Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

mercoledì 25 febbraio 2015

Parlare con Gesù

La nostra vita è fatta di relazioni perché l’uomo non è fatto per la solitudine, alcune di queste relazioni sono molto importanti, tra queste c’è sicuramente la relazione con Gesù.  La porta per far entrare Gesù è proprio la preghiera! Ci sono due momenti del giorno di per sé molto favorevoli alla preghiera: il mattino e la sera. Ma possiamo anche trovarne altri di più adatti al nostro ritmo di vita. Al mattino prendiamo coscienza del dono della vita e del mondo in cui abitiamo. Esprimiamo la lode e la contemplazione di Dio, manifestiamo le nostre speranze e la volontà di assumere le nostre responsabilità. Alla sera sentiamo il bisogno di fermarci, di rivedere la nostra vita, di ringraziare Dio e di chiedere perdono. 

2 commenti:

  1. Gesù misericordioso aiutami in questo momento brutto della mia vita

    RispondiElimina
  2. Madonna aiutami in questo periodo un po' buio della mia vita, lascia che ketty torni a casa dai suoi figli, e che papa' non finisca a scontare la sua pena a casa..infine occupati di me, di me che sto soffrendo e allo stesso tempo faccio del male, perdonami se o sbagliato e continuo a sbagliare, e aiutami perché sto soffrendo per Alessio, si per lui che mi fa versare lacrime.. Madonna mi sono innamorata, aiutami a scordarlo o a semplicemente ad amarci.
    Madonna ne o bisogno, aiutami che sento che solo tu puoi.. Anche se prego poco e nel momento del bisogno tu perdonami perché io credo in te <3<3 sei la vita

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...