Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 25 settembre 2014

Ave a te madre di Dio

Madre del Cielo, stella del mattino 
come un canto ha il tuo nome: Maria ...
La tua purezza è una lode al Signore
dolce creatura di Dio.
Alle tue mani, affido la mia vita,
il mio cuore lo dono a te.
Ave Maria, Piena di Grazia dolce Madre sei del Salvatore,
la tua preghiera a Dio è fonte di grazia per me
tu portami salvezza per l'umanità.
Dolce dono del cielo, per la mia vita,
la tua luce risplende su di me.
Contemplo il tuo volto, bellezza senza fine
i tuoi occhi mi donano l'amore di Gesù.
Tienimi sempre tu per mano, con te accanto
il male non temerò.
Ave Maria, Piena di Grazia dolce Madre sei del Salvatore
tu sei il segno più grande dell'amore di Dio,
Lui che ti ha scelta fra tutte le donne.
Con te voglio contare la mia lode al Signore
Al re del cielo che mi ha dato per te per madre
la mia anima si eleva verso il cielo 
e il mio spirito esulta per te ...
Ave Maria, Piena di Grazia 
Ave a te madre di Dio

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...