Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 30 settembre 2012

PREGHIERA PER TUTTI GLI INFELICI

Signore, insegnaci a non amare soltanto noi stessi o coloro che ci amano. Insegnaci a pensare agli altri e ad amare innanzitutto quelli che nessuno ama. Signore, facci soffrire della sofferenza altrui. Facci capire che, ad ogni istante, mentre noi viviamo una vita confortevole, protetta da te, ci sono milioni di esseri umani, tuoi figli e nostri fratelli, che muoiono di fame e che muoiono di freddo senza averlo meritato. Signore, abbi pietà di tutti i poveri del mondo. Abbi pietà di tutti i lebbrosi ai quali tu spesso hai sorriso quando eri su questa terra, e perdonaci di averli troppo abbandonati. Non permettere più, o Signore, che viviamo felici da soli. Facci sentire l’angoscia della miseria universale e liberaci da noi stessi. Amen.

11 commenti:

  1. Ti prego Gesù, di liberarmi dalla mia infelicità e da quella di alcuni miei amici, di illuminare i nostri percorsi di vita e renderci sereni secondo il Tuo Progetto!! Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Vi prego liberatemi dalla mia solitudine e infelicità. giovy

    RispondiElimina
  3. Gesù sono sempre più triste, adesso non ho più nemmeno amici con i quali poter uscire e sto davvero male, mi sento sempre più solo.
    Io so cosa mi farebbe star meglio anzi ciò che improvvisamente mi farebbe tornare pieno di vita e finalmente felice...e so che tu lo sai a cosa mi riferisco. Perciò Gesù ti prego se è anche la tua volontà fa che possa arrivare quello che cerco ormai da tanti tantissimi anni.
    Grazie Gesù confido in te.

    RispondiElimina
  4. Gesu aiutami a capire perché mio marito si rivolge a me con arroganza. .sempre. spesso è indifferente
    aiutami a capire se dipende da me.
    aiutami a capire come devo fare perché tra lui e nostro figlio possa esserci un dialogo chiaro
    Gesù mi sento sola ...perdonami. ..
    Gesù confido in te

    RispondiElimina
  5. Gesù fammi la grazia. ..fa che mio figlio stia bene..che non abbia nulla. ti prego Gesù.
    ti offro le mie sofferenze .
    Gesù confido in te

    RispondiElimina
  6. madonnina mia ho perso il compagno ,non ho un lavoro devo aiutare mia figlia che deve studiare ,madonnina mia ho tanto dolore mi sento senza speranze a volte ho la sensazione che questa vita non mi va piu' di viverla ..sono disperata,ti supplico aiutami tu,stendi le tue mani verso di me,aiutami ti supplico

    RispondiElimina
  7. Madre del Cielo, LIBERACI DAI MALVAGI: da chi scientemente ha scelto il MALE, da chi ha trasformato questo bellissimo mondo in un inferno, da chi nella vita si è adoperato solo per rendere difficile o impossibile l'esistenza agli altri, nel piccolo, nel grande e nell'immenso. Madonna, rendi GIUSTIZIA alle infinite moltitudini costrette a soffrire per colpa dei malvagi. Fa' che i buoni non soffrano più e che i malvagi paghino le loro immense colpe.

    RispondiElimina
  8. Madonnina donami la forza di superare questo momento così difficile, allontana da me quei pensieri negativi che non mi permettono di tornare ad essere felice e di essere una buona moglie e mamma. Proteggi tutte le famiglie mondo che mondo che stanno attraversando un momento difficile...grazie

    RispondiElimina
  9. Gesù il mio cuore è spezzato, donami soltanto la serenità, Tu sai tutto e solo Tu puoi trasformare la mia vita. Ti supplico .

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...