Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

mercoledì 31 maggio 2017

Festa della Madonna Miracolosa

Maria, madre aiuto dei cristiani, Prega per noi ...
Vergine Miracolosa, esaudisci tutti coloro che nel giorno della tua festa, chiedono il tuo aiuto. 
Sorreggi gli ammalati, i sofferenti, i peccatori, tutte le famiglie, i giovani...
Maria fa che in tutte le prove della vita, tu sia presente in ogni circostanza per aiutare chi disperatamente chiede il tuo aiuto. 
Madonna Miracolosa oggi nel giorno a te dedicato,  fa in modo che tu possa miracolosamente aiutare tutte le persone che stanno vivendo momenti particolari fatti di ansia, paure e di sconforto. 

Madre mia, vergine santa
affido a te il mio cuore
affinché possa splendere di pace e di amore.
Affido a te le mie paure e le mie sofferenze 
Affido a te tutte le gioie, i sogni e le speranze.
Resta con me, O Maria, affinché tu possa proteggermi da ogni male
e da ogni tentazione. 
Resta con me, O Maria, affinché non manchi mai dentro me la forza 
di pregare per tutte le famiglie, per tutti i giovani e tutti gli ammalati.
Madonna Miracolosa donami il coraggio e l'umiltà di
perdonare sempre. 
Madonna Miracolosa, affido a te la mia anima
affinchè possa diventare una persona migliore da quella che sono.
Amen.

49 commenti:

  1. Perdonaci Madre nostra, assistici, accompagnaci sempre.Amen

    RispondiElimina
  2. Mi affido a te, ti prego continua a proteggerci, grazie Amen.

    RispondiElimina
  3. Santa Madre nostra e buon Gesù, pensate voi a noi tutti, nel giorno e nella notte, Amen. Santa notte.

    RispondiElimina
  4. Buonanotte cara Madonnina nostra, che il tuo sguardo vegli su di noi per tutta la notte.

    RispondiElimina
  5. Cara Madre nostra perdona le mie colpe, perdonami perché pecco, perdonami se non prego abbastanza, perdonami se non ho pazienza con i più bisognosi, il pensiero che tu, nonostante i miei errori continui ad ascoltarmi ed a tenermi la mano mi fa proseguire per il mio cammino senza troppe paure, anche se a volte la paura di quel che sarà è tanta.Madre carissima veglia su di noi Amen.

    RispondiElimina
  6. Madonnina grazie di tutto ciò che fai
    Aiutami ad ottenere la pace in famiglia
    Ave Maria

    RispondiElimina
  7. Madonnina cara prega per tutti noi Amen.

    RispondiElimina
  8. Madre...sostieni Sara in questo percorso scolastico..aiutala a mantenere la serenità per superare gli esami...ti prego...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore & signora
      Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
      Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
      Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

      Elimina
  9. Che il tuo sguardo continui a vegliare su tutti noi cara Madonnina, Amen.

    RispondiElimina
  10. Madre nostra proteggici Amen.

    RispondiElimina
  11. Buonanotte cara Madre nostra

    RispondiElimina
  12. Cara Madonnina, proteggi la mia vita, le mie scelte, il mio cammino, proteggi i miei cari, i sofferenti i più bisognosi, sostienici sempre, perdona i nostri peccati, Amen Santa notte.

    RispondiElimina
  13. Madre Santa prega per tutti noi, Amen.

    RispondiElimina
  14. Madre miracolosa, madre della speranza per adibito di Spirito Santo, illuminaci di fiducia, ascolta le nostre preghiere e rendici autentici testimoni dEl vangelo. Cancella le nostre paure, ansie, malattie, peccati e concediti un riposo sereno e gaudio in te.

    RispondiElimina
  15. Madre Santissima aiutami a sopportare questo giorno di dolore per me. Tieni lontana la rabbia e fa di che possa diventare perdono e rassegnazione. Dimmi che devo fare? ti prego non lasciarmi da sola, non ce la posso fare.
    Amen

    RispondiElimina
  16. Madre nostra proteggici, Amen.

    RispondiElimina
  17. Signore & signora
    Per avere un prestito potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com
    Sono un finanziere particolare. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie con dei condizioni semplici e determinate.
    Offro un prestito che va di 2.000€ a 5.000.000€ con un tasso di 3% e con una garanzia ben studiata. Se avete progetti a realizzare o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail: josemicocera@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Madre carissima, non so se questa mia richiesta possa essere esaudita o meno, ma se puoi per favore aiutala, Amen, prega e proteggici.

    RispondiElimina
  19. Guarisci mia madre da quel male incu rabile e donale una vita serena

    RispondiElimina
  20. Cara Santa Madre, ascolta ti prego queste preghiere, guarisci dal male incurabile chi ne porta il peso, prega per noi, Amen

    RispondiElimina
  21. Cara Madonna ti prego aiutami a sconfiggere questa ansia e depressione che non mi fa andare avanti nella mia vita. Proteggi mia madre e tutta la mia famiglia tu sai di cosa abbiamo bisogno. Grazie Ave Maria. Amen

    RispondiElimina
  22. Cara Santa Madre resta sempre al nostro fianco grazie Amen.

    RispondiElimina
  23. Dolcissima mamma celeste sono una mamma anche io ti prego, ti prego con tutto il cuore fa che il mio piccolo ometto non abbia nulla di grave fa che
    questa febbre che dura da un mese e i dolori se ne vadano cosi come sono arrivati. Da ti prego che i dottori capiscano cosa abbia e che non sia nulla di grave. AIUTA la nostra famiglia. Grazie Ave Maria infondi in noi la forza amen

    RispondiElimina
  24. Ti prego aiutarlo ....

    RispondiElimina
  25. A volte perdo la speranza.......e mi rammarico...perché mi accorgo di essere così lontana da te MADRE mia non ti scordare di lui...sono pronta a qualunque sacrificio.....Lo affidò a te MADRE celeste.

    RispondiElimina
  26. Ascolta Madre nostra tutte queste preghiere qua scritte e non solo, ascolta ti prego anche i cuori sofferenti senza fede, grazie Amen.

    RispondiElimina
  27. Madonnina aiutami tu ho soffritto in cambio della cosa più bella della mia vita..sto lottando mi affido a te e al signore che il mio desiderio si esaudisca...ti prego aiutMi tu il dono più bello mio e di mio marito ....creare una nuova vita ...ascoltaci...amen..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X me e vita e la cosa più bella della nostro vita stiamo tanto lottando...sacrificio..in cambio della cosa più importante della nostra vita aiutaci madonnina nostra dei miracoli.amen

      Elimina
    2. Quella del messaggio sopra a questo sono sempre io...

      Elimina
  28. Ti prego Madonnina fa che non sia niente FI grave e che TT rientro nella normalità. Amen

    RispondiElimina
  29. Madonnina miracolosa ti prego fai che a fine Agosto rinnovino il contratto di lavoro a mio figlio ..ne ha tanto bisogno di lavorare per problemi di salute...intercedi presso Gesù.. Grazie mammina

    RispondiElimina
  30. Madonnina miracolosa ti prego aiutami in questa mia necessità fa che i problemi sul lavoro si possano risolvere nel modo meno doloroso possibile, ti prego accoglie questa preghiera, amen.

    RispondiElimina
  31. Madonna miracolosa, Tu sai...Ti prego aiutaci. Amen

    RispondiElimina
  32. Vergine Santissima Beata aiutaci con il tuo Amore Amen

    RispondiElimina
  33. Madre santa aiutami in questo momento così brutto x me non mi abbandonate amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina Santissima non son degna di chiederti nulla ma lo faccio per mio marito che sai che splendido essere umano sia ti prego salvato liberali dal suo male e ascolta tutti coloro che come me sono disperati e hanno bisogno del vostro misericordioso aiuto. Amen

      Elimina
  34. Cara Madonnina ti chiedo di aiutarci a superare questo problema di salute che ci affligge e ci impedisce di realizzare il nostro più grande sogno. TI prego veglia su di noi e la nostra famiglia e tutti coloro hanno bisogno di te. Amen

    RispondiElimina
  35. Madonnina ti prego, aiutaci ad affrontare questo periodo, pensa Tu a risolvere i problemi che ci affliggono...non ci abbandonare...

    RispondiElimina
  36. Grazie. Per ora grazie di cuore

    RispondiElimina
  37. Madonnina mia ti prego fa che il mio compagno e io ritroviamo presto la serenità e la gioia di una nuova vita da crescere insieme.

    RispondiElimina
  38. Grazie Madonnina mia ke mi hai fatto conoscere il tuo figlio Gesù nostro Signore...lode gloria a te Signore Gesù

    RispondiElimina
  39. Pensaci tu x noi Madonnina mia...fa ke lo spirito del tuo figlio Gesù ci illumina e ci trovi la strada giusta da percorrere

    RispondiElimina
  40. Cara Madre Santissima prega per noi... per tutti noi che abbiamo un immenso bisogno della tua protezione... illumina il nostro cammino quotidiano, proteggici dalla cattiveria che ogni giorno molti di noi sono costretti a subire, intervieni per favore in quei momenti così orribili, difendici, questa è una supplica che ti chiedo per tutti, grazie Amen.

    RispondiElimina
  41. Madonna mia. Hai visto in questi giorni quante cose brutte sono successe. Perché i figli devono deludere i genitori? Vieni entra nella mia casa...entri in ognuno di noi. ...Madonnina mia ho bisogno della tua benedizione su tutta la mia famiglia. Specialmente sui miei figli....fa che fanno pace....specialmente con la loro coscienza.
    Fa che Irene e Diego ritornino insieme....il loro amore era unico...bello ....puro.....sincero...illumina la loro mente te ne prego Madonnina mia. Fa che Irene capisca che sta perdendo un pezzo dalla sua vita....purtroppo non se ne rende conto. Perché tu sai il motivo.
    Illumina la mente di Domenico. ....fa che con Gioia trova la sua strada. Ti ringrazio per avermi ascoltata. Grazie. Fai crescere sempre di più la mia fede.

    RispondiElimina
  42. Madonnina sciogli il nodo che soffoca la mia famiglia . Il 6 ottobre pensaci tu.

    RispondiElimina
  43. Madre mia stammi vicino in questo momento difficile aiutami. Sii la forza per i miei figli. Ti prego aiutaci

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...