Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 21 dicembre 2014

Vieni, nasci sempre Signore Gesù

Gesù, dolce Bambino, tu che sei ricco di amore e santità, tu che vedi le mie necessità; purificami da tutto ciò che non è conforme al tuo cuore santissimo. Ricolmami di grazie fecondatrici di progresso vero nello spirito. Vieni Gesù, ho tante cose da dirti, tante pene da confidarti, tanti desideri, tante promesse, tante speranze. Ti voglio adorare Gesù mio Salvatore; vieni, non tardare oltre…

2 commenti:

  1. Non tardare Gesù mio. Questo mondo ha bisogno di te. ..Noi abbiamo bisogno di te. Noi esseri umani non siamo degni di te, si continua a essere sempre più violenti ...Mamme che uccidono i loro figli. ...Figli che uccidono i propri genitori. ..Mariti che uccidono le loro mogli...Questo non è il mondo che volevi tu. Allora dimmi mio Gesù cosa aspetti? Il mondo non può più aspettare . Devi ritornare per mettere a posto un po di tante cose.
    Non tardare mio Gesù. ..non tardare abbiamo bisogno più che mai di te.

    RispondiElimina
  2. Confido e spero in te. Amen

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...