Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 8 ottobre 2013

Non ti stanchi mai

Al mattino di questo giorno,
vengo alla tua presenza , Signore.
Tu mi aspetti, mi accogli
e io mi lascio amare da te.

Mi inviti ad andare avanti,
mi prendi per la mano!
Ho paura di non farcela,
di non riuscire a rimanere al tuo fianco,
di lasciarla troppo presto la tua mano!
Ma tu sei paziente e non ti stanchi.

Con te, mi sento protetto.
Ecco, ogni segreto
tutto ciò che mi sembra insormontabile:
te lo do.

Al mattino di questo giorno,
scelgo con te la fiducia.
Tu sei il mio Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...