Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 20 novembre 2013

E sono Tuo o mio Dio

E sono Tuo o mio Dio
nella notte senza sonno,
nel giorno privo di sole,
nel tempo che non ha pace,
fra gli uomini che mi cacciano,
dove piangono i bimbi,
assieme alle mamme che si disperano,
nelle valli della guerra,
fra l'uomo che si fa deserto,
quando le ombre coprono la luce,
lungo le strade degli uomini soprafati,
là dove è morta la speranza,
dietro l'acqua che ha distrutto,
vicino al fuoco che annienta,
oltre le prime dune del deserto,
in mezzo a l'uomo che Ti detesta,
abbracciato a l'uomo che Ti distrugge,
là dove il vivere si fa lacrima,
ovunque Tu mi mandi,
ricordati che io sono Tuo o mio Dio
perché Tu hai radice in me.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...