Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 6 novembre 2016

In attesa del tuo Miracolo ...

Signore non so più che fare, ho tanta paura per mio futuro, i giorni passano velocemente e sento di non avere più tempo a disposizione per realizzare il sogno della mia vita. Piango in silenzio, mi dispero e allo stesso tempo inizio a perdere le poche forze che mi sono rimaste; Signore ti prego e te lo chiedo in ginocchio, ti supplico fai in modo che la mia richiesta possa essere esaudita, non chiedo altro, solo tu e la tua purissima Madre Santissima potete aiutarmi. Poggia le tue mani sante su tutto il nostro percorso e benedici la nostra unione, allontana da noi chi vuole dividerla, manda il tuo spirito nel cuore di tutte le persone coinvolte e fai in modo che possano cambiare idea su Noi… Solo in te confido, le mie sole forze non bastano più, agisci tu e concedimi umilmente la grazia da me tanto sospirata.

43 commenti:

  1. Maria non lasciarci soli abbiamo bisogno di te e della tua grazia. Ho paura ho bisogno del tuo abbraccio e della tua luce. Non lasciarci soli. Facci uscire dal buio e prendi ciò che di buono è giusto abbiamo costruito fino a qua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pregato tanto in vita mia per tante cose ma mai per il male di nessuno e tutto quello che ho chiesto si é avverato é vero però nell'esatto opposto si vede che io non devo avere niente

      Elimina
    2. Io sono una testimone di quanto Dio è grande e misericordioso. Dio c'è

      Elimina
  2. Ti prego stai vicino a noi e proteggici sempre. Fai passare questo momento brutto e buio e fagli capire e vedere tutto ció che di buono abbiamo costruito e fatto per fargli cambiare idea. So di non essere perfetta, ma con il tempo piano piano mi insegneró a fare tutto. Ti prego stai accanto a noi. Amen.

    RispondiElimina
  3. Perdonami se continuo a sbagliare!!!! Proteggimi perché ne ho bisogno!!!!è da tanto che non ti scrivevo però rivolgo a te le mie preghiere ogni santo giorno!!! Pensavo di essere migliorata, invece ogni tanto inciampo in qualche brutto errore e me ne mortifico, non lo so perché la mia impulsivita'è sempre un passo avanti....puoi tenermi la mano stretta stretta e non lasciarmi fare di testa mia per favore???? Voglio veramente essere migliore dipendere solo da Voi..... prego per me e per tutte quelle persone che pur non volendo sbagliano come me....quanti errori commessi e Voi sempre pronti a sostenermi.... quanto vorrei poterVi abbracciare.... grazie!

    RispondiElimina
  4. Buonanotte Madre nostra.... veglia su tutti noi.... grazie! Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ti prego aiutami ..ho bisogno do te.fa che vada tutto bene senza ulteriori ostacoli.grazie!

    RispondiElimina
  6. tu sai di cosa ho bisogno e quanto ne ho bisogno.Mi rivolgo a te xche' sempre mo hai aiutata.Ti prego aiutami.t.a

    RispondiElimina
  7. Madonna mia ti chiedo che esaudisca il mio miracolo nei confronti di mio figlio domenico.
    Ti supplico fa che avvenga il più presto possibile.
    Grazie ti amo.

    RispondiElimina
  8. prega per me Madonnina mia......non mi abbandonare. confido in te che sei la madre mia e di tutti gli uomini. abbi tanta pietà di me.

    RispondiElimina
  9. Madre Reggina del cielo,abbi pietà di me, è concedimi la grazia di cui ho bisogno, per il mio bambino e per tutti quelli che hanno bisogno di te amen

    RispondiElimina
  10. Madonnina mia, ti prego aiutami. So di essere una cattiva persona e di non meritarmi nulla. Non ce la faccio più a sopportare questa situazione. Mi sento vuota e mi sento persa. Madonnina mia ti supplico di intercedere al Signore la mia preghiera affinché tu possa concedermi la grazia di poter indossare per sempre l'anello della promessa di matrimonio di Alfonso. Te lo chiedo con tutto il cuore. Madonnina mia, confido in Te. Grazie. Amen

    RispondiElimina
  11. Madre Santissima, per tua intercessione con il Santissimo Padre , Vi prego di aiutarmi in questo mio momento difficile, so di essere un peccatore e continuo a fare degli errori, ma non sono mai stato un uomo cattivo..qualsiasi cosa io abbia fatto..vi chiedo umilmente perdono..vi implora ..vi supplico in ginocchio di aiutarmi a risolvere i miei problemi..sono stanco non riesco più a trovare la luce..La soluzione..la serenità. Vi imploro di aiutarmi e proteggermi dalle cattiverie a me rivolte..eliminate tutte le forze maligne che mi distruggono..bruciate esse dalla fiamma divina. Amen

    RispondiElimina
  12. È strano scriverti quando parlo con te tutti i giorni,ma chissa che rileggendo le mie parole possano esse stesse darmi il conforto di cui ho bisogno. Questa preghiera mi tocca nel profondo perché è esattamente così che mi sento, sto perdendo le forza per combattere e anche se c'è di peggio e ti sono grata di tutto ciò che mi hsi donato, la mia sofferenza è reale e mi sta logorando giorno dopo giorno.Signore ti prego e te lo chiedo in ginocchio, ti supplico fai in modo che la mia richiesta possa essere esaudita, non chiedo altro, solo tu e la tua purissima Madre Santissima potete aiutarmi.Prega perché il Signore mi conceda la grazia del bimbo, che con mio marito attendiamo come dono del cielo. Fin d'ora lo offriamo al Sacro Cuore di Gesù e di Maria e l'affidiamo anche alla tua protezione. Si compia nella gioia il miracolo di una vita nuova e benedetta da Dio.Amen

    RispondiElimina
  13. Ti prego aiutami dammi un'occasione Dio stammi vicino aiutami AIUTAMI

    RispondiElimina
  14. Madre santissima tu già sai cosa desidero da tantissimo tempo ormai,vorrei solo una persona che mi ami davvero una persona che mi abbracci quando sono in difficoltà una persona con cui condividere le mie opignoni una persona con cui passare del tempo e proteggere ad amare a pieno so di non essere perfetto ma credo che fino ad adesso o pensato a dare il meglio alle altre persone e aiutarle in tutto almeno quelle che erano nella mia possibilità, ti prego ultimamente sono sempre in contrasto con tutti sono sempre arrabbiato e frustrato solo perché desidero con tutto il cuore una persona da amare e che a sua volta mi ami confido in te che mi proteggi nei momenti più bui. Spero che cascolti la mia preghiera confido in te madre santissima. AMEN

    RispondiElimina
  15. Madonnina mia, non farmi dividere da mio marito Walter..proteggici e azzera ogni lite ed ogni discordia...aiutaci tu!!

    RispondiElimina
  16. Aiutaci o madre a risolvere i nostri problemi economici per poi guardare avanti e avere un altro bambino Vogliamo la Gioia di un altro figlio non lasciare che il denaro vinca. Prega per noi e per tutti e che tutti preghino per me ed io pregherò per loro. Grazie

    RispondiElimina
  17. Mammina ti prego aiutami Tu sai ... ti prego dacci luce prega per la nostra guarigione completa e per la soluzione dei tanti problemi economici .sia fatta la vostra volontà e non la mia grazie

    RispondiElimina
  18. Ti prego aiutaci e liberaci...metti fine a questo incubo

    RispondiElimina
  19. Signore, esaudisci le nostre preghiere. Tu che ti sei caricato delle nostre colpe, abbi compassione e sostienici. Sono stanca,devastata da questa situazione in cui ho messo tutta me stessa ma ora ho bisogno di aiuto. Amen

    RispondiElimina
  20. Madonnina Mia ti prega veglia su tutti noi benedicici E ti prego dammi il segno della tua misericordia ottienimi la grazia di and sanare mio marito cosimo te lo chiedo con titto il mio cuore e la Mia anima signore gesu santissima vergine maria pregate per noi peccatori E guidaci nella fede E nella luce di nostro signore gesu cristo amen aiutatemi madonnina Mia

    RispondiElimina
  21. Signore misericordioso non abbandonarmi ho bisogno della tua grazia E della tua misericordia perdona I miei peccati prego per mio marito cosimo il piccolo gabriele E tutti coloro Che non riescono a vedere la tua luce signore ascolta le mie suppliche ti amo E ti adoro mio signore gesu cristo sia gloria a te nell alto dei cieli amen signore gesu aiutatemi

    RispondiElimina
  22. Pultroppo non ci credo più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credi sempre nell'aiuto del Signore, egli veglia su di te, non abbandona nessuno

      Elimina
  23. Maria madre di Dio e Madre nostra entra nel mio deserto e liberami dagli ostacoli e dalle insidie e dalle maledizioni di cui sono vittima mandami angeli a sorvegliare il mio cammino

    RispondiElimina
  24. Misericordia per me Amen

    RispondiElimina
  25. Pregherò x tutto il resto della mia vita...Dio esiste e vuole tempo x concederci la qualunque grazia...non esistiamo solo noi bisognosi...ma siamo in tanti...tempo al tempo....Dio mio misericordioso confido in TE

    RispondiElimina
  26. Signore Mio grazie per ciò che mi hai già concesso,ti chiedo però di rivolgere il tuo Sguardo benevolo verso di me e la mia famiglia....
    Grazie

    RispondiElimina
  27. Dolcissima madre,tienici x mano resta sempre accanto a noi e proteggici da ogni male...ti raccomando i figli miei...inquadrali sempre x il bene e x la giusta via...TVB

    RispondiElimina
  28. Solo perdono a Dio Amen

    RispondiElimina
  29. Mio Signore proteggimi dal male e da quelle persone che vogliono danneggiarmi, aiutami...
    Abbi cura della mia famiglia..

    RispondiElimina
  30. Mio Signore in questo periodo le cose non vanno come vorrei, é un periodo terribile, ti chiedo di aiutarmi e proteggere il mio cammino!

    RispondiElimina
  31. Dio fai giustizia

    RispondiElimina
  32. Sei nel mio cuore Amen

    RispondiElimina
  33. Signore Mio, concedimi la forza necessaria per affrontare le avversità, ho bisogno di un cambiamento positivo.

    RispondiElimina
  34. Perdona coloro che non sanno quello che fanno

    RispondiElimina
  35. Cara Madonnina so di essere un umile peccatore il mio percorso non è stato facile è non lo è tutt'ora ho cercato di crearmi una famiglia non ho mai esitato su niente per loro anche se molte volte sbagliando commettendo gravi errori il male mi ha sopraffatto piu volte cadendo nelle sue trappole ora sono in una fase di sconforto ti chiedo umilmente di intercedere su di me e la mia famiglia non voglio più sbagliare solo tu puoi mi affido anima e corpo salvami dal peccato non ho mai perso la fede ho dato tutto aiutami nel mio cammino dammi la forza di superare questo perido mia moglie e le mie figlie non lo meritano hanno bisogno della persona che si sono sempre fidate voglio tornare il padre e marito che ero stò cadendo salvami

    RispondiElimina
  36. Signore aiutami in questo periodo di difficoltà,mostrami la giusta Via e sostienimi..

    RispondiElimina
  37. Mio Signore Pace e Tranquillità é quello che chiedo, vorrei avere una vita migliore.
    Grazie

    RispondiElimina
  38. Madre mia, Gesù , aiutatemi, sapete leggere nel mio cuore e nella mia testa, aiutatemi, non fatemi compiere il gesto ...aiutatemi a risolvere, a trovare pace , vi prego più che mai aiutatemi , ho quattro figli, due piccole, non le posso lasciare sole, hanno bisogno di me.......Aiutatemi!

    RispondiElimina
  39. Mio Signore ti ringrazio per tutto quello che mi hai concesso, però, ho bisogno, ancora, del tuo sostegno e aiuto...
    Ti prego

    RispondiElimina
  40. Signore aiuta la mia famiglia...

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...