Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 20 maggio 2014

Maria, donna dell’ascolto.

Maria, donna dell’ascolto, rendi aperti i nostri orecchi; fa’ che sappiamo ascoltare la Parola del tuo Figlio Gesù tra le mille parole di questo mondo; fa’ che sappiamo ascoltare la realtà in cui viviamo, ogni persona che incontriamo, specialmente quella che è povera, bisognosa, in difficoltà. Maria, donna della decisione, illumina la nostra mente e il nostro cuore, perché sappiamo obbedire alla Parola del tuo Figlio Gesù, senza tentennamenti; donaci il coraggio della decisione, di non lasciarci trascinare perché altri orientino la nostra vita. Maria, donna dell’azione, fa’ che le nostre mani e i nostri piedi si muovano “in fretta” verso gli altri, per portare la carità e l’amore del tuo Figlio Gesù, per portare, come te, nel mondo la luce del Vangelo. Amen. 

6 commenti:

  1. Madonna dell'ascolto è troppo tempo che sopporo una certa situazione che ben conosci pensavo di aver risolto una votla epr tutto e invece mis to renddendo conto che piu' si va avanti e le cose stanno peggiorando semrep di piu'... bella questa pregheira non la consocevo ps oggi fino a d adesso ho dato 3 voti ma lungo la giornata ci stà che le ri do' ancora + tardi

    RispondiElimina
  2. Cara madonna aiutami e sostieni mi sempre donami un cuore puro umile sereno felice e allontana da me tutto ciò che mi fa stare male ansia paura e angoscia fa che la mia preghiera giunge a te e vengo ascoltata ti prego il mio cuore batte per te esaudisci la mia richiesta fammi fidanzare e formare una famiglia ti prego intercedi per me sono sicuro che mi aiutrrai a te tutto è possibile confido e spero in te ti rendo lode e grazie per tutto ciò che mi doni ogni giorno ti amo senza riserve inoltre proteggi i miei cari i miei amici tutta l umanità intera e guarisci tutti gli ammalati dona loro speranze sollievo e salute amen

    RispondiElimina
  3. la mia preghiera è stata in parte esaudita grazie Mamma Celeste! aiutami ad uscire da questa situazione, dona a tutti la pace e proteggi Anna che tanto ti ama e la sua salute ora piu che mai!Amen

    RispondiElimina
  4. Maria dell'ascolto nenache staamani nulla! comè possiible? x favore accontetnami prima posisible x tutto quello che sai x favore

    RispondiElimina
  5. Maria dell'ascoto almeno x domani puoi fare qualcosa per quelal cosa che sai che sto sopportando da troppo tempo x favore? tu sai cosa ti cheido in queste righe ti disco assolutamente questa questione è insostenibile anche oggi fino ad adesso ti ho dato 4 voti al sito poi + tardi forse te li ri do'

    RispondiElimina
  6. Cara Madonna non ce la faccio più. Tutti gli anni si ripete la stessa cosa. Niente cambia. Fai qualcosa tu perché non reggo più questa situazione. Fai che i miei cambino atteggiamenti poco corretti nei miei confronti perché sono insostenibili prepotenti.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...