Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 4 novembre 2014

La preghiera vera forza dell'anima ...

La preghiera è un anelito, un sussulto del cuore, 
è un soffio che non sai di dove viene e non sai dove va.
La preghiera è un  incontro, a volte uno scontro, spesso un’attesa.
E’ il pianto di Pietro al canto del gallo,
è lo stabat di Maria ai piedi della croce.
La preghiera è un attimo di eterno,
è una scelta d’amore,
è un bacio che accarezza un viso.
La preghiera è un ricordo e un progetto,
è un grido ed è silenzio.
Sono le lacrime di chi piange per chi non piange,
sono le suppliche della terra, le lodi della Chiesa.
La preghiera è il nostro respiro, la nostra vita, il nostro tutto.
Non c’è uomo che non prega,
c’è solo un uomo che non sa di pregare.

3 commenti:

  1. Questa stessa é una preghiera... stupenda! Io temo di non saper pregare, queste parole mi consolano...
    Speriamo che tutte le nostre preghiere vengano ascoltate ed esaudite!

    RispondiElimina
  2. Vero. ..la preghiera è il mio respiro, è un tutt'uno con Dio. La preghiera è la mia attesa . Le nostre preghiere arrivano ai piedi dell'Altissimo se preghiamo con umidità e con il cuore.

    RispondiElimina
  3. bella questa io prego e contiùunuo a apregare anche se per ora senza avere riscontri comunque appena possibile se puoi accontentami

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...