Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

lunedì 8 ottobre 2012

PREGHIERA PER RESISTERE ALLA DISPERAZIONE

Signore!
No, resisterò
alla disperazione che viene,
e non fuggirò.

Non andrò in qualche torre d'avorio,
lontano dagli uomini,
fuggendo col pensiero questo mondo.

Voglio restare in mezzo a questo mondo, così com'è,
a questo mondo ove si lotta.

Voglio restare al mio posto.
Non sono gran che, certo.

Che cosa può,
in mezzo a tutto questo caos,
la piccola luce di una coscienza,
debole chiarore che la notte assorbirà?
E tuttavia, mio Dio,
devo adempiere quello
per cui sono stato creato.

Devo rendere testimonianza,
e dire, e mostrare agli uomini
che esiste qualcosa di diverso dal buio,
di diverso dalle urla di paura,
di diverso da questi discorsi incendiari,
dalle invasioni.

74 commenti:

  1. CHE LA MADONNA SIA COSI' MIRACOLOSA CHE MI AIUTI PRIMA DI DOMANI, SONO DISPERATA.GRAZIE.

    RispondiElimina
  2. AIUTAMI SUBITO SOO MOLTO AMMALATA FAI QUESTO MIRACOLO PER ME.CLAUDIA.GRAZZIE SANTA MADONNINA.

    RispondiElimina
  3. Santa Madonna, in questo momento di angoscia dolore disperazione, aiutami a superare tutto questo. Fammi la grazia ti sarò devoto per l'eternità.

    RispondiElimina
  4. Madonnina aiutami .a sopportare la mia disperazione Grazie.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa madonna, aiutami tu a superare questo momento di buio, di paura, di disperazione. te ne sarò sempre riconoscente. amen

      Elimina
  5. Santissima Madonna aiuta Virginie ad uscire presto dalla sua profonda disperazione e preoccupazione.

    RispondiElimina
  6. Madonnina, pietà di me peccatore, intercedi per me presso tuo Figlio.

    RispondiElimina
  7. Madonnina Miracolosa non permettere che cada nella disperazione.... AIUTAMI ..... GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. In questo momento, mia dolce mamma, abbracciami e rendimi libero da questa disperazione.

    RispondiElimina
  10. Madonnina aiutami ad essere una persona migliore.

    RispondiElimina
  11. Aiutami ad uscire dallo sconforto amen

    RispondiElimina
  12. Madonnina aiutami a continuare ad essere una buona madre a perdonare il padre dei miei figli a vivere e comportarmi sempre bene verso gli altri e a dimenticare. grazie

    RispondiElimina
  13. MADONNINA RAFFORZA LA NOSTRA UNIONE DI COPPIA
    E METTI UNA MANO IN PARTICOLARE MIA NIPOTE E TUTTI QUANTI

    RispondiElimina
  14. Madonnina aiutaci a riconquistare la serenita di coppia

    RispondiElimina
  15. Madonnina fa che gli torni la fiducia in me

    RispondiElimina
  16. Madonnina cara, ti prego porta la serenità la felicità nella mia famiglia e nella mia relazione, aiutaci a realizzare il nostro desiderio di sposarci e di avere un bambino. Tieni lontano il male e i nemici.

    RispondiElimina
  17. Madre Santa, aiutami a rimanere un buon cristiano in questo momento di buio e disperazione. So che tu non mi abbandonerai, aiutami a non abbandonarti.

    RispondiElimina
  18. Madonnina mia metto la mia vita e quella dei miei figli nelle tue mani

    RispondiElimina
  19. Madonnina mia aiuta mio fratello che sta passando un periodo brutto lo affido a te

    RispondiElimina
  20. Madre, ti prego anche se io non ho meriti, per i meriti di tuo Figlio, intercedi presso di Lui affinché io possa trovare un po' di stabilità, di sicurezza, di pace, di capacità, anche se il cammino mi risulta privo di senso e sofferto...aiutami a trovare un senso, ad arrivare alla fine, trovare una serenità stabile..sono proprio tanto tanto frustrata, franca e delusa..!

    RispondiElimina
  21. Se ancora è possibile, Madonnina aiutami

    RispondiElimina
  22. Madonnina cara, ti ringrazio per tutti i dono che mi dai ma
    aiutami in questo momento difficile economicamente.
    Tu sai di cosa ho bisogno!!
    Prego ma sono arrabbiata e sfiduciata.
    aiutami ad uscire da questo baratro.
    Ti offro queste mie pene per tante persone ammalate conosciute e sconosciute<.
    Amen

    RispondiElimina
  23. Dolce Madre, ti prego aiuta il mio amico Michele a salire in cielo, è morto troppo giovane, tu solo conosci i Progetti di Dio che e noi sono incomprensibili, aiuta la sua famiglia a sostenere il dolore e a sopportare il peso della sua mancanza. Grazie Madre!!!

    RispondiElimina
  24. Signore aiutami a trovare un po' di pace interiore affinché non sia sempre in agitazione! Aiutami a staccarmi dalle persone che mi possono complicare la mia vita..! Illuminate di luce la strada giusta da percorrere! Fate che non dia dispiacere alla mia famiglia..! E alla mia cara madre in particolare! Concedimi la grazia della pace del cuore..!

    RispondiElimina
  25. Gesù, questo mondo non lo sento più mio, aiutami a capire il senso della mia vita, aiutami a trovare la mia strada e a comprendere dove sbaglio e cosa Tu desideri che io faccia. Ho bisogno della Tua viva presenza, anche se so di non meritarla a causa del mio comportamento spesso sbagliato. So però che il tuo Amore è immenso, per questo prego per un Tuo intervento, non solo nella mia vita, ma in tutti coloro che hanno davvero sete di Verità e non della falsa strada che offre questo mondo. Grazie Signore.

    RispondiElimina
  26. AIUTAMI MARIA A ESSERE CALMA INTERIOLMENTE

    RispondiElimina
  27. Aiutami mamma mia... sono nelle tue mani...

    RispondiElimina
  28. prego per tutto ciò che ho avuto fino ad ora.. affinchè abbia la fortuna di averlo sempre..

    RispondiElimina
  29. Madonnina mia, veglia su di me in questo momento di buio e disperazione. Accoglimi tra le tue braccia così da sentirmi al sicuro in questo mondo e donami la forza di superare le mie debolezze e di tornare a guardare al futuro, cosa che non faccio più da un po'

    RispondiElimina
  30. Madonnina mia sono davvero disperata �� per il motivo che Tu sai.ti prego aiutami.ho bisogno urgentemente del Tuo intervento.grazie

    RispondiElimina
  31. Madonnina mia, chiedo il tuo Santo aiuto, in questo momento di buio, ansia e disperazione. Affido a Te la mia vita totalmente nella speranza di ricevere un tuo segnale di luce

    RispondiElimina
  32. Madonnina mia, conosci bene il mio percorso ed il mio stato d'animo in questo preciso momento. Con questo Ti chiedo tutto l'amore e la misericordia possibili affinché possa superare tutto ciò, lontano dai cattivi pensieri e dall'angoscia più profonda. Ti affido la mia anima perché tu possa guarirla e preservarla da satana e renderla sicura tra le tue braccia e quelle del tuo figlio Gesù.

    RispondiElimina
  33. Dolce Madre, man mano che il tempo passa mi accorgo che la mia vita scorre come se stessi guardando un film senza poter far alcunché per recitare la mia parte. Spesso mi sento passivo ed in attesa degli eventi trascinandomi dietro una penosa routine. Ti imploro affinché possa tornare a combattere ed essere padrone del mio destino, illuminato dallo Spirito Santo che mi guida nelle azioni. Padre Santo, sia fatta la Tua volontà

    RispondiElimina
  34. Aiutami Madonnina mia santa... te ne prego. Affidò a te la mia vita... stendi la mano su di me e su questa situazione.Non ne posso più...

    RispondiElimina
  35. madonna celeste,mamma di tutti noi peccatori,aiutaci in questa vita turbolenta,fa che non prevalgono le tentazioni negative ,aiutaci a superare con fermezza gli ostacoli della vita e salvaci dalla crisi che ci sta divorando amen

    RispondiElimina
  36. Mia amata mamma, con l'amore che ho per te nel cuore aiutami in questo momento di disperazione, senza si te non ce la faccio

    RispondiElimina
  37. Madonnina, sono in preda all'angoscia per questa malattia oramai peggiorata, per il mio futuro e per le poche persone che ho vicino che soffrono per me e con me. Mi sento avvilio, stanco e senza nessuna possibilità. Ti prego aiutami, sono davvero disperato!

    RispondiElimina
  38. Mamma Maria da una vita di disperazione libera me è la mia famiglia da questi tormenti non c'è la facciamo più ci sentiamo abbandonati. Non permettere tutto ciò che ci sta divorando. Abbi pietà e misericordia AIUTACI il mio grido giunga nei cieli e al tuo cuore.

    RispondiElimina
  39. Mamma Maria da una vita di disperazione libera me è la mia famiglia da questi tormenti non c'è la facciamo più ci sentiamo abbandonati. Non permettere tutto ciò che ci sta divorando. Abbi pietà e misericordia AIUTACI il mio grido giunga nei cieli e al tuo cuore.

    RispondiElimina
  40. Fammi sentire la tua pace ... nonostante i gesti di egoismo che feriscono. Colma con l'amore di Dio il vuoto d'amore che genera 'afte' nel mio cuore. E se possibile rendi la mia sofferenza utile ad arrivare alla gioia piena che solo Dio può donare.

    RispondiElimina
  41. Fammi sentire la tua pace ... nonostante i gesti di egoismo che feriscono. Colma con l'amore di Dio il vuoto d'amore che genera 'afte' nel mio cuore. E se possibile rendi la mia sofferenza utile ad arrivare alla gioia piena che solo Dio può donare.

    RispondiElimina
  42. Madonnina mia, ho commesso tanti errori nella mia vita, ma ti prego aiutami ad ottenere misericordia e perdono. Aiuta la mia famiglia divisa e allo sbando totale. Lenisci la nostra disperazione e ottienici ciò di cui abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
  43. Madonna aiutami non c'è la faccio più sono disperato non vivo più senza il tuo aiuto senza speranza . Fa che per tua intercessione venga esaudita la mia grazia.
    Sono disperato... sono disperato ....

    RispondiElimina
  44. Il 7 gennaio devo fare degli analisi io prego Gesù padre pio la madonina di aiutarmi fa che i risultati siano buoni io ti scongiuro aiutami grazie

    RispondiElimina
  45. Il 7 gennaio devo fare degli analisi io prego Gesù padre pio la madonina di aiutarmi fa che i risultati siano buoni io ti scongiuro aiutami grazie

    RispondiElimina
  46. Mio padre è morto nell'ottobre del 2014, tra le mie braccia mentre cercavo di animarlo.dopo la sua morte, mia madre patì diverse sofferenze, e poi anche io purtroppo un patologia che si sta intensificando.non so per quanto tempo ancora il Signore mi vorrà ancora su questa terra, ma cercherò di non deluderlo, anche se ora come ora posso fare molto meno di anni fa. Sia fatta la sua volontà..ora e sempre.

    RispondiElimina
  47. Madonna miracolosa ti prego aiutami in questo periodo brittissimo. Ho fatto voto di recitare il rosario tutti i giorni della mia vita. Dammi un segno che mi ascolti. Gabriele

    RispondiElimina
  48. Madonna miracolosa non mi abbandonare nel mio lavoro di infermiera con i moribondi

    RispondiElimina
  49. Madonna dammi la luce nella mia anima,sono solo e disperato,mi va tutto male,non riesco ad agire,ad impormi,non parlo più,sono. Disperato. Vivo estraniato dal mondo intero. Aiutami tu solo tu puoi farlo con la tua misericordia,non abbandonarmi nell'abisso cell inferno. Sono stanco,ristora la mia anima.Ti prego.

    RispondiElimina
  50. sto pensando seriamente di non potercela fare. Solo un miracolo mi può salvare dal mio proposito. Ti prego Madonnina mia, indicami la strada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii forte la madonna ti aiuta abbi pazienza e fede

      Elimina
  51. Non ti conosco, ma pregherò per te con tutto il cuore, so cosa vuol dire essere senza speranza....Ma solo il fatto che tu riesca a chiedere aiuto a Dio è un segno positivo, vuol dire che credi in Qualcuno, e Lui ti aiuterà, non smettere mai di pregare !

    RispondiElimina
  52. Prega per me madre aiutami ...sono disperata..sono una 25enne salvami...Manuela

    RispondiElimina
  53. cara madonnina aiutami in questa mia profonda disperazione e sconforto fa che si trasformino in serenita ti adoro

    RispondiElimina
  54. Tu madonnina conosci le mie ansie di disperazione aiutami in questo mio percorso pieno di ostacoli,da solo non posso farcela amen

    RispondiElimina
  55. Ho Madonna dammi ls forza di vivere ma dai la mia vita alla donna che amo

    RispondiElimina
  56. Madonna mia, ti chiedo umilmente e disperatamente aiuto, ho smarrito la strada. Aiutami a ritrovarla, te ne supplico. Aiutami, ti sarò devota sempre, preserverò la mia fede finché vivrò. Non lasciarmi sola.
    Piera

    RispondiElimina
  57. Madonnina cara aiuta la mia famiglia che torni la pace e la stabilità come ci hanno insegnato i nostri genitori ti prego aiutami

    RispondiElimina
  58. Madonnina cara aiuta mio fratello a rifarsi una vita ti scongiuro son sicura che mi stai ascoltando e ti ringrazio della grazia

    RispondiElimina
  59. Madonna mia,non permettere che una creatura innocente sia vittima dell'odio è della folia del padre.Fai crescere questa bambina nella serenità e nell'amore della mamma e nostro.Aiuta i giudici a prendere decisioni con coraggio ed equità.F ai tornare la pace in casa nosta,ti prego


    RispondiElimina
  60. Ho avuto tanti momenti nella mia vita dove non ne potevo più poi grazie a tuo aiuto in qualche modo tutto si è risolto. Stavolta di nuovo sono disperata e credo profondamente che anche stavolta mi aiuterai. So che devo avere fede e pazienza ma ahimè comincio a non farcela più. Ti scongiuro ascolta le mie suppliche le mie grida e aiutami

    RispondiElimina
  61. Madonna mia aiutami a superare questo momento difficile sopratutto psicologicamente di cui nn capisco più come agire in questo modo di vivere, io chiedo di avere più lavoro per continuare a vivere in questo mondo oramai difficile chiedo serenità chiedo più umanità della gente, chiedo amore verso l'altro, chiedo di vivere una vita più dignitosa, chiedo di avere sempre la salute per andare avanti anche nei momenti più difficili, chiedo soltanto di vivere nn importa in che modo l'importante che lei madonna mia mi dia la forza per tutto questo, in cambio sarò per sempre umile e amoroso con tutti sia i cattivi che i buoni, sarò devoto per l'eternità Amen

    RispondiElimina
  62. Madonnina mia aiutami a superare questo momento difficile
    Tu sai il motivo

    RispondiElimina
  63. Ti prego aiutami. So che tanti altri stanno peggio, ma sono terrorizzata dal domani. Dammi la pace vorrei vivere ma ho paura

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. Dolce Madonnina, salvami dalla disperazione.

    RispondiElimina
  66. Madre, solo tu puoi capirmi... aiutami e fammi capire cosa devo fare... sono tanto stanca e agitata.

    RispondiElimina
  67. Metto me e mia figlia nelle Tue mani aiutaci a trovare la pace nei nostri cuori.

    RispondiElimina
  68. stefano....ti prego madonna fammi fare il mio lavoro con serenita ...non mi fare succedere cose irrisolvibili ....

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...