Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 24 agosto 2013

CHIEDIAMO PERDONO A DIO

O Dio, Padre di Misericordia, mio Creatore e mio Signore, sono davanti a Te, con l'animo aperto. Riconosco di aver mancato, tante volte, contro di Te. Ti ho offeso. Ho tradito il tuo amore. Ho disubbidito alla tua volontà. Ho peccato in pensieri, in parole, in opere e in quello che ho tralasciato di fare. Riconosco la gravità dei miei peccati: essi sono come malattie nella vita della grazia e sono più gravi della paralisi, della lebbra, del cancro. Sono profondamente malato nello spirito. Mi pento sinceramente di tutti i peccati. Tu che leggi nel cuore li conosci e vedi anche il mio pentimento. Alla tua misericordia chiedo il perdono. Padre, perdonami

2 commenti:

  1. A volte capita che non ce la fai neanche più a pregare e ti accorgi che l'unica via d'uscita è la morte.

    RispondiElimina
  2. Mai pensare questo.La morte e' una cosa che si deve accettare x non avere delle sofferenze e sapendo di essere al confine.Esperienza fatte con persone a me care ,ma che sia naturale.La ragione deve vincere ,non si risolve niente fare cose o pensare a simili cose.E' da codardi e metti nella sofferenza persone che ti amano.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...