Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 11 aprile 2014

A GESU’ CROCIFISSO

Eccomi, o mio amato e buon Gesù,
che, alla tua santissima presenza prostrato,
ti prego con il fervore più vivo di stampare
nel mio cuore sentimenti di fede,
di speranza, di carità,
di dolore dei miei peccati,
e di proponimento di non offenderti,
mentre io con tutto l’amore e la compassione
vado considerando le tue cinque piaghe,
cominciando da ciò che disse di te,
o Gesù mio, il santo profeta Davide:
<<Hanno trapassato le mie mani
e i miei piedi, hanno contato tutte le mie ossa>>
Amen.

Guarda spesso il crocifisso, contempla il crocifisso
Il crocifisso è il flagello dei demoni, il rimedio contro le tentazioni, la morte della natura ribelle, i il canale della Grazia, la via del cielo.  Guarda spesso il crocifisso, contempla il crocifisso, ama il crocifisso, bacia il crocifisso, porta sempre con te il tuo crocifisso. Abbi Gesù Crocifisso per modello, la SS. Eucaristia per conforto, Maria per Madre.  Il mio crocifisso quando sono debole mi da forza, quando cado mi rialza, quando mi scoraggio mi rianima, quando piango mi consola, quando soffro mi guarisce, quando tremo mi rassicura, quando lo chiamo mi risponde.  Nel mio crocifisso trovo tutto, non voglio desiderare, cercare, domandare, possedere se non il mio Crocifisso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...