Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 16 novembre 2015

Tutta l'Italia in preghiera per Parigi

Adesso c'è solo bisogno d'amore e preghiere …
Per i responsabili delle nazioni: non si lascino dominare dall'odio e dallo spirito di ritorsione, facciano di tutto per evitare che le armi seminino nuovo odio e nuova morte e si sforzino di illuminare il buio delle vicende umane con opere di pace. Preghiamo.
Per i feriti e i sofferenti degli insensati atti terroristici: ritrovino presto stabilità e salute e, liberi da rancori e da sentimenti di vendetta, diventino operatori di giustizia e costruttori di pace. Preghiamo.
Per i fratelli e le sorelle che hanno trovato la morte nella follia della violenza: trovino nella pace del Signore la loro sicura gioia e la vita senza fine, e il loro morire non sia vano ma lievito per tempi nuovi di fratellanza e collaborazione trai i popoli. Preghiamo.
O Dio, che vegli sulle sorti del tuo popolo, accresci in noi la fede che quanti dormono nella polvere si risveglieranno; donaci il tuo Spirito, perché operosi nella carità attendiamo ogni giorno la manifestazione gloriosa del tuo Figlio, che verrà per riunire tutti gli eletti nel suo regno.
Per Cristo, nostro Signore , Amen.

9 commenti:

  1. Fa che queste cose brutte non si ripetano più. Il mondo ormai è malato. Abbiamo bisogno della tua venuta sulla terra. Solo tu madonnina mia puoi portare pace e speranza. Specialmente pace a quei cuori dove regna odio.
    Amen

    RispondiElimina
  2. Madonnina porta tanta pace e fa che non succede piu amen

    RispondiElimina
  3. Signore accogli nel tuo regno e tra le tue braccia le vittime di questi orribili crimini e dona conforto ai loro familiari Gloria a Te o Cristo

    RispondiElimina
  4. Madonnina grazie x tutto porta tanta pace a tutti

    RispondiElimina
  5. Signore dai sollievo alle famiglie delle vittime e fa si che queste cose non si ripetano mai più.

    RispondiElimina
  6. OFFERTA DI PRESTITO
      Sono la signora Henrietta Fernando un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutte le problems.We finanziari prendere in prestito fondi per le persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, a investire in attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare il pubblico in generale che forniamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito.

    Scrivici su: (henriettafernandoloanfirm@gmail.com)

    RispondiElimina
  7. Si vergogni,approfittare di queto sito per fare offerte simili,chiedo che venga rimossa,questo è un sito du preghiera si rivolga attrice

    RispondiElimina
  8. Si vergogni,questo è un sito di preghiera!!!!

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...