Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 7 novembre 2014

Vergine Santa aiutami

Con il cuore in mano sono qui a parlarti e a raccontarmi … 
Fa che la tua luce rispenda su di me, fa che i tuoi occhi mi donino l’amore di Gesù,  tienimi sempre per mano e traccia il percorso della mia vita. Maria Santissima mi affido completamente a te,  liberami da ogni male e da ogni tentazione; fa che le mie preghiere diventino sempre più forti e sentite, volgi il tuo sguardo su di me e aiutami a sopportare il peso delle prove che mi sono state affidate.  Tutto quello che ho lo affido a te,  la mia famiglia, i miei amici, il mio lavoro; affido a te i miei peccati, i miei sbagli, le mie gioie e i miei dolori, la mia persona… Vergine Santa aiutami, infondi in me coraggio, sapienza, intelletto, educazione, rispetto e onestà. 
Maria aiuto di tutti noi, proteggimi
Maria sostegno dei cristiani, sorreggimi
Maria consolatrice degli afflitti, rincuorami
Maria Vergine Santa e Miracolosa fa in modo che la grazia scenda su di me…

29 commenti:

  1. Con il cuore in mano. Ti dico aiuta mio figlio

    RispondiElimina
  2. Madonnina ti parlo con il cuore in mano, perdona i miei peccati ma aiuta mia figlia te lo chiedo in ginocchio.

    RispondiElimina
  3. Ti prego facci uscire da questa brutta situazione e creare una famiglia....siamo tanto tristi....perdona i nostri peccati...Aiutaci Mamma Celeste

    RispondiElimina
  4. Signore mio figlio peggiora. Vieni in suo aiuto. Te lo chiedo con il cuore in mano. Il suo sguardo è vuoto assente . Prendi la sua mano ....e avvolgilo nelle tue vesti. Ti ringrazio mio Signore.

    RispondiElimina
  5. Ho bisogno di Te e di Gesú. Aiutatemi ho paura Amen

    RispondiElimina
  6. Madonnina,quanti infelici si rivolgono a te in cerca di aiuto e di consolazione! Io sono fra questi, chiedo la tua protezione per i miei figli e per mia nipote. Ascolta, Mamma di Gesù e nostra, benedici tutte le famiglie che a te si rivolgono con fiducia e speranza.

    RispondiElimina
  7. Mia cara dolce madonnina...ti chiedo dal profondo del mio cuore una grazia...x favore fa che io non abbia un tumore fa che tutte le analisi vadano bene e anche visita da endocrinologo...fa che io possa continuare a crescere la mia bambina che ieri ha compiuto 5 anni...ti prego fa che le possa stare accanto in buona salute almeno finché lei non sarà grande....x favore aiutami.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Madonnina ti aiuterà . Tu abbi fede.

      Elimina
  8. Madonnina mia. Ho bisogno di aiuto per mio figlio. Tu sai il motivo aiutami. Buonanotte madonna mia..che tu sei la mamma mia immacolata in concezione dacci la Santa e benedizione.

    RispondiElimina
  9. Grazie ! Tu sai perche. Aiutami a risolvere la questione familiare che mi preoccupa e perdonami se non ti ho pregato molto in questo periodo.

    RispondiElimina
  10. Grazzie x tutto sia fatta la volontà di dio

    RispondiElimina
  11. Gesù', Madonna madre di Dio, ti prego di aiutare mia madre a ristabilirsi da questa malattia aiutami, abbiamo bisogno della sua presenza ancora per un po' di tempo, adesso non è il momento giusto per lasciarci,per lasciarmi, ti prego di esaudire questa preghiera, Madonna madre di DIo tu che sofferto durante lla crocefissione di Gesù' , ------/------ Mamma non mi lasciare adesso ti prego chiedi a Gesù, e alla Madonna di lasciiarti ancora con noi, con me , abbiamo bisogno di te del tuo amore della tua presenza,

    RispondiElimina
  12. Con il cuore in mano, Ti supplico:aiuta tutti coloro che si rivolgono a Te e, perfavore, fa che la creatura che mi avete donato, sia sana, come avete fatto con il primo figlio e per questo, e non solo, Vi sono debitrice a vita! Grazie infinite.

    RispondiElimina
  13. Mamma prego ogni istante per te, questa mattina sono andato in chiesa a pregare, poi mi sono recato in ospedale ero dietro la porta tagliafuoco di ingresso della rianimazione perché" la
    Mattino non fanno

    RispondiElimina
  14. Entrare, mi manchi..... ti prego non lasciarci.

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia ti prego aiutami a sconfiggere la mia malattia, so che con il tuo aiuto ce la posso fare confido in te

    RispondiElimina
  16. Aiutami mamma maria tu sai cosa mi affligge aiutami a guarire e in fretta per la famiglia che sto formando ti prego salvami aiitami ad uscire da questo momento aiutami ti prego.....

    RispondiElimina
  17. Vergine Santa grazie!!! Perché guidi ogni mio passo ,nella paura nella tentazione nella sofferenza,confido in te mqdre mia<3

    RispondiElimina
  18. Madonnina aiutami fa che questo mio incubo possa finire presto...confido in te!

    RispondiElimina
  19. Madonna anche se fondalmentalmente non mi manca nulla,tu sai di cosa ho bisogno,non parlo più mi sono chiuso ancora in me stesso,comprendo poco e sono confuso. Aiutami madre di Gesù,aiutami ancora una volta,sono stanco,infondimi intelligenza e aiutami a non pensare troppo a me stesso,ma a pensare anche per gli altri. Ti amo madonnina,solo tu puoi aiutarmi con l'aiuto di tuo figlio Gesù.

    RispondiElimina
  20. Madonna anche se fondalmentalmente non mi manca nulla,tu sai di cosa ho bisogno,non parlo più mi sono chiuso ancora in me stesso,comprendo poco e sono confuso. Aiutami madre di Gesù,aiutami ancora una volta,sono stanco,infondimi intelligenza e aiutami a non pensare troppo a me stesso,ma a pensare anche per gli altri. Ti amo madonnina,solo tu puoi aiutarmi con l'aiuto di tuo figlio Gesù.

    RispondiElimina
  21. Madonna sono stanca ti prego aiuta mia figlia guidaci tu facci una grazia per piacere grazie

    RispondiElimina
  22. Aiuta noi giovani ad avere un futuro piu' sereno ed insieme alla tua presenza

    RispondiElimina
  23. Madonna nostra aiutami dammi la tua mano sincera, solo di te mi posso fidare e confidare tu sai tutto di me conosci i miei peccati e i miei limiti. Ti supplico aiutami a superare questi problemi, restare lucido e non cadere in disperazione,accompagnami per mano e aiutami nei momenti più bui della vita sorreggimi ti prego. O AVE MARIA.

    RispondiElimina
  24. Ti prego Madonnina aiutami tu sai tutto,io e mia figlia ci stiamo ammalando se lui non se ne va da casa..

    RispondiElimina
  25. Mamma Maria, mantieni salde unite e forti le nostre famiglie e liberaci di mali che ci affliggono. Ti Amo, grazie infinite di tutto.

    RispondiElimina
  26. Vergine Santissima ti prego ho il cuore afflitto ti chiedo aiuto ti prego ascoltami.

    RispondiElimina
  27. Mamma mia bella, ti supplico sono disperata. Sono in trappola vieni a mostrarmi una luce, una Strada che mi porti a tuo Figlio. Ormai non sono più lucida, le mie forze stanno andando ma ho un lavoro pesante e figli da sostenere. Ti giuro che dedicherò la mia vita agli altri come facevo un tempo. Vergine Santa fammi provare a vivere, io che ho sempre lavorato e lottato. Fa che i miei figli siano fieri di me Ti prego Madonna mia fammi finire questo incubo. Tu puoi, intercedi per me, prega per me. Non mi abbandonare non ce la faccio più. Grazie Mamma mia, stringimi a te sono sola e tanto triste. Se vuoi porta in Cielo la mia mamma molto malata e molto devota a te.Grazie Mamma Celeste

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...