Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 3 novembre 2014

Preghiera al Buon Pastore

Signore, Tu che dall'alto della Croce attiri tutti a Te per insegnarci ad essere migliori  e per darci la gioia del cuore, aiutaci ad accogliere chi si rivolge a noi e 
fa che possiamo essere esempio di una possibile conversione.

Signore, Tu che sei il Buon Pastore, obbediente al Padre fino alla morte e 
alla morte di Croce, fa che sul nostro volto e nei nostri occhi possa essere visibile
la bontà di Dio per noi. Fa che riusciamo a sorridere ed a porgere
il saluto ai fratelli con una vera espressione di gioia e di bontà.

Signore, Tu che accogliesti sempre con amore i bambini, 
i poveri ed i sofferenti nel corpo e nello spirito, 
aiutaci ad imparare a poter offrire sempre un sorriso gioioso di speranza e di pace.  Fa che possiamo esser loro di aiuto non solo con le nostre cure, ma anche con il cuore.

2 commenti:

  1. Signore converti mio figlio. .ho bisogno d'aiuto. Sveglia il lui lo Spirito Santo. ...che tu hai donato a tutti noi. Perché quello che ho insegnato non ha dato frutti buoni? Non capisco mio Signore. Dimmi,in cosa ho sbagliato? Io mio Signore,sono sottomessa a te,tutta la mia famiglia è sottomessa a te, perché tu solo sei la salvezza. Allora perché mio figlio a seguito un'altra strada. Vorrei Signore un tuo aiuto. Libera mio figlio.Aiuta quella pecora smarrita di mio figlio a riabbracciare la sua famiglia. E a togliere dal suo viso quel velo nero
    Ti ringrazio mio Signore. ....Buonanotte Madonnina Miracolosa.

    RispondiElimina
  2. Madonnina miracolosa, esaudisci le preghiere che ti affido proteggi la mia mamma,dona a lei pace gioia,la salute e forza ti prego non lasciarla mai da sola. E aiutami a sistemare la mia vita sentimentale con F. Fa che avvenga la pace tra di noi,confido in te Grazie

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...