;
You raise me up To more than I can be

You raise me up, so I can stand on mountains;
You raise me up, to walk on stormy seas;
I am strong, when I am on your shoulders;
You raise me up To more than I can be

You raise me up To more than I can be

54 commenti:

  1. grazie s.Espedito perche' mi stai aiutando,ti prego aiutami ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Espedito ti prego ascolta la mia preghiera....grazie

      Elimina
  2. San Espedito i tercedi x la grazia che ti chiedo x mia madre. Grazie x tutto cio che hai fatto e che farai.

    RispondiElimina
  3. Sarai con me nel buio della notte, mi rialzerai se non avrò più forte, mi rialzerai con te ce la farò e in alto volerò... Signore Gesù, in alto volerò...

    RispondiElimina
  4. la tua velocita' arrivi in un lampo,illuminando tutto e tutti.Ascolta le mie preghiere e saremo anche noi attraversati da quella scossa di fede.San Espedito grazie

    RispondiElimina
  5. SAN ESPEDITO CON IMMENSO AMORE TI CHIEDO,TI SUPPLICO UMILMENTE ASCOLTA UL MIO CUORE TI CHIEDO IL DONO DELLA SALUTE PER LA MIA MAMMA AIUTALA A GUARIRE DAL SUO MALE DONALE FORZA E SALUTE...GRAZIE..NON DIMENTICARTI ANCHE DI TANTI BAMBINI CHE SONI MOLTO AMMALATI PROTEGGILI E CON URGENZA GARISCILI AFFINCHÈ I PROPRI GENITORI RITROVANO LA STRADA DELLA GIOIA TI PREGO ESAUDISCI IL MIO GRANDE DESIDERIO E GRAZIE PERCHÈ MI HAI CONCESSO DI CONOSCERTI E PREGARE I DIO PER LODARLO E RINGRAZIARLO DI TUTTI I SEGNALI PRODIGIOSI CHE MI AVETE CONCESSO GRAZIE A TE MIO AVVOCATO DI QUESTA CAUSA MOLTO URGENTE E GRAVE...FA CHE RITROVIAMO PACE E GIOA

    RispondiElimina
  6. Grazie San Espedito per quanto hai già fatto per me e per quanto potrai ancora fare affinchè io possa risolvere tutti i miei problemi! Pregarti so che può aiutarmi. Grazie, Grazie, Grazie, infinitamente Grazie!

    RispondiElimina
  7. Ti prego aiutami S Espedito ... Ascota le mie preghiere dammi un segno ti prego a

    RispondiElimina
  8. Mio marito è andato via di casa 15 anni fa e sta con un altra donna, mia figlia è gravemente malata. Sant Espedito puoi intercedere Tu per queste situazioni terribili? Soffro tanto e vorrei che mia figlia guarisse e mio marito tornasse con noi . Aspetto da tanto tempo, aiutami!

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore San Espedito per la grazia che mi hai concesso ti sarò grata in eterno

    RispondiElimina
  10. San Espedito aiutami a risolvere questo problema finanziario, concedimi questa possibilita' fa che rriesca a pagare tutti i miei debiti
    Amen

    RispondiElimina
  11. ti prego San Espedito perdona i miei peccati con Dio è la Madonna è esaudisci la mia preghiera ti saro grato in eterno
    Amen

    RispondiElimina
  12. San Espedito ti prego fa' che possa pagare tutti i miei debiti e possa stare sereno con la mia famiglia.donami la tranquillita' economica a me e tutte le persone che sono in difficoltà
    amen

    RispondiElimina
  13. San Expedito ti pregho daci una mano fa entrare un po di lavoro ho fame trovare un lavoro a me posa la tua benedicione su di noi amen

    RispondiElimina
  14. san Espedito aiutaci tutti!

    RispondiElimina
  15. Grazie San Espedito per avermi aiutato,ti prego continua a darmi una mano,proteggi tutte le persone bisognose di una mano di aiuto,fa si che le persone si avvicinino di piu a Dio e non alle pericolose scemennze di questi tempi,salva le anime dimenticate e se e' vero che si puo fare oggi qualcosa perche' lasciarla a domani ? Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  16. Grazie Sant'Espedito per aver accolto le mie preghiere per la mia amica Antonella.
    Amen.

    RispondiElimina
  17. grazie nostro caro martire e protettore Sant'Espedito per ascoltare, da lassù, le nostre preghiere e le nostre suppliche. Hai accolto e aiutato la mia amica Gianna in pochissimo tempo. Grazie con tutto il cuore da parte nostra.
    Amen.

    RispondiElimina
  18. Preghiera potentecper far tornare l'amore in 48 ore
    Dite a voi stesse il nome del vostro amore!pensate a una cosa che volete che si avveri entro la prossima settimana'e ripeti a te stessa sei volte! pensa a un desiderio e dici vieni a me angelo della luce io ti invoco! fa riemergere il mio amore( il,nome) oggi lui mi chiamera' piu' appassionato,pieno di amore,disperato!sentira' un immenso desiderio du me! mio angelo della luce scava tutto cio' che impedisce il nostro rapporto( dire nome) tornerai da me! ripetu sei volte! mio angelo della luce allontanalo da tutti quelli cge hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che( nome) pensi solo a me.Mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio angelo della luce!la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre amen.Pubblica e invia questa preghiera in tre siti diversi e avrai una bella sorpresa

    RispondiElimina
  19. San Espedito aiutami,mostrami quel segno!
    Grae

    RispondiElimina
  20. Grazie sant'Espedito per tutto il bene che mi hai fatto. Tuttavia ti chiedo una nuova grazia perchè purtroppo non ho più lavoro. Ti prego aiutami a trovarne un altro ne ho urgente bisogno

    RispondiElimina
  21. santespedito onorato dalla riconoscenza da chi ti ha invocato per l'ultima sua ora e per causa urgente io ti prego d'ottenermi dal sacro cuore di gesù e per l'intercessione della santa maria addolorata la grazia di....farmi ottenere 10.000 euro da parte di ING direct prestito arancio entro il 4 aprile 2017.... che io sollecito sempre pero sempre se è volontà del signore.amen
    grazie....aspetto la tua grazia...

    s.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...

      mi hai sempreaiutata e sempre mi hai graziata nei tempi richiesti e anche prima e ti ho elogiato davanti ad altri..

      aiutami anche adesso...

      Elimina
  22. santespedito se riesce anche prima del 4 aprile
    grazie

    RispondiElimina
  23. santespedito onorato dalla riconoscenza da chi ti ha invocato per l'ultima sua ora e per causa urgente io ti prego d'ottenermi dal sacro cuore di gesu e per l'intercessione della santamaria addolorata le grazie di farmi ottenere prestito ing direct entro un mese, di fare in modo che mio figlio capisca che deve studiare e che quindi vada bene e che stasera possa portare a casa un po di soldini..che io sollecito sempre pero sempre se e volonta del signore.
    grazie amen

    RispondiElimina
  24. santespedito ti chiedo di farmi ottenere entro e non oltre il 30 aprile il rimborso che attendo su due pratiche di anatocismo e sempre non oltre il 30 giugno quel prestito tanto atteso...al massimo prima del 10 agosto...



    grazieee

    amen

    RispondiElimina
  25. santespedito onorato dalla riconoscenza da chi ti ha invocato per l'ultima sua ora e per causa urgente io ti prego dottenermi dal sacro cuore di gesu e per l'intercessione della santa maria addolorata la grazie di farmi vicere entro martedi 21 quello che ti stochiedendo.......che io ti sollecito sempre pero sempr se è la volonta del signore amen.....

    RispondiElimina
  26. grazie santespedito so che come sempre tu mi aiuterai.......

    RispondiElimina
  27. San Pellegrino mi inginocchio umilmente a te chiedendoti di guarire mia nonna rosa che è tutta la mia vita. Amen

    RispondiElimina
  28. Vuoi un prestito?
    oscarsandole03@gmail.com

    RispondiElimina
  29. santespedito ti ringrazio per tutto cio che hai fatto per me fino ad oggi..
    e spero continuerai afarlo anche ora che attendo risposta per sistemare un po di cosette....

    grazie

    amen

    RispondiElimina
  30. grazie santespedito..aiutami a sistemare tutto....so che lo farai, una parte sta andando avanti..grazie

    RispondiElimina
  31. Sant'Espedito aiuta mia figlia ad avere l'amore tanto desiderato e fa che Marco che sia sempre più innamorato di lei, fa che diventino fidanzati presto apertamente, per poi diventare sposi e bravi genitori insieme. Intercedi perché abbiano salute e rispetto l'uno con l'altra.

    RispondiElimina
  32. Caro Sant'Espedito,sono contenta di averti conosciuto,sei bellissimo!Da tanto tempo ho un desiderio che tu sai,ti pregherò sempre,sempre nella volontà del Nostro Signore.Ti prego esaudisci le mie preghiere,sei sempre con me nel mio cuore,ti adoro.Proteggi la mia famiglia e la famiglia di Paolo e parenti grazie che ci sei,bacio.

    RispondiElimina
  33. Santespedito aiutami presa e intercedi per me e la mia famiglia...
    Ti prego ascolta la mia preghiera..
    fa che oggi si sblocchi la situazione in banca e si proceda con la concessione del prestito richesto giovedì scorso..
    ce stato un intoppo..ti sto implorando fa che oggiriceva una bella notizia e tutto vada avanti liscio con lerogazione del prestito..
    aiutami ti prego, intercedi per me...
    Grazie Amen

    RispondiElimina
  34. santestpedito...onorato dalla riconoscenza da chi ti ha invocato per l'ultima sua ora e per cause urgenti io ti prego d'ottenermi dal sacro cuore di gesu e per l'intercessione della santa maria addolorata la grazia di farmi vincere stasera, ne ho veramente bisogno...
    grazie..che io sollecito sempre pero sempre se è volontà del signore. amen

    RispondiElimina
  35. SANT'ESPEDITO AIUTAMI PRESTO FAMMI SPARIRE TUTTI GLI INCONTRI SBAGLIATI IN TUTTI I CAMPI AMICIZIE , LAVORO , MA SOPRATUTTO IN AMORE FATTE CHE FINISCANO GLI INCONTRI SBAGLIATI , CONDUCIMI AD UNA STRADA GIUSTA E FELICE , AMEN !

    RispondiElimina
  36. Grazie, infinitamente grazie San Espedito! Lode a te

    RispondiElimina
  37. Grazie Santo Espedito per tutto, grazie perchè mi aiuti nella vita privata e nel lavoro. Ti prego fai che mi dichiari dica dimostri di essere innamorato di me da sempre. Dilvulgherò come sto facendo il Tuo nome in chiunque ha Fede

    RispondiElimina
  38. Ti prego Santo espedito fa che io mantenga amore e armonia nella mia storia

    RispondiElimina
  39. GRAZIE S.ESPEDITO per ciò che hai fatto x me, grazie infinitamente grazie. AMEN

    RispondiElimina
  40. Grazie per la giornata di oggi di compleanno delle due persone che amo. Mia figlia e il mio compagno e papà di mia figlia

    RispondiElimina
  41. Aiutami ti prego dammi un piccolo segno

    RispondiElimina
  42. Ti prego aiutami ancora. Non mi abbandonare


    Annarita

    RispondiElimina
  43. Ti prego aiutami ancora nelle mie necessità: ho bisogno di guarire...ho bisogno del mio amore vicino, di conservare il lavoro, che mia mamma stia bene...ti prego aiutami ancora. Non mi abbandonare

    RispondiElimina
  44. Ti prego aiutami ancora nelle mie necessità: ho bisogno di guarire...ho bisogno del mio amore vicino, di conservare il lavoro, che mia mamma stia bene...ti prego aiutami ancora. Non mi abbandonare...Riportami Roberto

    RispondiElimina
  45. Ti supplico di non abbandonarmi, non deludermi, ascolta le mie richieate come.hai sempre fatto...riportalo da me...fammi guarire

    RispondiElimina
  46. Ti prego aiutami...tanto tempo fa lo hai fatto...nel 2014 quando cercavo lavoro ..e nel 2015 quando ho avuto problemi di salute...ti prego aiutami ancora

    RispondiElimina
  47. Ti prego aiutami ancora. Non mi abbandonare. Annarita

    RispondiElimina
  48. ti prego non ci abbandonare, io e mia madre abbiamo bisogno del tuo aiuto

    RispondiElimina
  49. Ti prego aiutami...tanto tempo fa lo hai fatto...nel 2014 quando cercavo lavoro ..e nel 2015 quando ho avuto problemi di salute...ti prego aiutami ancora

    RispondiElimina
  50. Ti prego aiutami ancora. Non mi abbandonare. Annarita

    RispondiElimina

  51. Ti prego aiutami...tanto tempo fa lo hai fatto...nel 2014 quando cercavo lavoro ..e nel 2015 quando ho avuto problemi di salute...ti prego aiutami ancora

    Rispondi

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...