Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 25 dicembre 2014

Gesù sei nato e davanti al mondo intero ti veniamo ad adorare.

Oggi e per sempre nasci nei cuori di tutti noi e ci perdoni per il calvario che dovrai affrontare a causa dei nostri peccati e delle nostre debolezze. Eppure Nasci lo stesso pur sapendo che dovrai soffrire; nasci in una misera grotta con l’amore della tua e nostra amata madre Maria e morirai in quella santa croce che ogni giorno portiamo dopo di te per renderti onore e grazie. Sei Nato Signore e vivrai in ognuno di noi, vivrai dietro gli eventi, nelle persone che amiamo, passerai accanto a noi, nei crocevia del cammino, al momento di prendere decisioni importanti , quando viene la notte e ci sentiamo lontani da tutti e da Dio.  La sua presenza è reale e lo è anche la sua promessa. Non ci ha abbandonati:  è vicino, camminando, parlando, ascoltando, seguendo i nostri passi…

È l'amore che si dona fino all'estremo, si spezza, si offre. L'amore che lava i piedi, condivide il cibo e la vita. Gesù ci guarda, ci aspetta a braccia aperte per adorarlo e per ognuno di noi ci riserva un piccolo dono che porteremo con noi fino alla fine dei nostri giorni …

2 commenti:

  1. Insieme a te mio gesu voglio affrontare tutti le cose ke non accetto insieme a te mio salvatore voglio restare
    Ti prego resta accanto a me
    Io sono tanto stanca e scoraggiare ti prego aiutami ad accettare tutto qst..
    Voglio affrire a te tutte qst piccole croci ke mi fanno stare male, dico piccole xke la croce piu pesante l hai portata tu z noi. ..
    Perdonami mio gesu se in questa storia nn vedo la tua presenza...
    Aiutami aiutami
    Ho bisogno di te.

    RispondiElimina
  2. che bello questo Bambino Gesù . Gesù aiutami, rimani accanto a me nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. AMEN

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...