Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 14 dicembre 2014

Ed io ti aspetto Signore Gesù …

Gelide notti fatte di attese,
luci soffuse e poche pretese.
Tempo di avvento si avverte nell'aria,
profumo d’incenso e una melodia che varia.
Aspettarti Gesù è una trepida attesa,
nasci Bambino e dona gioia improvvisa.
Pensaci tu alle persone malate,
porta per loro tanta salute.
Pensaci tu a chi ha bisogno di aiuto e
porta per loro sostegno e rifugio.
Prendi per mano chi ti è ancora lontano,
rafforza la fede a chi ti è vicino.
Nasci Signore in una misera grotta,
una stella risplende e simboleggia la forza.
Un soffio di vento sembra raggiungere tutte le case
e segna l’inizio di una nuova fase;
l’evento è arrivato e tu sei già nato
Signore Gesù liberaci da ogni peccato.
A braccia aperte ci stai ad aspettare 
Signore Gesù ti veniamo ad Adorare.

5 commenti:

  1. Porta un po' di serenita in tutte le famiglie

    RispondiElimina
  2. Madonnina Mia, fai guarire nostra figlia. Amen

    RispondiElimina
  3. Gesù nasci nei cuori di tutti noi e porta tanta pace salute e amore.

    RispondiElimina
  4. Madonnina mia guarisce i miei figli
    Porta in tutte le famiglie tranquilla' pace armonia e amore.

    RispondiElimina
  5. Madonnina mia volgi il tuo sguardo miracoloso su nostra figlia che ha tanto bisogno di TE!Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...