Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

giovedì 7 luglio 2011

COSA SIGNIFICA SOGNARE LA MADONNA?

I sogni ci parlano, vogliono comunicare con noi e fornirci informazioni, messaggi e consigli utili. Non è raro e sarà capitato a molti, sognare la MadonnaNei sogni la madonna rientra in una profonda simbologia spirituale e religiosa il cui significato può avere interpretazioni differenti anche in base all'archetipo che rappresenta, di certo quando capita di ritrovare inaspettatamente questa figura è sicuramente un incontro emozionante, indipendentemente dalle circostanze del sogno. Nei sogni la Vergine Maria sempre comprensiva può perdonarci ed espiare i peccati di cui non andiamo fieri. La madre di Gesù nei sogni purificherà il nostro spirito e il nostro animo. Vediamo di capire cosa significa sognare la Madonna e in che situazioni possiamo vederla in sogno. Il nostro  subconscio ci parla attraverso simboli, tra cui simboli universali, cioè simboli che appartengono all'intero inconscio collettivo. Uno di questi simboli è la Madonna. Per farvi capire come vada interpretato un sogno in cui la vediamo, abbiniamo ad essa dei vocaboli e frasi. MADONNA : (Madre di Dio, Madre di Gesù, Madre di tutti noi, consolatrice e protettrice di bambini e malati, Luce e Speranza di tutti i noi, promessa di Pace Eterna, Rosario e preghiera.)

Questi i vocaboli da elaborare per cercare di interpretare nella maniera corretta un sogno in cui la vediamo. Sebbene, in generale, sognarla sia un buon segno, è opportuno tenere a mente tutto del sogno : sensazioni ed emozioni che proviamo, oggetti, colori, personaggi ed ambienti. Vediamo di capire alcuni tipi di sogno con la Madonna.

SOGNARE UNA MADONNA CHE PIANGE
Il pianto è legato al dolore ma anche alla gioia. Vedere una Madonna in sogno che lacrima ma che sorride può senz'altro indicarci che non dobbiamo aver timore della situazione che ci preoccupa nella vita quotidiana, perché, probabilmente grazie ad un aiuto, potremmo trovarne una soluzione. È importante notare il colore dell'abito che, se bianco* e magari attorniato da luce splendente, può indicare una notizia, un cambiamento, una nuova fase della nostra vita, una nuova consapevolezza del nostro essere cristiani e figli di Dio. *(questo colore simboleggia una trasformazione che incide nel passaggio da una determinata fase della vita ad un’altra. Il colore bianco è ancora simbolo di leggerezza, è il colore del divino. il bianco esprime chiarezza e in alcuni casi può significare guarigione da una malattia. Il bianco nei sogni esprime senza dubbio stati d’animo il cui simbolo si ritrova nella perfezione e nella bontà d’animo, nella pulizia del corpo e dello spirito, nella sessualità come verginità e nella semplicità della personalità.) Se la Madonna ha la classica veste nera e magari ci guarda piangendo, allora siamo in una fase di vita non positiva e in cui non riusciamo a trovare rimedio da soli. Ma il simbolo della Madonna è sempre positivo quindi anche in quest'ultimo caso vederla può essere di buon auspicio per un prossima soluzione ai nostri problemi.

SOGNARE UNA MADONNA CHE CI PARLA
Nei sogni, qualunque personaggio o figura stramba che ci parla, ci porta un messaggio. Se il messaggio è comprensibile, allora dobbiamo ricordarcelo ed interpretarlo, se esso è incomprensibile allora è un chiaro segno di comunicazione difficile nella realtà. La Madonna che ci parla e ci offre messaggi può portarci soluzioni ai nostri problemi.

SE A SOGNARE LA MADONNA E’ UNA FIGURA FEMMINILE
il significato può esprimere sentimenti di sacrificio, rinuncia e sofferenza. Se la Madonna appare in sogno ad una donna incinta o che desidera avere un bimbo, in questo caso potrebbe essere di ottimo auspicio, con una gravidanza che va a buon fine o con un concepimento prossimo.

SOGNARE LA MADONNA SORRIDENTE O ARRABBIATA
CHE SORRIDE: E’ un segno di serenità, conforto e comprensione che risveglia maggiormente la vostra parte spirituale. ARRABBIATA: Con chi? Con voi? E perché dovrebbe esserlo? Avete fatto o è stato fatto qualcosa che non si sarebbe dovuto fare? Rispondendo a queste domande comprenderete il significato del sogno onirico.

SOGNARE LA MADONNA IN PROCESSIONE
Sognare la madonna in processione tocca l’aspetto religioso e spirituale presente in voi stessi risvegliando i vostri sensi, sempre se non abbia un significato del tutto personale rispetto alla vostra vita.

SOGNARE LA MADONNA E GESÙ ASSIEME
Segna il legame religioso molto stretto e un profondo risveglio della propria spiritualità. In certi casi abbiamo bisogno di aiuto, calore, coraggio, comprensione e perdono.

I significati attribuibili al simbolo della Madonna in sogno sono veramente tanti ed ovviamente fanno parte della cristianità Se poi siete in una fase della vostra vita in cui siete preda di una forte crisi spirituale, il simbolo di MARIA sta li ad indicarvi di non mollare, di non cedere, di andare avanti e di sperare, perché la speranza è uno dei pilastri su cui si poggia la cristianità. Anche un bisogno di preghiera potrebbe celarsi dietro la figura della Madre di Dio.

102 commenti:

  1. é una sensazione che dura pochi istanti, come un tuono passeggero nel bel mezzo di una stagione estiva. un momento cosí intimo che raramente ricapiterà il giorno dopo. quando ho sognato la Madonna l'indomani mi sono svegliato con il cuore pieno di gioia e di pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sognato Gesù per ben 2 volte , e per 2 volte mi faceva l'occhiolino mi sentivo beata,felice anche se la mia vita è sofferente,ma non importa, spero che sarò esaudita. SE QUALCUNO SA COSA SIGNIFICA SOGNARE GESù GRAZIE.E COMPLIMENTI PER QUESTO SITO

      Elimina
    2. madonnina mia aiuta i miei bambini a crescere bene e tutti i bambini del mondo sempre a sorridere .

      Elimina
    3. IIl mio sogno è molto strano....mi trovavo in bicicletta e pedalavo nell'interno della mia casa sul soffitto....poi ho perso l'eouilibrio e mentre cadevo mi è apparsa la Madonna di Lourdes ....è stato un lampo! poi è scomparsa e mi sono svegliata di soprassalto ....ed ero felice e ridevo....non l'avevo mai sognata prima e mi sentivo una privilegiata...MADRE MIA HO TANTO BISOGNO DI TE AIUTAMI!!!

      Elimina
  2. madonna miracolosa aiutami nella mia vita quotidiana ad affrontare ogni problema .aiuta le mie sorelle e la mia mamma a trovare una nuova casa e di stare di buona salute e piu' tranquille

    RispondiElimina

  3. E' incredibile anche io ho sognato per la prima volta Gesù. Il suo volto era su una copertina di due libri. Sul primo libro l'immagine mi ha sorriso sul secondo libro mi ha fatto l'occhiolino.

    RispondiElimina
  4. ho sognato gesu e mi ha detto di pregare per le anime del purgatorio mi ha fatto vedere come sofrivano era veramente triste vi prego pregate anche tutti voi per le anime del purgatorio e vedrete che sarete aiutati baci a tutti anna

    RispondiElimina
  5. " MADONNINA DI ZIRRA "

    OGGI 1° LUGLIO 2013

    19° ANNIVERSARIO DELLA LACRIMAZIONE

    19 Anni FA UNA STATUA DELLA MADONNINA LACRIMAVA IN SARDEGNA

    RispondiElimina
  6. Ti ho sognato madre mia, ed eri bella come sempre, non so il tuo viso cosa mi volesse dire, ti chiedo di aiutarmi sempre giorno per giorno e di far star bene la mia famiglia, mia moglie,mio figlio, mia madre, le mie sorelle e fratelli e tutte le persone del mondo. In particolare ti chiedo tu che lo puoi fare, fai una carezza da parte di tutta la famiglia al nostro caro papà che sta con te in paradiso. TI AMO

    RispondiElimina
  7. Nel novembre del 2003 in un periodo molto difficile, sognai una signora avvolta da una luce accecante ma delicata allo stesso modo, con un abito bianco e un mantello celeste, nel sonno chinavo la testa e mi proteggevo gli occhi con le mani, guardando tra le dita, la signora aveva gli occhi pieni di lacrime che bagnavano il suo volto, gli domandai con paura chi fosse e mi rispose IO SONO L'IMMACOLATA CONCEZIONE. A quel punto chiusi gli occhi e mi misi a piangere dalla meraviglia e mi svegliai che piangevo a singhiozzo. Fu un'esperienza di fede che fortunatamente ho avuto personalmente e porto ancora oggi nel mio cuore. Parlai con il mio sacerdote del sogno, ma non mi fu data una spiegazione. Ad ottobre 2013 sono stato a Medjgorje e ho provato quella sensazione di pace che ho avuto in sogno. Grazie

    RispondiElimina
  8. salve, io non ho sognato la Madonna, ma ho sentito la sua voce nella vita reale, inoltre ho sognato Gesù piu volte, ma non direttamente, nel senso che non vedevo lui, ma il sogno riguardava lui, ad esempio con delle persone che mi portavano i suoi messaggi.

    RispondiElimina
  9. Io ho sognato di stare in un'auto e passando ho visto una statua della Madonna che appena ha incrociato il mio sguardo ha sorriso e aveva gli occhi sbalorditi dalla gioia e mi ha detto: ciao bella signora! -io ho cercato di capire se anche gli altri avevano sentito e visto ma, nessuno sembrava sorpreso e io continuavo a dire: avete visto? Ho rivolto nuovamente lo sguardo verso la madonna che continuava a sorridere ..mentre l'auto mi portava via...Questo sogno mi è rimasto dentro e ogni volta che che passo vicino ad una statua mi viene spontaneo salutarla così: ciao bella signora. Qualcuno mi aiuta a capire?

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. iospero di riuscire ad uscire da questa mia sofferenza con la preghiera...

    RispondiElimina
  13. Madonnina mia, tu sai quante volte ti ho sognata, e la serenità che ho provato guardando i tuoi occhi e sentendomi avvolta nella tua luce bianca, ti prego ascolta la mia preghiera, fa che il mio desiderio che tu conosci si realizzi presto, tu sai che non chiedo una vita perfetta..ma solo il minimo per poter essere felice e vivere in serenità con la mia famiglia..aiuta tutti i giovani che stanno nella mia stessa situazione..e non lasciarmi mai sola..Grazie per avermi ascoltato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so di preciso in quale situazione ti trovi...ma condivido pienamente la tua preghiera..Anch'io sono una ragazza con una situazione famigliare,lavorativa ecc un po' male,pero' credo,come ben hai detto tu di pregare x la nostra madonnina,di non disperare e sperare in un suo ascolto.In bocca al lupo

      Elimina
  14. La fede è un dono che si può accettare di far entrare nei nostri cuori oppure no. Ero piccola e sentii questa voce interiore che mi portava ad entrare in chiesa e pregare. Sono una donna e da allora ho avuto più volte prova materiale dell'esistenza di qualcosa al di sopra di noi, che ci guida e protegge e che ci sostiene nei momenti della prova, della sofferenza. Ho sognato la Vergine Maria di cui sono grande devota, tante volte. Il più bel sogno che ricordi è il seguente: ero in un posto luminoso e sconosciuto, improvvisamente mi appare la Madonna, ma questa volta diversamente da altri sogni fatti non era una statua ma vivente. Aveva la veste bianca mossa dal vento, una fascia azzurra sui fianchi e i capelli senza velo, castani e raccolti. Non dimenticherò mai il suo bellissimo e delicato volto. Mi inginocchio davanti a lei in silenzio. La Madonna mi dice una sola parola "perseveranza". Poi prende la mia mano e la stringe insieme a quella di mio padre che è in cielo con lei.... Credete! Sperate! La madre celeste ascolta tutti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Due anni fa, mentre piangevo disperataa ho avuto la netta senzione di essere baciatasulla guancia dalla Madonnina mentre mi sussurrava "pazienza"...

      Elimina
  15. Questa notte ho sognato la bellissima madonnina..era con un abito bianco e azzurro e capelli lunghi castani...mi guardava e mi sorrideva,io ero con la mia dolce mamma,ad un certo punto le mette un suo piede sulla mia pancia e mi dice di non preoccuparmi perche' lunedi io avro' un bambino..Vorrei tanto sapere cosa significasse...E` pure vero,non sono una donna sposata,ma da ben 8 anni stiamo provando con il mio fidanzato ad avere un bambino,mah...vorra' dire che la madonnina mi sta accanto e non devo disperare.Spero in un vostro commento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bellissimo sogno, che ti comunica che Lei ti è vicina ed ascolta le tue preghiere.... mettiti nelle sue mani con immensa fede......un caro saluto

      Elimina
    2. il mio sogno e quasi simile al tuo e pure la mia storia che desidero un bambino lo cerco da 8 anni .poche sere fa ho sognato la madonna con un bimbo in braccio che mentre stendeva le braccia verso di me con questo bimbo mi sorrideva e mi diceva prendi e tuo ,lo vuoi ? sono molto confusa perché a me questo sogno ? madonna sa il mio desiderio più grande perché la prego ogni giorno ma aspetto in un miracolo e continuo a pregare .

      Elimina
    3. Ho fatto il tuo stesso sogno

      Elimina
  16. Ti voglio bene mia dolcissima Madonnina.

    Ho fatto un sogno e non posso raccontarlo, così lo scrivo e mi sento meno sola in una emozione così grande.

    Anche se questo sogno di solitudine non ne ha dato, la sua intensa straordinarietà mi ha lasciata sola, perché a contemplare i misteri…..si è soli.

    Sono in una casa, molto grande, fuori di essa ci sono delle persone che guardano il cielo.
    Io intuisco che qualcosa di diverso ed eccezionale sta avvenendo.
    Nella casa scopro che tutti gli orologi,segnano orari diversi, nessuno è uguale all’altro e capisco che quel qualcosa di eccezionale ha annullato il tempo.
    Entro in una camera e sopra il letto vedo una statuetta raffigurante la Madonna, ella, ha assunto una posa spiritosa, come se mi stesse prendendo simpaticamente in giro, io stupita, la guardo e sorrido.
    D’un tratto la Madonnina sprigiona una luce accecante a raggiera ….mi ritrovo inginocchiata di fronte ad ella con le mani aperte ed il palmo rivolto verso la Madonna.
    Non posso parlare, la mia lingua è paralizzata e non può emettere alcun suono.
    Mi dico che quello che sta avvenendo è vero…è vero… è vero e sta capitando a me.
    Mi emoziono fortemente e la mia mente comunica con la Madonna le seguenti cose:
    Io guarirò i miei parenti e guarirò tutte le persone che avranno bisogno di me, e captando che dove regna il bene, il male vuole primeggiare, io le prometto che non avrò paura di nulla..
    Le mie mani sono caldissime, la luce è intensa e sempre più calda.
    D’improvviso mi sveglio porto le mani calde al viso, ed esclamo: “ Io non sono degna Madonnina di una missione così importante.”

    Mi alzo e mi reco nella mia cucina, mi ricordo che pochi giorni prima era la festa della Madonna non ricordo il giorno esatto e non ho gli occhiali per vedere il calendario.
    Mi giro e nella mia fruttiera in centro al tavolo vi è una lente di ingrandimento, la stessa che mi fa disperare ogni volta che la cerco, perché non la trovo mai.
    La lente appoggiata all’occhio si proietta senza indugio sopra la data 11 febbraio e lì vi leggo:
    n. s. di Lourdes.

    Ogni volta che ci penso mi si allarga il cuore, ora non so se i miei giorni avvenire mi faranno pensare a quel sogno come un sogno ….si …. un bel sogno… ma solo un sogno?! Oppure se vi è veramente un messaggio divino che ho ricevuto dalla Madonnina….?!?!


    Ho sognato il 15 febbraio 2011
    Ho scritto questa lettera il 19 febbraio 2011
    Oggi 24/03/2014 Aspetto un segno che ancora non è arrivato.
    Aiutatemi ad interpretare questo sogno
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna
      Ho letto il tuo messaggio, perché non provi a toccare, ovviamente senza dire nulla, qualche persona sofferente che conosci? Ti dico di non dire nulla perché io conosco un signore della mia città che come te ha fatto un sogno simile, nessuno ci crede ma la sua casa e sempre piena di gente che poi dice di avere benefici dopo essere stato toccata da lui...

      Elimina
    2. Ti ringrazio per avermi risposto. Ti confesso che spesso quando vedo persone sofferenti mi viene voglia di stringerli con affetto.
      Mi capita a volte di vedere bambini sulle sedie a rotelle e mi batte forte forte il cuore. Forse alla base di tutto c'è un certo scetticismo nonostante io ami profondamente Dio.
      Aspetto qualche altro segno.

      Elimina
  17. io ho kiesto x diversi giorni, andando nel santuario del mio paese (dove la Madonna è apparsa nel 1555 ed ha curato 1 bimbo cieco, sordo-muto) alla Madonna d apparirmi in sogno e spiegarmi xkè sn malato psikiatrico ed epilettico. oggi pomeriggio ho sognato ke ero x terra, in mezzo ad 1 strada, cn 1 mal d skiena ke nn mi faceva nemmeno alzare, c'era mio papà ed 1 altra persona (ke nn ricordo).
    è arrivata 1 donna, nn era vestita come tutti immaginiamo la Madonna, era vestita normale, cmq mi ha detto:"forza alzati e vieni cn me!" ed io:"nn riesco ad alzarmi!" Lei allora ha concluso dicendo:"vieni da me, devi saltare su 1 letto x muovere i muscoli della skiena, c vorrà del tempo, ma guarirai!" ed io sn andato a saltare su quel letto. ora, sò ke sembrerà 1 stupidata quella del letto, però penso ke mi abbia voluto dire d nn mollare, almeno spero ke sia così...

    RispondiElimina
  18. Io ho sognato la madonna nera cioè vestita di nero cosa vuol dire? Non mi parkava stava ferma e basta. Qualcuno mi sa dire cosa significa? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Angelo questo sogno si riflette probabilmente su un momento di cambiamento e di profonde trasformazioni ed in particolare la fine di qualcosa come di un ciclo e anche l’inizio di qualcos'altro, qualcosa di nuovo, inaspettato.

      Elimina
  19. Ciao tutti . Io ieri ho sognato che stavo passando davanti una collina sul quale era la Madonna vestita in nero e che copriva e scopriva il copricapo come se fossi volesse dirmi di proteggermi da qualcosa . In altro momento mi trovo in casa con mio papa e mio figlio . E a un certo punto arriva temporale strano come se fossi un fiume di fango che passava davanti finestra. Come fine del mondo . Ma io non avevo paura . Mi potete dire significato? Grazie

    RispondiElimina
  20. io ho sognato un signore sconosciuto che mi diceva che per i miei problemi dovevo pregare una santa e mi porge un ricordino di questa santa

    RispondiElimina
  21. Madre Maria, sei venuta in sogno dopo aver conosciuto questo sito e hai mostrato la tua protezione verso di me quanto cerco riparo in Cristo e in Te, anche se ultimamente mi sento molto abbattuto e spero vivamente nella Tua presenza di Madre amorevole. Ti ringrazio Madre per aiutarmi sempre e ovunque, ti prego, proteggi me e la mia famiglia. Grazie di cuore!!!!

    RispondiElimina
  22. Madonnina..ti prego..salva la mia mamma..so ke e'un miracolo quel ke chiedo..dona un po'di pace alla ns vita..e ke io possa sistemare qualcosa ..perche'tra tutto mi sento in un incubo..e nn so ke fare..grazie di cuore..

    RispondiElimina
  23. IERI 30 SETTEMBRE TROVO QUESTO SITO. STUPENDO A MIO AVVISO!LASCIO UN MESSAGGIO PER LA MADONNINA..LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO PREGO E IERI AGGIUNGO LA PREGHIERA POTENTE A Gesù E QUELLA PER LA GRAZIA CHIESTA ALLA MADONNA IN QUESTO SITO RIPORTATE. IERI NOTTE SOGNO PER LA PRIMA VOLTA L'IMMAGINETTA DELLA MADONNA CON IL BAMBINO IN BRACCIO E SOTTO UNA DICITURA SCRITTA IN INGLESE CHE NON CAPIVO. SENTO SENZA VEDERE UNA VOCE MASCHILE CHE MI CHIEDE SE CONOSCO IL SIGNIFICATO.IO RISPONDO DI NO. E LUI MI DICE CHE SIGNIFICA OTTIMISMO! MI SONO SVEGLIATA STAMANE MOLTO FELICE. MA COSA VORRà DIRE QUESTO SOGNO? QUALCUNO Può AIUTARMI?

    RispondiElimina
  24. Mia cara MADONNINA, TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE HO RICEVUTO SINO AD ESSO, TI RINGRAZIO PER IL DONO DELLA VITA,PER LA MIA FAMIGLIA,PER IL PANE QUOTIDIANO CHE CI OFFRI E CHE CI DARAI, TI PREGO DONA A NOI SALUTE E LUNGA VITA, TI SUPPLICO PERDONA I NOSTRI PECCATI, NON CASTIGARCI, ALLONTANACI DAL DEMONIO, GUIDACI SEMPRE OVUNQUE, FA' CHE QUANDO SARA' IL NOSTRO MOMENTO POSSIAMO INCONRARCI TUTTI IN PARADISO, VI AMO, VI ADORO E VI RINGRAZIO, AIUTAMI A TROVARE BEN PRESTO UN UOMO CRISTIANO, UN LAVORO, CONFIDO IN VOI, GRAZIE.

    RispondiElimina
  25. Mia cara MADONNINA, TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE HO RICEVUTO SINO AD ESSO, TI RINGRAZIO PER IL DONO DELLA VITA,PER LA MIA FAMIGLIA,PER IL PANE QUOTIDIANO CHE CI OFFRI E CHE CI DARAI, TI PREGO DONA A NOI SALUTE E LUNGA VITA, TI SUPPLICO PERDONA I NOSTRI PECCATI, NON CASTIGARCI, ALLONTANACI DAL DEMONIO, GUIDACI SEMPRE OVUNQUE, FA' CHE QUANDO SARA' IL NOSTRO MOMENTO POSSIAMO INCONRARCI TUTTI IN PARADISO, VI AMO, VI ADORO E VI RINGRAZIO, AIUTAMI A TROVARE BEN PRESTO UN UOMO CRISTIANO, UN LAVORO, CONFIDO IN VOI, GRAZIE.

    RispondiElimina
  26. ciao a tutti, anche io ho sognato la Madonna. mi trovavo in una stanza con mia nonna defunta, a cui ero affezionatissima, e pensavo che volevo ringraziare la Madonna per avermi dato in dono una nonna così speciale e mi è apparsa la Madonna, era tutta bianca e ho avuto paura, paura di non essere presentabile per i miei peccati e ho cominciato a recitare l'Ave Maria mi sono svegliata recitandola

    RispondiElimina
  27. Io non l'ho sognata,ma ho appeso ha un capitello la sua immagine vicino Gesù,dopo circa un mese ha cambiato colore,è diventata tutta dì un colore azzurrino,sono anni che gli porto i fiori ,cosa può essere successo?

    RispondiElimina
  28. Salve a tutti..stanotte ho sognato la madonna vestita di nero come l' addolorata io mi inchinavo e incominciavo a recitare il rosario inchinata ai suoi piedi, lei si abbassa verso di me mi bacia le mani e mi solleva con le sue mani nelle mie...si avvicina al mio volto e mi bacia sulle guance e sorridendomi mi dice ( non preoccuparti) era bellissima, aveva un viso roseo ed emanava luce...mi sentivo serena, protetta in pace....premetto che non e' la prima volta che sogno la madre, ma in questo periodo stiamo passando io e la mia famiglia un periodo molto brutto...io preghero' sempre e spero che la madre ascolti le mie preghiere Amen

    RispondiElimina
  29. Il rapporto con il mio compagno va sgretolandosi, siamo in crisi. Fino a che, due giorni fa, mi sono addormentata dopo pranzo e l'ho sognata.
    ero in casa e dico a mio padre:"c'era un diavolaccio...che lotta!".
    Dopo aver detto sta cosa a mio padre, vado alla finestra o su un terrazzo. Guardo il cielo tra i tetti e comincia a delinearsi la sagoma della Madonna, lucentissima! Comincio a ridere di gioia e mi inginocchio e la ringrazio. Mi sorride e so che mi rassicura per ciò che sto passando.
    graditi commenti

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Salve a tutti vi chiedo di aiutarmi a interpretare un sogno che ho fatto il 12/3/2015 mi trovavo in una stradina di campagna e camminavo a piedi da sola ad un tratto nel mio lato sinistro vedo una sagoma luminosa mi fermo la guardo bene e vedo che età una signora con un vestito bianco e celeste...guardo il cielo ed è luminosissimo un sole accecante ma allo stesso tempo bello da guardare e poi delle nuvole bianche un bianco mai visto che partivano da giù e salivano verso il cielo quasi a formare una strada.Io alla'iniziò del sogno ero stranita e confusa ma poi ho capito che quella donna era la Madonna e quando lo capisco lei inizia a sorridere era sollevata da terra e si muoveva lentamente aveva in mano un cesto in vimini e lanciava x terra qualcosa mi sembravano delle piume color argento..ma non ne sono sicura! Mi dice qualcosa come vieni con me..o starà con me non l'ho capito bene xchè in quel momento il suono della sveglia mi ha appunta svegliata..volevo addormentarmi per capire cosa volesse dirmi, ma soprattutto xchè la sensazione si benessere che provavo era indescrivibile!! Io credo comunque sia stato un bel sogno e lo porterò sempre dentro al cuore ma se qualcuno riesce a capire il suo significato xfavore me lo spieghi..grazie! E Lode sempre Alla Madonna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho sognato la madonna e gli avevo mandato un messaggio nel cellulare dicendogli se c' era Dio con noi e lei mi aveva risposto che la madonna passa e Dio resta!!!! Che vuol dire?

      Elimina
  32. Nel mese di marzo ho letto il messaggio di Medjugorie che diceva cose che ci stavano con la mia situazione. Mio marito è malato grave e io sono molto in crisi. Ho chiesto di farmi capire se avevo compreso bene il messaggio. Qualche notte dopo ho sognato Maria, non ho visto bene il volto ma sapevo che era lei. Era vestita di azzurro e aveva le mani aperte. Mi ha detto non preoccuparti andrà tutto bene..
    Sarà davvero un segno positivo?

    RispondiElimina
  33. io ho sognato la Madonna di Mejugorie...mi é apparsa sorridente in tutto il suo splendore. mi parlava,ma non capivo. l'unica parola ad aver capito è Matrimonio. premetto che con mio marito va tutto bene; io il mese scorso ho subito un aborto dopo un'inseminazione e sono stata molto male. cerchiamo un bambino da 5 anni...Cosa vorrà dire quella parola!??grazie

    RispondiElimina
  34. Scusate se mi intrometto.
    Da questa mattina sto alla ricerca della Madonna Bianca.
    Confesso che non conoscevo l'esistenza di questa Madonna.

    Questa notte ho sognato che sul marciapiede giu da me c'era una madonna tutta bianca che piangeva lacrime dorate.

    Ho chiesto a una passante che madonna fosse..

    e mi dice..è la Madonna bianca.

    Facendo varie ricerche sono arrivata qui.

    Grazie se mi risponderai


    Rosaria

    RispondiElimina
  35. Scusate se mi intrometto.
    Da questa mattina sto alla ricerca della Madonna Bianca.
    Confesso che non conoscevo l'esistenza di questa Madonna.

    Questa notte ho sognato che sul marciapiede giu da me c'era una madonna tutta bianca che piangeva lacrime dorate.

    Ho chiesto a una passante che madonna fosse..

    e mi dice..è la Madonna bianca.

    Facendo varie ricerche sono arrivata qui.

    Grazie se mi risponderai


    Rosaria

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutti .. ieri notte anche a me è capitato di sognare la Madonna .. era riflessa su una mia foto dietro di me aveva il velo bianco e qualcosa di celeste .. non mi ha detto nulla anche perché era semplicemente riflessa in questa mia foto dietro di me! Quando ho cercato di farla vedere a qualcun altro questa foto era sparita non l ho più ritrovata ... premetto che sto passando un momento non bello della mia vita ... qualcuno sa dirmi cosa avrà voluto significare ?? Grazie Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'hai vista solo tu la foto insieme a lei, ma quando hai voluto mostrarla a qualcun altro lei è sparita perchè lei si mostra solo ai fedeli, e non a quelli che non credono in lei e in Dio :)

      Elimina
  37. Anche io ho sognato la Madonna. Era un pomeriggio di fine giugno quando ho sognato di camminare con la mia sorellina, accanto a me vi era la mia Chiesa, quando all'improvviso ho avuto una strana sensazione come se qualcuno dovesse arrivare e in quel preciso momento è apparsa una donna sulle Chiesa ( ho capito subito che era la Madonna) vestita di bianco anche il suo mantello era del medesimo colore, era circondata da una luce bianca che non infastidiva il mio occhio anzi ho provato una bellissima sensazione, mi sono messa in ginocchio e mia sorella mi ha esortato a pregare poco dopo la Madonna mi ha parlato ma il suo messaggio non era solo per me difatti quando mi sono girata vi erano molte altre persone in ginocchio che pregavano con me. Poi la Madonna ha continuato a parlare e infine è salita in cielo. La Madonna continuava a ripetere "pregate, pregate, pregate.... non ricordo più cosa ha detto dopo ma ciò che mi ha colpito erano lo sguardo dolce e le braccia aperte. Quando mi sono svegliata mi sentivo tranquilla e rilassata.... all'inizio non vi ho dato molto peso ma poi ho continuato a ripensarci e ho chiesto alla Madonna il perché di quel sogno e cosa significasse e credo di aver ricevuto una risposta. Molto probabilmente il messaggio "pregate" era riferito sia a me che in quel mese avevo abbandonato le preghiere o meglio pregavo con poca voglia e sia al mio paese che da tempo non è più molto cattolico, le Chiese sono vuote e i ragazzi che seguono (o vanno a messa perché obbligati dai genitori o perché in inverno la domenica dove vai con quel freddo?)la messa non prestano minimamente attenzione al Vangelo... il mio paese è diventando troppo poco credente, la gente soffre, ci sono spesso grandi temporali (una volta ho pregato affinché un temporale non si abbattesse perché avrebbe creato molti problemi e il Signore ha ascoltato la mia preghiera) ma la gente proprio non lo capisce... La Madonna ci da continui segnali ma qui in paese tutti fanno finta di niente... spero che capiscano al più presto che è il momento di fare una scelta...

    RispondiElimina
  38. Devo condividere con voi questa cosa... stanotte ho sognato una voce, non son certa fosse un sogno sinceramente...ho più l'impressione di questa voce che sussurava nelle mie orecchie in quei momenti cruciali tra la veglia e il sonno, io sapevo che era la voce della Madonna. Quando al mattino ho ricordato sapevo che era Lei. Punto. Lei mi diceva: Stai tranquilla, andrà tutto bene e avrai il tuo bambino!. Io sto vivendo un momento molto particolare e difficile e bello forse, in un certo senso. Sono molto confusa e ho in cuore un grande desiderio, eppure non sono incinta e non sto cercando un bimbo. Ma, nel mio profondo, credo di desiderarlo tantissimo. C'è una persona che mi è infinitamente cara e ho tanti pensieri che ruotano attorno a lei. Questo sogno mi ha dato speranza. Quello che mi fa riflettere, da anni ormai, è che quando penso a questa persona amo tutto il mondo. Vorrei dare, dare e ancora dare. Cambierei tutto e morirei serenamente per qualcuno che ne valesse la pena. Non c'è altro che amore nel mio cuore. Nonostante tutto...Solo un grande e potente amore. Spero che sia vero. Spero che accadrà... Buona notte a tutti, amici miei, anime belle.

    RispondiElimina
  39. Premetto che non sto attraversando bel periodo, una malattia che credevo avessi sconfitto anni fa si è ripresentata. Anni fa fu la fede ad aiutarmi e per una serie di eventi imputai la guarigione alla Madonna. Questa volta brancolo nel buio, paure, dolori e tristezza stanno mettendo in discussione la mia fede. Ieri notte ho sognato di trovarmi, improvvisamente, in una chiesa dedicata a una Madonnina miracolosa, fuori c'era la sua statua che improvvisamente ha preso sembianze umane e mi ha detto "è solo un periodo, presto si sistemerà tutto..." io scappavo via, non le credevo.

    RispondiElimina
  40. Salve, io ho sognato di portare un mazzo di rose bianche alla Madonna di Guadalupe. Non ho mai dimenticato questo sogno, chi sa dirmi il significato? Grazie

    RispondiElimina
  41. Anni fa sognai di trovarmi nella cappella di Loreto ed a fianco a me c era una suora piccolissima con i capelli neri raccolti in un velo bianco azzurro, e gli occhi brillanti come lucciole, vestita di bianco. Eravamo sole, lei andò di fianco all altare a destra, staccò un pezzetto di muro che si trasformò in una saetta d'oro....e appoggiò la saetta sul mio cuore dicendomi"La Madonna ti guarirà". A questo punto mi sono svegliata ed ho riconosciuto la donna....era Madre Teresa da giovane!! Arrivo ad oggi...ieri notte ho pregato la Madonna e le ho chiesto di indicarmi la strada per diventare migliore, operare il bene rimettendomi nelle sue mani e farmi uno strumento di amore per le altre persone, in cambio le ho chiesto una grazia. Stanotte ho sognato che un uomo molto buono mi metteva in mano 5 santini d'oro della Madonna ... Un regalo.... Spero significasse SI.

    RispondiElimina
  42. Anch'io ho sognato questa notte la Madonna. Non la vedova, ma la sentivo parlare, però non con me, io ero più che altro, una spettatrice invisibile. Il sogno era ambientato in una casetta, piccola e modesta e vedevo tutto in bianco e nero, come la vecchia pellicola di un film. LA Madonna parlava ad una ragazzina, con vesti povere di altri tempi. Nella stanza c'era anche una vecchietta, che mi ricordava in qualche modo, la mia defunta nonna paterna. A quest'ultima la Madonna, proiettava su di una parete, le immagini della madre morta, che le sorrideva e le salutava. Io, nel vedere e sentire quelle manifestazioni Sante, mi sono intimorita.
    Poi il sogno cambia. Io mi ritrovo ad aver fatto un ritratto della Madonna, più che altro uno schizzo a matita e finalmente Lei mi parla: "Che bel ritratto mi hai fatto, mi somiglia davvero tanto!" Io le rispondo che non è vero, che Lei è molto più bella. Poi, d'improvviso, mi accorgo che il disegno è cambiato. Il ritratto che inizialmente era frontale, ora era a tre quarti e sembrava piangesse. Dopo, non ricordo più nulla.
    Secondo voi, cosa significa?
    È vero che sto attraversando un periodo difficilissimo della mia vita, ma speravo questo sogno mi desse tanto conforto, invece, dentro, ha creato solo tante domande.
    Oh Vergine Santissima, no mi abbandonare, prega per me!!

    RispondiElimina
  43. Anch'io ho sognato questa notte la Madonna. Non la vedova, ma la sentivo parlare, però non con me, io ero più che altro, una spettatrice invisibile. Il sogno era ambientato in una casetta, piccola e modesta e vedevo tutto in bianco e nero, come la vecchia pellicola di un film. LA Madonna parlava ad una ragazzina, con vesti povere di altri tempi. Nella stanza c'era anche una vecchietta, che mi ricordava in qualche modo, la mia defunta nonna paterna. A quest'ultima la Madonna, proiettava su di una parete, le immagini della madre morta, che le sorrideva e le salutava. Io, nel vedere e sentire quelle manifestazioni Sante, mi sono intimorita.
    Poi il sogno cambia. Io mi ritrovo ad aver fatto un ritratto della Madonna, più che altro uno schizzo a matita e finalmente Lei mi parla: "Che bel ritratto mi hai fatto, mi somiglia davvero tanto!" Io le rispondo che non è vero, che Lei è molto più bella. Poi, d'improvviso, mi accorgo che il disegno è cambiato. Il ritratto che inizialmente era frontale, ora era a tre quarti e sembrava piangesse. Dopo, non ricordo più nulla.
    Secondo voi, cosa significa?
    È vero che sto attraversando un periodo difficilissimo della mia vita, ma speravo questo sogno mi desse tanto conforto, invece, dentro, ha creato solo tante domande.
    Oh Vergine Santissima, no mi abbandonare, prega per me!!

    RispondiElimina
  44. Buongiorno a tutti e soprattutto a questo sito...
    Chiedo che tutti si uniscano giorno x giorno in preghiera...
    Ho due bimbi fantastici di cui il piccolo hanno diagnosticato un tumore che stiamo combattendo da Maggio 2015 a tutt'oggi...:(
    I medici, infermieri, oss, sono bravissimi ....
    Sono solo stanca!!! ...
    Ma le mie preghiere sono infinite e GESÙ.. LA SS MAMMA CELESTE.. DIO PADRE ONNIPOTENTE...
    sono tutta la mia forza e coraggio di questo lungo percorso...mi sono vicini tutti i SANTI,GLI ANGELI BUONI DEL CIELO E DELLA TERRA, ... GRAZIE DI CUORE... A TUTTI... E CHIEDO DI PREGARE SEMPRE PER TUTTI QUESTI BIMBI CHE SOFFRONO....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sono vicina e pregherò per il tuo bambino è per tutti quelli che soffrono. Ti abbraccio!

      Elimina
  45. Buonasera a tutti la Madonna è venuta in sogno anche a me... Son passati due mesi ma il mio desiderio non si è ancora avverato lei era bellissima e non parlava sentivo solo una forza strana in pancia... Ma il bambino tanto atteso da me e mio marito non è ancora arrivato speriamo arrivi presto o per tanto la Madonna voleva dirmi questo

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. salve a tutti,
    anche io ho sognato la madonna, era tra le nuvole e sorrideva ma non guardava me. Giovanissima di età, un'adolescente.
    Era vestita bianco a parte un mantello azzurro sopra le spalle ed al collo un ciondolo sferico color oro. Nel sogno c'era un vento fortissimo ma lei non ne veniva sfiorata... ho sentito una voce che si rivolgeva a me,ma non era la sua voce, era una voce maschile e la sentivo nella testa.
    Vorrei tanto sognarla di nuovo...

    RispondiElimina
  48. Ciao a tutti, chi vi scrive è un ateo/agnostico ( battezzato, cresimato etc comunque lontano dalla chiesa ).
    Stanotte ho fatto quello che reputo il più bel sogno della mia vita. Come voi ho sognato la Madonna , vestita in abiti civili , giovane .Quando l'ho vista nel sogno ho subito saputo fosse lei . Avvicinandomi lei mi ha sorriso e mi ha chiesto " Mi ricordo di te " ed anch'io , pieno di gioia le ho detto di ricordarmi di lei e che ci eravamo già incontrati quando avevo 6 anni.
    Il sogno è continuato , un vecchio amico che non vedo da una vita è in fin di vita ( sempre nel sogno ovviamente ) io corro da lei inginocchiandomi e pregandola ( io che prego è il colmo ) di salvarlo e lei sempre sorridente mi diceva di non preoccuparmi che tutto sarebbe andato a posto. Il sogno si conclude con l'arrivo di feriti di un incidente ed io che aiuto la Madonna ( in questo caso nelle vesti di una chirurga ) con uno di questi in una sutura . Mi son svegliato colmo di gioia , come mai mi era successo prima. E basta , volevo condividere questa esperienza con qualcuno perchè è stata bellissima. Forse ho capito cosa provano certe persone quando dicono di essere " entrate " in contatto con lei . Gioia pura.

    RispondiElimina
  49. Dopo quattro mesi, mi sei riapparsa in sogno, Madonnina. Proiettata su delle piastrelle con un delicato velo azzurro in testa, non parlavi, ma mi sorridevi a dagli sguardi ci capivano. Nel sogno ero felice e stupita e ricordo di essermi letteralmente buttata sulla parete piastrellata nel tentativo di toccarti e ti ho pregata, tantissimo....poi sei sparita e ti ho cercata per tutto il sogno...
    Spero di rivederti ancora nelle mie prossime notti, Madonnina. Sei di grosso conforto per il mio cuore. Ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  50. Il mio sogno è molto strano,
    Stavo con amici e parenti mentre il cielo si fa rosso e stava per arrivare la fine del mondo,subito dopo ci trovammo in un pullman e mentre guardavo il cielo vedevo la figura della Madonna Immacolata ma nel sogno ero soltanto io a vederla
    Qualcuno sa cosa potrebbe significare?

    RispondiElimina
  51. Buongiorno, questa notte ho fatto un sogno bellissimo. Ero in Chiesa e intorno a me c'era "una Comunione di Santi" è questa la frase che mi ronzava in testa nel sogno e al mio risveglio. Erano avvolti in vesti bianche, candide, pure e intorno a loro c'era un'alone di luce bellissimo; ad un certo momento uno di loro era diventato umano, senza alone, senza luce bianca ed ha pianto. Io però ero sorridente, felice e c'era un'altra bellissima immagine che mi camminava vicino, che camminava sorridente fra noi, era la Madonna vestita con un mantello blu pieno di stelle. Mi ha dato una bellissima sensazione di pace e tranquillità. Sentivo che nel sogno c'era anche mio nonno, ma non lo vedevo.

    RispondiElimina
  52. Quasi 4 anni fa ho sognato che stavo guardando un'immagine della madonna appesa al muro e all'improvviso dagli occhi di questa madonna iniziarono ad uscire lacrime che cadevano su di me lasciando il segno delle sue lacrime sul mio corpo!
    E da allora la mia vita è iniziata ad andare a rotolo. .....Un avvertimento perfetto!

    RispondiElimina
  53. Io ho sognato la madonna in processione si ferma davanti a me e con il pollice fa il segno della croce sulla mia fronte

    RispondiElimina
  54. Io ho sognato la madonna in processione si ferma davanti a me e con il pollice fa il segno della croce sulla mia fronte

    RispondiElimina
  55. Dopo un intervento molto difficile che ho dovuto affrontare a 16 anni, ho sognato di salire una montagna insieme alle mie amiche.loro mi lasciavano sempre dietro e io non riuscivo a raggiungerle. Da una siepe appare un cane bianco con la testa piccola e il corpo lungo e sottile,io terrorizzata cercavo di correre ma il cane mi bloccava le gambe. Ad un tratto appare un pastore con i capelli e la barba bianca che mi dice non ti preoccupare lo guardo io il cane. Io comincio a correre dalla paura,e arrivo in un paese deserto,il cane mi correva dietro e io salgo delle scale e apro un portone. Era una chiesa,dentro c erano tutte le persone che conosco che piangevano e mi guardavano, anche mia madre. Sull altare c era mio padre in lacrime che mi chiamava e mi diceva di andare da lui. Io avevo molta paura ma lui venne a prenderemi,mi prese per le spalle e mi disse di andare in una nicchia posta ai lati della chiesa. Io lo pregavo di non farmi andare ma lui mi spingeva piangendo. Spinta da mio padre cado tra le braccia di una donna bellissima con i capelli neri e gli occhi azzurri,la quale accarezzandomi il volto mi dice non ti preoccupare,tutto passa,tutto passa....

    RispondiElimina
  56. Io sogno cose terribili ultimamente, sogno il male puro,Satana, o comunque presenze demoniache che percepisco, senza vederle come mostruosità in carne ed ossa, ma spiriti che trasmettono molto male, agghiacciante, però prego a gran voce La Madonna ripetutamente Ave Maria una dopo l'altra e queste cose si allontanano, e anche una statua della Madonna che tocco e mi dà conforto, ma è brutto fare questi sogni. Perché? Qualcuno mi può dare un parere? Io prego e amo Gesù ma mi sento molto tentata e disturbata da qualcosa che mi mette anche cattivi pensieri senza che lo voglia. Ma so che Gesù non mi ha abbandonato

    RispondiElimina
  57. Io ho sognato che (il giorno del mio e del suo compleanno)Lei mi dava un messaggio che oggi non ricordo(è stato 3 anni fa)e poi mi diceva anche di pregare recitando il rosario.Cosa vuol dire?

    RispondiElimina
  58. Madonnina miracolosa ti ringraxio per tutto quello fin ora mi hai concesso e inaspettatamente mi darai proteggi la mia bambina e la mia famiglia Amen ti amo mamma celeste.

    RispondiElimina
  59. Nel 2012 soffrivo di depressione un pomeriggio da tempo nn credente e nn devota alla madonna sognai una figura negativa tutta nera che mi voleva trascinare verso di lei ad un certo punto comparve la madonna addolorata che alzava gli occhi al cielo e subito scomparve quella figura negativa...sempre da nn credente nn gli diedi importanza ma io già dalla sera non avevo più nulla ...sembra assurdo ma da allora continuo a pregarla ...lei ce e vuole salvarci tutti

    RispondiElimina
  60. Ho sognato la madonna da bambina che mi sorrideva con le braccia aperte ed era vestita di azzurro

    RispondiElimina
  61. Io durante un periodo difficile ho sognato una forte luce ai piedi del mio letto, mi sono alzata e sono andata a vedere, era una luce intensa e dentro intravedevo il volto della Madonna e contemporaneamente sono stata invasa da una sensazione fortissima di serenità e amore, mai provate in vita mia.

    RispondiElimina
  62. Salve a tutti, premetto che come tutti ho avuto una vita difficile, fatta di alti e bassi .... Forse più bassi. Complicanze familiari, sentimentali e finanziarie, e di salute ma è la vita. Sono giovane ma nonostante tutto a volte mi sento già vissuta precocemente per la mia età rispetto i miei coetanei. Nonostante i problemi e anni in cui non credevo a niente, e ho avuto momenti di smarrimento totale e sfiducia, negli ultimi anni ho ricevuto molti segnali amche angelici, che bisogna credere, che non siamo soli, e mi sono avvicinata molto alla spiritualità. Ho iniziato ad aiutare gli altri, a fare volontatiato e dedicarmi alle arti mediche, una consapevolezza che non prima non avevo. Premetto che non vado quasi mai in chiesa, o santuari particolari, cionoatante m sento molto devota e credente a Dio e seguo un mio percorso spirituale di crescita e introspezione da sola, meditando, pregando, digiunando, analizzando anche gli avvenimenti che ci circondano. E nonostante i problemi, ho raggiunto una pace interiore che non ho mai avuto gli anni precedenti, nemmeno andando in chiesa. Non so perche' mi vengono in sogno spesso i defunti e stanotte per la prima volta ho sognato la Madonna in carne ed ossa (mi sembra di averla sognata altre volte, ma era sempre una statua in chiesa). Ricordo poco e niente del sogno, cioè dove mi trovassi esattamente e cosa facessi. Ma ricordo che c'erano altre persone con me che non conosco, e dall'altra parte, non so come, ho riconosciuto subito la Madonna per la sua bellezza, era giovane vestita normale con un velo in testa, e abiti e lineamenti tipo una donna del Medio Oriente, occhi molto grandi castani e capelli lunghi marroni, che era felice e io con stupore, telepaticamente credo, ho esclamato ma sei la Madonna! Lei mi ha sorriso, e ci siamo abbracciate. Era alta quanto me. Lì ho sentito un senso di gioia, conforto e pace immensa. Ho appoggiato la mia testa sulla spalla, come per dire sulla Terra mi sento tanto sola ma ora ci sei tu, e dalla contentezza mi sembra che tra le sue braccia sono scoppiata a piangere. Insieme a lei ho riconosciuto anche Gesù, sempre in carne ed ossa, ma non ricordo più altro. Scusate. Mi farebbe piacere ricevere delle vostre opinioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco ,anch'io ho pianto tantissimo e io mi rispecchio molto con la tua vita riguardo l'essere credenti e le difficoltà.Leggi i commenti successivi ce il mio ,un abbraccio.

      Elimina
  63. Io ho sognato la Madonna che piangeva sangue. Che significa? Era scioccante e triste. Vergina di misericordia prega per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,Io ho sognato la statua di Gesù e della Madonnina,però la Madonnina aveva il volto deturpato.Cosa significa?

      Elimina
  64. Salve a tutti, a me è capitato di sognare la Madonna, ricordo che era tutto buio , la Madonna aveva attorno a se la corona del sole(visibile sulla terra durante le eclissi di sole totali), aveva una veste rosa chiaro e un velo celeste, con capelli bruni e occhi marroni.
    Quando la vidi era triste e lacrimava senza battere ciglio , mi guardava dritto negli occhi, ed io percepii il suo dolore, fui il primo a parlare , e le chiesi "perché piangi?" ed ella mi rispose "perché non vedono, non tentano e non vogliono vedere la verità delle cose"
    Mi svegliai e versai una lacrima.

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Anni fa mi è capitato di sognare la Madonna. Era un periodo in cui mi ero molto avvicinato alla Chiesa. Per essere più precisi mi sono sognato di trovarmi in braccio suo, come se fossi Gesù bambino. Ma quando lei nel sogno mi volse lo sguardo mi sono svegliato di colpo. Non provavo gioia anzi ero un po impaurito e avevo il cuore alla gola.Anche giorni prima avevo sognato una statua della madonna di medjugorie che mi parlava, ma ho sempre provato quella sensazione, se posso definirla di"paura".
    Sinceramente non ho idea che significato abbia tutto questo e perché ho provato queste sensazioni. Forse non ero ancora pronto per conoscerla, non lo so.

    RispondiElimina
  67. Ho sognato la statuetta della Madonna che piangeva lacrime di sangue..cosa significa? Sto attraversando un brutto momento..forse questo? Oppure che la mia impossibilità di poter fare il pellegrinaggio verso il santuario della SS.Madonna del Ponte, può aver deluso la Madonna?
    Non riesco a capire. Spero tanto che la Madonna mi venga in sogno e mi aiuti a capire....

    RispondiElimina
  68. Anni fa ho sognato una processione con la statua della Madonna che passava davanti alla mia casa. Vidi prima i chierichetti con delle candele, poi a seguire il prete e poi subito dopo il carro con la Madonna che si fermò proprio davanti casa, come per fare una sosta. Proprio in quell'attimo il soffitta della mia casa si crepo' tutto e uscì dell'acqua, proprio come se il soffitta piangesse. Sono grato a chi può darmi una risposta...grazie.

    RispondiElimina
  69. Ho sognato di vedere la Madonna di Mejugorie, e quando però mi avvicinavo al volto, il viso si è contorto in una smorfia, ma non so perché non ero inquietata, ma quasi divertita...! Non so cosa pensare...

    RispondiElimina
  70. La mattina del 24 febbraio del 2015 nel sogno ho sentito una voce femminile che mi salutava. Ho visto una donna con un bellissimo abito lungo da sera che abbracciava un uomo. Poi davanti a lei di si è aperto un varco nel cielo ed apparsa una altra donna seguita da una moltitudine sagome. Quella bellissima donna "apparsa dal cielo" andava incontro all'altra... Poi mi sono svegliata. Alle 11 della mattina dello stesso giorno mio fratello mi ha comunicato che la nonna (la persona più buona al mondo che ha fatto un sacco di sacrifici) era deceduta. Quando penso al sogno che ho fatto mi piace credere che mia nonna prima di andarsene abbia voluto saltarmi e che attenderla ed accompagnarla ci fosse stata quella donna celestiale... la Madonna.

    RispondiElimina
  71. Ho sognato la madonna che con dei fili
    di luce aveva imprigionato e estirpato
    delle strane forme nere,poi ha detto
    piuttosto che rivedere mio figlio che
    viene crocefisso di nuovo,distruggero'
    il mondo.vorrei una risposta.

    RispondiElimina
  72. Giorno 20 novembre 2018 ho sognato la statuetta della Madonnina tutta bianca con le mani giunte,appena la Vidi,Le andai incontro mettendole le braccia al collo e avvicinai le mie labbra sulla sua guancia destra e la Baciai,mentre lo feci lei mi sussurro all orecchio :se Seguirai le mie regole,sto disegnando per te e vedrai grandi piatti fioriti.Sto cercando ogni giorno c interpretare questo io messaggio,la mia vita da un anno a questa parte,esattamente dal novembre 2017,é cambiata perché ho perso il mio bambino in grembo al settimo mese di gravidanza per via di una malattia rara e grave del sangue che Mel ha portato via salvando miracolosamente me.Da quando ho perso mio figlio,sarebbe stato il primo dopo 12 anni di matrimonio e la gravidanza era arrivata in maniera naturale sapendo di avere un problema alle tube, quindi pensai a un miracolo che finalmente si sarebbe avverato,invece poi,il ricovero d urgenza,l inizio subito della terapia per questa malattia e dopo una settimana si ferma il battito del mio bambino,era troppo forte per il suo cuoricino i farmaci che mi dovettero fare per salvare me.E cosi fu, mi fecero subito in Cesario d urgenza con anestesia totale per togliermi il mio bambino col rischio anche per me,per via dei valori e soprattutto delle piastrine bassissime,ce la feci per miracolo,a mio figlio non lo vidi, le mie condizioni non me lo permettevano.Era un bellissimo bambino mi disse mio marito,la mia famiglia e a ginecologa,aveva tantissimi capelli neri e mi assomigliava tanto.Lo penso sempre ogni istante della mia vita anche se è passato un anno,enon riesco a capire il perché di tutto questo,visto che il mio bambino stava per arrivare dopo 12 anni senza aspettarmelo.Io ho tanta fede,l'ho sempre avuta e tante persone mi hanno detto che a i cosa che accade bella o brutta un motivo ci sarà. Mio figlio si chiamava anzi si chiama Teodoro che vuol dire dono di Dio.Io penso che questo dono essendo di Dio sia sempre appartenuto a lui e che mio figlio essendo in angelo del cielo e del Signore, non poteva stare a lungo in questa terra,era solo di passaggio.Non per questo ringrazio di Dio per questo magnifico dono che mi ha fatto anche solo per 7 mesi,perché io sono mamma del piccolo Teo e lui é mio figlio e questo legame sarà indissolubile ed eterno per sempre.Teo amatissimo figlio mio un giorno ci rivedremo e staremo sempre insieme abbracciati,ti amerò per sempre e anche il tuo ti ama tanto.Ciao Teo nostro piccolo grande amore.Madonnina io cercherò d interpretare al meglio le tue parole che mi hai sussurrato all orecchio,la grazia che io ti chiedo tu la sai qual è :quella di guarire per sempre dalla sindrome di moschowitz e di poter avere di conseguenza la possibilità di un altra gravidanza né per me e ne per questo figli/a se mai dovrà venire,ti prego dammi un altra possibilita di avere un altro figlio e che possa venire alla luce bivo sano e in salute e che io e mio marito in salute ,gioia e responsabilità possiamo c rescerlo.Madonnina sia fatta la tua volontà e quella di Signore Dio Nostro. Amen.Rosaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altra gravidanza senza rischi volevo scrivere,Rosaria.

      Elimina
    2. Grandi prati fioriti volevo scrivere :Rosaria

      Elimina
  73. oh sognato che la Madonna mia dato de le cane da pesca

    RispondiElimina
  74. Non ho sognato la madonna direttamente, ma ho sognato mia madre che guardava il volto della madonna, e, mentre lo guardava, divideva un cerchio in sei parti uguali creando un esagono perfetto, con sei angoli centrali da 60 gradi ciascuno... Incomprensibile...

    RispondiElimina
  75. Ho sognato la Madonna in processione, e una vecchietta mi diceva la grazia fu fatta cosa significa se qualcuno mi può rispondere grazie

    RispondiElimina
  76. Buonasera, premetto che cerco un figlio da qualche mese. Questo pomeriggio ho sognato che la medaglietta miracolosa che porto sempre al collo, era appesa alla mia macchina e si è illuminata e dalla medaglietta ho visto l immagine della madonnina che fuoriusciva sottoforma di scintille dorate bellissime e in quel momento ho sentito la sua voce dolcissima che diceva: portala dentro di te e sarà sangue del tuo sangue...
    Secondo voi che significa?
    Grazie a chi risponderà

    RispondiElimina
  77. Ora sono le 3.30 del mattino del 08/02/2019 Ho appena sognato la statua della Madonna del mio paese, giocavo con mia figlia e notai che la madonnina aveva qualcosa vicino al naso, dissi a mia figlia di pulirlo e in quel preciso mometo mi parlò e mi diceva che dovevo stare tranquillo e che non avrei avuto problemi sul lavoro e nominò la mia città Foggia.
    Sono felice e credete nei Santi, io lo faccio da una vita e ringrazio la Madonnina per tutto.

    RispondiElimina
  78. Grazie al Dr Okosun per avermi aiutato a rimanere incinta dopo 7 anni con le sue radici e le sue erbe naturali dopo 7 anni di tentativi, finalmente Dio ascolta la mia preghiera attraverso il Dr Okosun, ancora una volta grazie e Dio benedica onnipotente. per ordinare il prodotto se interessato via email: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  79. Anche io ho sognato la Madonna, era con Giovanni Paolo II. Mi ha parlato e mi ha detto che devo ricevere una brutta notizi, ma che a volte anche quelle possono essere poi belle. Mi ha detto che devo compiere un viaggio in Italia e andando via, mi si è scheggiato un dente. Qualche mese fa invece ho sognato di aprire un cassetto e trovarvi tutte foto e medagliette di San Gennaro. Se qualcuno legge, potrebbe aiutarmi a capire?

    RispondiElimina
  80. Ti ho sognato Madonnina....ero davanti alla chiesetta che vicino ha una piccola grotta dove ci sei tu....e ai tuoi piedi un piccolo laghetto con dei pesciolini...sentivo il rumore dell'acqua e mentre ti guardavo il tuo visto cambiare colore come un susseguirsi do visi...l'aura intorno ai visi era blu e verde....stavo bene nel sogno nn ero triste....stammi vicino Madonnina mia....ogni tanto ti sogno Bella come quando ti Vidi a Lourdes....Ti Voglio bene stammi vicino

    RispondiElimina
  81. Qualche anno fa ho sognato la Madonne con due pacchi in mano uno aveva il numero 38 , piu piccolo e l'altro 54 il più grande . Vicino a lei era Gesu bambino . Alla quarta estrazione sono usciti sulla ruota di Venezia 38 54 ,33 ( gli anni di Gesù ) . Ho giocato sulla ruota di Milano , che iniziava con la "M" , invece sono usciti sulla ruota di Venezia. Dalla "V" di vergine . Grazie , Madonna lo stesso .

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...