Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 22 ottobre 2012

PREGHIERA PER UNA GRAVIDANZA INASPETTATA

Un altro figlio... Non temere, è una benedizione Spunta un fiore novello dal tuo seno materno. Non dire: non ho la forza di portarlo alla luce, sono debole... Mi dolgono i reni... Sono apprensiva, mi agito e dove metto il terzo figlio? Se Dio te lo manda non temere, sboccerà bene e non impedirà la tua attività. Se ti preoccupi t'infiacchisci. Se ti agiti ti deprimi. Se ti sconvolgi, piangi e perché? Vuoi dare al piccolo tuo un augurio di lacrime? Donagli dalla sua concezione un augurio di benedizione, e prega. Di' con Maria: Ecce ancilla Domini. E non temere.

46 commenti:

  1. e se Dio non ti da neanche un figlio? si puo' piangere o no? meglio tre o meglio niente?

    RispondiElimina
  2. Sno Una che sto soffrendo molto x avere un figlio come me CE ne sono tante...io mi auguro di averne 3 il pensiero di nn averni mi Fa impazzire. Madonnina intecedi x tutti noi e dona la forza a chi inaspettatamente rimane incinta e ha brutte intenzioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se mi permetto, hai provato ad andare a Napoli alla sedia di Santa Maria Francesca dalle 5 piaghe

      Elimina
    2. sono una donna che soffre come tante noi al desiderio di avere un bambino, oggi è l'anniversario che ho perso i miei tre angioletti, ho poca fiducia in me perchè non c'è nessun spiraglio di luce, sono triste ,faccio brutti pensieri che rimarrò sola senza figli per il resto dei miei giorni....aiutami madonnina mia aiutaci a sopportare questo dolore.

      Elimina
    3. Anche io sono come voi...questa sofferenza mi sta distruggendo; il cuore è infranto, l'anima in brandelli...vedo donne che riescono a mettere al mondo tanti figli, a volte neppure li vogliono...prego per avere la forza, affinchè tutte le donne che desiderano con tutto il cuore e l'anima un figlio possano essere esaudite.

      Elimina
    4. Sono dispiaciuta per chi desidera anche solo un figlio e non arriva la maternità se si vive nel Signore è la cosa più bella che possa esistere in questo mondo.....sono sicura di aspettare un bimbo anche se ancora non faccio nessun test......questo potrebbe essere il quarto......ma ho tanta paura di vivere questa gravidanza per la mia patologia sono piastrinopenica e perché sarebbe il quarto cesareo.....
      Rischio per me mamma e per il piccolo o piccola....sono impaurita terrorizzata tanti brutti pensieri affollano la mia mente come affronterò questa gravidanza con che spirito??? Maria Santissima tu madre di una gravidanza inaspettata e diciamo anche non desiderata hai accettato tutto affidandoti a Dio fa che anche io in questo momento allontani da me ogni tentazio e ogni paura per affidarmi a Dio e accettare la sua santa volontà.Maria Santissima Madre di Gesù e di tutta l'umanità prega per me e se dovesse essere vero che sono in attesa prega il Signore per me affinché possa donarmi il suo Spirito Santo per illuminarmi e gioire come hai fatto tu ...

      Elimina
  3. grazie Madonnina, scusa x il messaggio ke ho scritto sopra ero arrabiata....ma alla fine quello ke sembrava impossibile....invece no....sono incinta....proteggimi e perdonami per aver dubitato

    RispondiElimina
  4. Madonnina mia, ti prego, fammi restare incinta e che i miei genitori ne siano felici e mi sostengano. Amen

    RispondiElimina
  5. Madonina so tu puoi...

    RispondiElimina
  6. Madonnina,concedi anche a me la grazie di una gravidanza "miracolosa",come ho detto oggi,facendo sorridere il medico...

    RispondiElimina
  7. madonna mia prega per me affinché anche io possa stringere tra le braccia il mio bambino..amen

    RispondiElimina
  8. Madonnina cara esaudisci il mio desiderio, desidero avere il mio terzo figlio, se non arrivase, mi sentirei vuota, sentirei che mi manca qualcuno di importante per la mia vita, non voglio stare male per non essere riuscita ad averlo, ti prego, e benedici i miei figli, amen

    RispondiElimina
  9. dolce madonnina ti prego ogni giorno esaudisci il mio desiderio tene prego ascoltami .Amen

    RispondiElimina
  10. Madonnina ti prego dona a me e mio marito la grazia di un figlio,donaci questo miracolo. Grazie

    RispondiElimina
  11. Madonnina mia so che ci vegli e ci guidi per farci percorrere al meglio la strada che il Signore ti ha indicato per noi...Confidiamo nella tua intercessione al Padre per avere la grazia di questo figlio tanto desiderato!

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia tu sai che ho la stessa paura come quella prima volta e sono stata debole ma con tanto amore avevo superato il peggio ed ora ho la stessa paura forse di piu peechw tu sai cio che ho vissuto madonnina mia se puoi stammi sempre vicina non abbandonarmi mai ho bisogno di te ho tanta paura mi sento sola e avvilita mi dispiace che non sono felice in questo momento ti prego madonnina mia aiutami a essere sempre forte non abbandonarmi mai ho bisogno di te

    RispondiElimina
  13. Mamma mia e Mamma nostra,
    nonostante l'età, nonostante i problemi medici, nonostante i pronostici sfavorevoli della medicina, io so che a Te nulla viene negato, se lo chiedi al Figlio Tuo.
    Aiutami ad ottenere questa gravidanza in modo naturale.
    Farò di tutto per diventarne degna il più possibile, visto che adesso non lo sono, lo so bene...
    Metto sotto il Tuo Santissimo Manto questa mia intenzione e desiderio.
    Carla

    RispondiElimina
  14. Madonnina mia, ti prego , donaci questo Miracolo.
    Mio marito ha paura di avere un figlio perchè ne ha già altri frutti di un amore NON AMORE , ti prego fa che si convinca ad averne uno con me , frutto invece d un amore sano ed infinito , fa che lui non ha più paura, che l' amore sia più forte e che io nonostante le mille complicazioni metta al mondo un bimbo sano.,
    ti giuro che non smetterò mai di amare i suoi figli come se fossero miei , ma ti prego fa che anch io possa essere madre e noi finalmente una famiglia felice e sana . grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche mio marito ha già un figlio da un precedente matrimonio ,ma non gli fà vedere il figlio da 4 anni ,i soldi li prende eccome, da quando si è rifatta una vita c'è astio e vendetta nei nostri confronti tanto che il nostro desiderio di avere un figlio non arriva,ho ricorso anche alla fecondazione assistita con esito negativo..sono disperata..voglio ridare il sorriso a mio marito che ha già sofferto tanto ed io con lui ..sono in buona salute ..spero tanto che la madonnina ci regali IL MIRACOLO DELLA VITA" un figlio a riempire i nostri giorni ed un fratellino a suo figlio adorato.

      Elimina
  15. cara madonnina ascolta la mia preghiera.
    Dopo tante attese e sofferenze beta positive ma basse. Fa che questa gravidanza cresca bene. Non sai quanto mi farebbe piacere poter gridare a tutti sono incinta va tutto bene. sarebbe il natale più bello della nostra vita. che sia fatta la tua volontà. Grazie

    RispondiElimina
  16. Madonnina ti prego facci sistemare bene una Volta per tutte con il lavoro cosi anche noi potremo avere almeno 2 bambini!!

    RispondiElimina
  17. Madonnina donaci il miracolo di dare un fratellino al nostro bambino ,dopo un aborto spontaneo e sofferenza ci speriamo e crediamo in Te !Proteggi la nostra famiglia !!!grazie

    RispondiElimina
  18. Francesca non potrà piu avere quel figlio che abbiamo sempre desiderato. Ti prego Madonnina, fa che io possa aiutarla a trovare la sua strada e la sua serenità, condividendo con lei il resto della nostra vita, trovando assieme a lei nuove ragioni. Francesca ha sempre dedicato la sua vita agli altri, senza nulla avere in cambio, solo perchè ha un cuore puro e buono, non merita questo peso, che per una donna che si è sempre sentita mamma, è quasi impossibile da sopportare. Madonnina aiutaci tu a trovare assieme, con tutto l'amore che ci ha sempre unito, la serenità che meritiamo. Grazie, Paolo

    RispondiElimina
  19. Madonnina del mio cuore illumina i giorni miei e di mio marito donandici un figlio. Dopo tante disavventure un regalo cosi grande donerebbe a noi una grande gioia!grazie

    RispondiElimina
  20. Madonnina aiutaci mio marito ed io a sopportare il peso della mancanza di un figlio dopo tante sofferenze e battaglie perse.
    Dopo 5 aborti spontanei e ed aborto a 5 mesi di gravidanza la speranza di diventare mamma diventa sempre più debole ma in noi c'è sempre una piccola luce che ci dice di fidarci. Aiutaci Madonnina e intercedi per noi per finalemente avere questa famiglia tanto desiderata Grazie

    RispondiElimina
  21. Cara Madonnina,la settimana scorsa alla notizia di avere le tube chiuse e quindi di non potere avere figli naturalmente a me e mio marito è crollato il mondo addosso.Abbiamo un desiderio immenso di avere figli...stiamo soffrendo molto x questo triste verdetto...ma non vogliamo perdere la speranza..Ti prego Madonnina aiutaci a realizzare questo nostro grande desiderio.Barbara e Marco

    RispondiElimina
  22. Madonnina, dolce madre, ti prego affinchè tu possa esaudire il mio desiderio di accogliere dentro il mio grembo una creatura, ti prego donami la possibilità di diventare madue, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo AMEN, Federica.

    RispondiElimina
  23. Madonnina, dolce madre, ti prego affinchè tu possa esaudire il mio desiderio di accogliere dentro il mio grembo una creatura, ti prego donami la possibilità di diventare madue, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo AMEN, Federica.

    RispondiElimina
  24. Madonnina prego per stringere il mio bimbo

    RispondiElimina
  25. Madonnina prego per stringere il mio bimbo

    RispondiElimina
  26. Madonnina ti prego concedici la grazia di un secondo figlio. Nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo amen.

    RispondiElimina
  27. Madonnina ti prego concedici la grazia di un secondo figlio. Nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo amen.

    RispondiElimina
  28. Madonnina ti prego concedici la grazia di un secondo figlio. Nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo amen.

    RispondiElimina
  29. Madonnina cara tu che hai avuto la gioia di mettere al mondo il nostro Salvatore e nel contempo hai patito la disperazione della sua morte in croce.. ti chiedo umilmente di guardare alla mia misera anima tua devota e serva di Nostro Padre. Intercedi presso il tuo amatissimo figlio che amo con tutto il cuore e concedi anche a me questa grazia del dono di una maternità. Tu che vegli e ci ami dall'alto dei cieli. Madre castissima e senza peccato fa di me uno strumento nelle mani di Nostro Signore. Amen. La tua figlia da Macerata

    RispondiElimina
  30. Com'è strana la vita uno prega per avere il terzo figlio e chi come me ne vorrebbe almeno uno ... ��������

    RispondiElimina
  31. Madonnina cara mi sei sempre stata vicina con il tuo figlio adorato che amo immensamente...ho 42 anni 3 figli e un ritardo inaspettato...non so se é solo un semplice ritardo ma qualunque cosa sia anche se dovessi aspettare un bambino sarei felice anche se non ti nascondo l ansia e la paura per l età e per come la prenderanno gli altri figli già grandi... So per certo che tu mi sarai vicina e che non mi abbandonerà mai e se c é già qualcosa dentro di me spero solo che vada tutto bene...

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia.. so di non essere una brava devota e forse non sono neanche nella posizione giusta per farti questa richiesta... ti prego con il cuore in mano di intercedere per me per avere il dono di un'altro figlio sano.. te lo chiedo umilmente insieme al mio compagno che io amo e che vorrei farlo diventare padre.. fa che avvenga questo miracolo.. Grazie Madonnina mia

    RispondiElimina
  33. madonna miracolosa , vorrei tanto avere un bimbo , ma non ho persona giusta per farlo , come faccio? non vorrei andare a farlo con chi non mi interessa , perciò fammi conoscere l'uomo giusto per me e che desideri anche lui un bimbo da me , nato dall'amore vero !

    RispondiElimina
  34. o maria fammi avere un banbino fammi la grazia

    RispondiElimina
  35. Madonnina mia , il mio cuore desidera un figlio , ma il mio compagno ancora non si sente pronto. Ti prego, illuminalo affinché si decida a fare questo passo importante. Mi affido a te , sto tanto male e spero in una tua grazia

    RispondiElimina
  36. MADONNINA MIA, per favore DONA a me, mia cognata e tutte le donne che lo desiderano l'immensa gioia di DIVENTARE MADRI TI PREGHIAMO CONCEDICI questa GRAZIA,CONFIDIAMO IN TE.AMEN

    RispondiElimina
  37. Ti prego madonnina mia, con tutta la mia anima ti chiedo 🍀 esaudisci il desiderio mio e di mio marito donaci la gioia di poter concepire dal nostro amore 1 figlio/a che sia sano/a e senza betatalessemia, e che potranno crescere in salute, grazia, bellezza, prosperità,amore e gioia! Donaci dopo tante delusioni fin ora, la gioia del miracolo inaspettato e la gioia di poter avere 1 gravidanza serena e ricca di bellissime notizia , non abbandonarci ti prego con tutto la mia anima benedici l 'amore nostro💗 realizza il nostro miracolo per favore 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  38. Madonnina ti prego di starmi vicino, ora che temp di non avere più molto tempo. Solo ora ho capito il miracolo della vita, solo ora capisco come fossi in errore. Con amore di figlia, se puoi,ti chiedo di concedermi la gioia di non lasciare la piccola sola. Con amore .

    RispondiElimina
  39. Madonnina mia ti chiedo umilmente di benedire questa mia gravidanza inaspettata ma accolta con tanta felicità,ti prego fai che vada tutto bene ,seguimi per tutti e 9 mesi... Madonnina mia ti sai quanto io lotto per ricevere questo dono����

    RispondiElimina
  40. Vorrei un giorno poter ricevere le benedizioni e le grazie che sogno da anni. Tra queste anche la possibilità di trovare un marito e di poter avere 3 figli sani e benedetti dal Signore. Prego e sogno che tutti possano ricevere le grazie che sognano e per cui pregano. Lo so, lo vivo sulla mia vita, il Signore ha i suoi disegni divini e a volte troppo diversi dai nostri, conosco la depressione e quanto la vita sia magnifica per tanti altri e tu rimani sempre indietro e sempre senza via d'uscita...posso solo pensare che Dio ci concede di esprimerci e di parlare con lui, anche con la depressione e la rabbia disperata...i suoi disegni sono un segreto divino...spero che tutti noi possiamo trovare la Pace interiore...senza dimenticare le nostre sofferenze...

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...