Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 16 ottobre 2014

PREGHIERA A MARIA SANTISSIMA PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO

Affidando a lei, alla sua protezione,
tutto il nostro essere; anima e corpo.
“ O Vergine, si fa tardi,
tutto si addormenta sulla terra,
è l’ora del riposo: non abbandonarmi !
Metti la tua mano sui miei occhi
Come una buona madre.
Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù.
L’anima mia è stanca di affanni e di tristezze,
la fatica che mi attende è qui a me vicina.
Metti la tua mano sulla mia fronte,
arresta il mio pensiero.
Dolce sarà il mio riposo,
se benedetto da te.
Perché domani il tuo povero figlio
Si desti più forte
E riprenda allegramente
Il peso del nuovo giorno.
Metti la tua mano sul mio cuore.
Lui solo vegli sempre e
Ridica al suo Dio
Un amore eterno.” Amen
Recita la Preghiera prima di andare a letto
FAMMI DORMIRE IN PACE

26 commenti:

  1. Bellissima preghiera. Recitare questa preghiera, ci fa stare veramente bene. Grazie Madonnina che vegli su di noi.

    RispondiElimina
  2. Grazie mamma ci voleva stasera
    Visto ke sono molto ansiosa x domani.
    Aiutami spero ke vada tutto bene

    RispondiElimina
  3. Metti la tua mano sul cuore di D....ti supplico cosi che dopo 16 anni possiamo avere una famiglia insieme e allontanalo da queste amicizie e questa vita mondana ti supplico e tutti questi sacrifici che tu sai nn vadano persi grazie tante madonnina mia

    RispondiElimina
  4. Penso di sbagliare tutto....mi sono impantanata....aiutami ti prego

    RispondiElimina
  5. Maria ti prego, fa che vada tutto bene. Valentino ti prego, non c'è la faccio più, aiutami

    RispondiElimina
  6. Madonnina mia proteggi mia Madre e proteggi anche tutte le Mamme del mondo.

    RispondiElimina
  7. Madre mia grazie ti amo con tutta me stessa proteggimi me ed i miei cari sempre

    RispondiElimina
  8. Madre santissima affido a te la mia vita e quella dei miei figli aiutaci madre mia.

    RispondiElimina
  9. Madre santa ti affido i miei genitori a te e la mia vita i miei fratelli e le sue famiglie stacci sempre accanto aiutaci

    RispondiElimina
  10. Madre santa ti affido i miei genitori a te e la mia vita i miei fratelli e le sue famiglie stacci sempre accanto aiutaci

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia io ti ringrazio per l'aiuto che mi dai ogni giorno, grazie madre. Ti prego Madonnina mia sorreggimi, abbracciami forte non mi abbandonare

    RispondiElimina
  12. Madonna mia grazie per tutto quello che fai per me. Aiutami a non perdere il lavoro. Madonna mia stringimi forte tra le tue braccia. Madonna mia riscalda questo mio cuore. Grazie Madonna mia

    RispondiElimina
  13. Madonnina nostra, ti affido Antonio. Grazie per la tua protezione, Madre.

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia ti prego dona la salute a padre Nunzio, aiutalo a guarire. Grazie Madonna mia per tutto quello che farai.

    RispondiElimina
  15. È una bella preghiera la recito ogni sera prima di addormentarmi

    RispondiElimina
  16. Madonnina grazie per il tuo sostegno,non ci abbandonare mai,aiuta tutte le persone che stanno male, e aiuta tutti ad esaudire ciò che desiderano. Grazie sempre del sostegno,aiuta la persona che più ho a cuore,ti amo

    RispondiElimina
  17. Maria Madre di Gesù e Madre nostra proteggici sotto il Tuo Manto Celeste. Guida i nostri passi sulla retta vita e intercedi per noi presso Tuo Figlio, nostro Signore e Salvatore, perché per la Sua e Tua infinita bontà, Abbia Misericordia di noi e del mondo intero.

    RispondiElimina
  18. Madre mia Fiducia mia, ti prego per la situazione difficile, stammi vicino aiutami Tu a superarla,Confido in Te, Spero in Te, Pensaci Tu insieme al Tuo Figlio Gesù.Ti affidò i miei Cari, proteggici da ogni male.

    RispondiElimina
  19. Cara mia Madonnina la grazia che tanto attendo spero di meritarmela. Sai tu e il tuo figliolo Gesù quanto sto male....vi prego di aiutarmi. Vi imploro siate misericordiosi, voi soli sapete la gravità del mio problema. Non farò altro che ringraziarvi finché rimarrò in vita. Promesso. Concedetemela. Vi voglio tanto bene. La vostra figliola T.

    RispondiElimina
  20. Cara mia Madonnina la grazia che tanto attendo spero di meritarmela. Sai tu e il tuo figliolo Gesù quanto sto male....vi prego di aiutarmi. Vi imploro siate misericordiosi, voi soli sapete la gravità del mio problema. Non farò altro che ringraziarvi finché rimarrò in vita. Promesso. Concedetemela. Vi voglio tanto bene. La vostra figliola T.

    RispondiElimina
  21. Maria Madre nostra ti prego per Mario ed Elena e ti affido la mia mamma

    RispondiElimina
  22. Madre Nostra proteggici durante la notte e allontana da tutti noi la paura del terremoto che ogni volta ci lascia senza respiro.

    RispondiElimina
  23. Madonnina aiuta mia madre ad uscire dal tunnel della depressione fa che la notte trovi riposo in tranquillità. Veglia su di lei madre celeste. .

    RispondiElimina
  24. Madonna cara cerchiamo rifugio e protezione sotto il tuo manto, soccorrici tu che tutto puoi. Grazie grazie

    RispondiElimina
  25. Mamma del cielo aiutami in questi giorni in cui ho tanti dolori che mi impediscono di fare movimenti col braccio destro e peso su mia sorella più anziana di .me

    RispondiElimina
  26. Madonnina aiutami a realizzare il mio desiderio che tu sai, intercedi per me presso tuo figlio che tutto puo' Anen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...