Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 16 marzo 2014

Preghiera dell'apostolo

O Dio, Preghiera apostolo
aiutami nel bene che voglio compiere nel tuo nome,
perché da solo non posso niente.
Rimani con me!
Infondi nel mio cuore ciò che io desidero
comunicare al cuore di ogni uomo.
Dona persuasione alle mie labbra,
verità alla mia voce,
prudenza alle mie esortazioni,
pazienza alla mia attesa,
e fa che la tua grazia illumini il fratello
che si incontra con me.
Benedici il mio apostolato,
del quale non voglio attribuirmi alcun successo.
So che sono uno strumento indegno
e che da solo sono niente,
ma so che tutto è possibile
se tu sei con me.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...