Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

sabato 15 febbraio 2014

FAR FRONTE AI PROPRI ERRORI

Signore, dammi il buonsenso,
la fiducia e la forza necessari
per crescere i figli nel modo migliore.

Talvolta mi accade di perdere la fiducia
nelle mie possibilità di essere un buon genitore.

Se mi guardo alle spalle,
capisco d'aver sbagliato tante volte.
Ho troppi rimpianti!

Perciò mi chiedo se gli errori che ho fatto
in qualche mondo renderanno
la vita più difficile ai figli.

Signore, aiutami a non lasciarmi abbattere
dai miei errori di giudizio.

Fammi capire che nessun genitore è perfetto:
che sbagliare è normale, perché siamo esseri umani.

Signore, ricordami sempre che Tu
non ci hai mai chiesto di essere perfetti,
ma di dare semplicemente amore.

Signore, insegnami ad amare,
perché il mio amore, insieme al Tuo,
mi aiuti a capire i miei errori

3 commenti:

  1. Aiutami madonnina a superare le difficolta'... Ti prego ho bisogno di te..

    RispondiElimina
  2. Madonna Miracolosa aiutami per favore fammi capire che ci sei per me e per la mia famiglia... Ti prego ho tanto bisogno di te...

    RispondiElimina
  3. Madonnina ti prego ascolta la mia preghiera lo so ho sbagliato tanto e ti chiedo perdono, insieme a Tuo figlio Gesù fa che lei ritorni da me solo Tu sai quanto l'amo anche se non gli e l'ho dimostrato Ti prego solo tu mi puoi aiutare

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...