Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 6 luglio 2012

Preghiera per le donne

O Vergine Maria,
fa che il riflesso della Tua sublime bellezza,
risplenda in ogni volto di donna.
O sposa, di illibato candore,
rendi trasparente di grazia il suo amore.
O madre, di infinita tenerezza,
che nessun grembo si chiuda alla vita,
nessun cuore all'amore.
O Vergine del silenzio, che ogni donna contempli come te,
il mistero che l'avvolge, l'amore divino che la possiede,
la tenerezza del figlio che porta in grembo,
il dolore di quello che perde nel cammino della vita,
la gioia di chi nella sua maternità verginale,
si è consacrata al suo Signore.
O donna del si, rendi fedele il suo amore,
gioioso il suo donarsi,
paziente il tuo lavoro,
gratificante l'essere come te donna, immagine viva della tenerezza divina.
Che ogni uomo sappia contemplare il suo volto,
comprendere la sua fragilità,

5 commenti:

  1. Madre del Mondo, insegnaci l ^Amore vero, incondizionato, compassionevole, materno,puro, gioioso, tenero per poterlo diffondere, illuminare i cuori di chi non lo ha conosciuto, l^Amore che guarisce tutte le ferite e salva le anime. Donaci un bricciolo del tuo cuore per diventare strumenti di amore e di fede nelle mani di Dio. Amen.

    RispondiElimina
  2. Madre dolcissima, aiutami ad accettare, se questa è la volontà divina. Aiutami a sentire che la mia vita ha senso lo stesso anche se non sarò madre. Aiutami a far si che mi senta importante come donna, nonostante tutto...

    RispondiElimina
  3. Madre del cielo, regina dell'amore, dona dignità a tutte le donne, illumina la loro condizione, guarisci le ferite della femminilità ed esalta la gloria del Padre in tutte noi, che noi possiamo sempre donare la vita in tutte le sue forme con la tua benedizione, che il tuo immenso amore di madre e donna si diffonda nel mondo attraverso la nostra fede in Te. Amen.

    RispondiElimina
  4. preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

    RispondiElimina
  5. Mia pazientissima Madre prega per me e chi sta come me mi sento bloccata nell'adolescenza da 15 anni e non trovo uscita. Ciò che sono diventata è troppo fallimentare per accettarlo non ho raggiunto neasuno dei miei obiettivi che per gli altri sono stati facili e naturali. Io ho avutoa depressione e mi sto curando ma non so se ormai penso sia troppo tardi per la vita che volevo. Fare il triplo della fatica e non ottenere niente nemmeno il minimo ti conferma quanti vali poco e meriti di essere una macchietta. Sono bloccata e ferma e non ho più un'età giovane. Non capisco se sia un malocchio il mio e il nostro in generale, ma chiunque sia stato concedigli la pace interiore e neutralizza questo male che mi è stato augurato e fai scendere la benedizione di Dio su tutti noi per favore. Io non so più capire e sentire il presente perché non ho piú punti di riferimento interiori da almeno 15 anni. Sono tanto demoralizzata e castrata

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...