Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

venerdì 31 maggio 2013

FESTA DELLA MADONNA MIRACOLOSA


Madre di misericordia, guarda a noi con intenso amore, ora più che mai ne abbiamo bisogno. La terra, che tu stessa hai conosciuto è piena di tristezze; proteggi quanti, turbati dalle difficoltà o avviliti dalla sofferenza, sono presi da sfiducia e da disperazione. A coloro, a cui sembra che tutto vada male, dona conforto: suscita in loro lo nostalgia di Dio e lo fede nel suo infinito potere di soccorso. Volgi il tuo sguardo a coloro che non sanno farsi amare e che la gente non ama più. Consola coloro, a cui la morte o l'incomprensione ha strappato gli ultimi amici e si sentono terribilmente soli. Abbi pietà delle mamme che piangono i loro figli perduti o ribelli o infelici. Abbi pietà di quanti non hanno ancora un lavoro e sono nell'impossibilità di dare ai loro figli pane abbondante e serenità, che la loro umiliazione non li abbatta, dona loro coraggio e tenacia nel riprendere giorno per giorno la propria avventura, nell'attesa di giorni migliori. Guarda benigna coloro che, illudendosi di aver raggiunto quaggiù lo scopo della vita, ti hanno dimenticata; sii buona con coloro a cui Dio ha donato bellezza, beni e forti sentimenti, perché non sciupino questi doni in cose inutili e vane, ma con essi facciano felici coloro che ne sono sprovvisti. Ama finalmente coloro che non ci amano più; Maria madre di tutti noi, donaci speranza, pace, amore. Amen.

PRESENTAZIONE DEL NUOVO VIDEO DEDICATO ALLA MADONNA MIRACOLOSA

AFFIDIAMO
Tutti i sofferenti e gli ammalati a MARIA
i Bisognosi a MARIA
gli innamorati a MARIA
tutti i giovani a  MARIA
tutte le mamme del mondo a MARIA
i nonni a MARIA
i sacerdoti a MARIA
tutti i lavoratori a MARIA

AFFIDIAMO
Le nostre sofferenze a MARIA
i nostri bisogni a MARIA
i nostri sentimenti a MARIA
il nostro entusiasmo a MARIA
il calore e il legame materno a MARIA
la saggezza a MARIA
le vocazioni a MARIA
le nostre capacità a MARIA

AFFIDIAMO
le nostre famiglie a MARIA
tutti i visitatori di questo sito a MARIA
tutte le persone in attesa di una grazia a MARIA

Madonna Miracolosa, tu che per mezzo di nostro Signore 
Gesù, distribuisci le grazie a chi ti invoca e ti venera; PREGA PER NOI

Madonna Miracolosa, tu che con la tua potenza, sei riuscita a farti pregare 
da tantissimi fedeli da ogni parte del mondo; PREGA PER NOI

Madonna Miracolosa, fa che questo giorno a te dedicato, possa essere un mezzo per attirare a te,  tutta la gente non ancora convertita ed accrescere ancora più forte la fede di chi ti segue, ti prega e ti implora; PREGA PER NOI  

PREGHIAMO
Signore Gesù, noi ti benediciamo e ti ringraziamo per tutte le grazie che, per mezzo della Madonna Miracolosa, hai sparso sul tuo popolo in preghiera e sofferente. Fa' che anche noi, per sua intercessione, possiamo aver parte di questi beni per meglio amarti e servirti! Amen.
Festa della Madonna Miracolosa

Oltre ad essere stata adornata di fiori, sono state inserite ai piedi della Madonnina le medagliette donate da “Vittorio l’eremita” direttamente da Medjugorje (in basso la foto ingrandita che le ritrae); inoltre le luci che illuminano la Madonna, rimarranno accese per tutta l’intera giornata (un modo questo, per mettere in luce ed illuminare tutte le richieste di grazia lasciate dai numerosi fedeli durante l’intero anno).
Inserite ai piedi della Madonnina le medagliette



LA PREGHIERA DELLE “TRE AVE MARIA”
Oggi è un giorno di festa, il 31 Maggio di ogni anno è dedicato ai festeggiamenti in onore della Madonna Miracolosa, la Madonna più pregata e venerata in rete. Ricordiamoci che è solo grazie all'unione delle nostre preghiere e alla devozione assoluta nei confronti di questa Madonnina se vengono esaudite le nostre richieste di grazia. Bisogna pregare sempre, anche quando perdiamo le forze e le speranze, non dobbiamo mai smettere di lottare e di avere fede.

In conclusione, promettiamo alla Madonna di recitare “TRE AVE MARIA” ogni 31 di ogni mese. Affidiamoci alla Madonna e affidiamo al suo cuore immacolato qualsiasi persona a noi cara.

RECITIAMO INSIEME:
Madonna Miracolosa, in questo giorno a te dedicato, affidiamo con devozione e fede la tua preghiera, perché tu possa portarla a tuo figlio, nostro Signore Gesù.
Ave, o Maria, piena di grazia
il Signore è con Te;
Tu sei benedetta tra le donne e benedetto
è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

RIVIVI L'EMOZIONE DI QUEL GIORNO NEI VARI ANNI 
FESTA DELLA MADONNA MIRACOLOSA 


7 commenti:

  1. Bellissima questa Madonnina ; molto semplice ma allo stesso tempo guardandola cattura l'attenzione. Ho letto in giro su internet che é la Madonna più pregata e venerata in rete, in effetti leggendo i vari messaggi lasciati alla Madonnina c'è una marea di persone che ogni giorno lascia richieste di preghiere.

    RispondiElimina
  2. Questa Madonnina l'ho vista di presenza perché conosco il proprietario (anche se in questo momento non immagina chi sono) e devo dire che é proprio così come la vedete in foto, adornata con gli stessi fiori e collocata nello stesso posto. E' stata una grande sorpresa vedere questa Madonnina nel mio paese e sapere che é sotto gli occhi di tutti.

    RispondiElimina
  3. Quanto é bella questa Madonna, verrei vederla di persona se fosse possibile...Visto le numerose grazie che ha concesso ai devoti, una marea di gente verrebbe venerarla personalmente...

    RispondiElimina
  4. Che bello questo blog! Madonna cara fa che tutti possano conoscerti e prenderti d esempio! Ti amo mamma cara

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi indirizzata in questo blog, dopo aver recitato delle preghiere trovate qui, sento la mia anima piu sollevata le mie angoscie piu lontane, dammi Madonnine la costanza nelle preghiere. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Questa Madonnina mi ha concesso la grazia che aspettavo da tempo. non finirò mai di esserle devoto per sempre. Madonna Miracolosa prega per tutti noi

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...