Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 26 novembre 2014

Gesù vengo ad adorarti…

Silenzio profondo,  buio in assoluto, ci siamo solo io e te…
Tu, tutto solo nel tabernacolo ed io sempre di fretta nelle mie frenetiche giornate.
Mi inginocchio davanti a te, un segno di croce per salutarti e mi avvicino.
Il batticuore inizia a sentirsi e incomincio a pregare.
Non so bene per chi prego, so solo che le mie labbra iniziano a recitare la preghiera  della tua purissima madre: l’Ave Maria. Inizio a sentire un trasporto incondizionato verso di te, conosco bene questa sensazione che mi riporta indietro nel tempo quando hai deciso di chiamarmi per una missione che ancora io stesso sconosco. Ultimamente sto soffrendo troppo per mille situazioni spiacevoli che tu ben conosci ed io stupidamente ho chiesto il motivo di tutto ciò … Come sempre la tua risposta non è tardata ad arrivare e ti rispondo dicendo che Amerò ancora di più la tua croce e cercherò di portarla nel mondo insieme a te, non ho paura di provare le stesse tribolazioni che provi tu perché so che sei tu a volerlo… Mi avvicino ancora di più a te, mi inginocchio nuovamente per salutarti e per dirti GRAZIE per essermi accanto …

3 commenti:

  1. Grazie Gesù che mi sei accanto. Adesso sai di quale aiuto ho bisogno.
    La mia forza sei tu mio Signore che mi sostiene nelle mia sofferenza fisica. Non importa di soffrire. ....ho solo bisogno che tu alimenti la mia vita
    Per la tua dolorosa passione abbi pietà di noi e del mondo intero.

    RispondiElimina
  2. Grazie signore xke mi sei sempre accanto nonostate i miei tantissimi peccati..
    Ti prego non stancarti di me...

    RispondiElimina
  3. Signore accompagnami in questo mio viaggio, io non voglio niente, non chiedo niente e non voglio farmi illusioni su quello che sara' chiedo solo che tu mi accompagni, qualsiasi cosa io faro, decidero di fare si svolgera secondo la tua volonta. Non abbandonarmi, tienimi la mano e sii presente in ogni mio momento, bello e brutto. Grazie Amen.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...