Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 29 settembre 2014

San Michele Arcangelo

9 commenti:

  1. dove sei? attendo un tuo segno che al momento non è ancora arricato quanto acnora mis erve? attendo acnora oppure no so cosa fare

    RispondiElimina
  2. è arrivata la sera e non ancora successo nulla pero' cme tutti i giorni sto pagando semrep io ma fino a quando? e poi oggi è la giornata importante los aputo sia da dove tu sai e anche diverse punti allora mi dico perchè neanche oggi mi accontenti? oggi dato che è una gioranta speciale fino ad adesso ti ho dato sei voti tutto oggi non so se fino a piu' tardi te li do' altrei oppure domani pero' da quando ti consoco te lo dati una paccata ti ricordi quando per caso e perchè dalal curiosità ho linkato e sono qua ? per qualche motivo vorrà dire o no?

    RispondiElimina
  3. stammi vicino non lasciarmi

    RispondiElimina
  4. non è successo nulla fino ad adesso per la situazione che sai perchè? mi aiuti è un po' che tu lo sai per quella situazione fino a quanto devo sopportare e sottostare quello che sai?

    RispondiElimina
  5. Ti prego aiutami con g. P

    RispondiElimina
  6. Aiuta me la mia famiglia,mia mamma mio papa mio figlio la mia compagna e mia sorella tuo cristian

    RispondiElimina
  7. ma dove sei? michele arcangelo perchè non mi aiuti mi serve una mnao

    RispondiElimina
  8. Aiuta i miei genitori a superare la malattia tranpuillizza la mia mamma fa che non pianga e che sia più serena lo so e una brutta malattia ma tu puoi solo tu puoi guida i miei figli per un avvenire migliore e se vefi quante avversità stiamo avendo giudica tu.io pregherò sempre affinché tu possa farmi superare sempre ogni ostacolo.ti sengo vicino me lo hai dimostrato ti prego Signore non mi abbandonare.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...