Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 2 ottobre 2012

PREGHIERA PER L’ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Grazie, Signore, perché ci hai fatto incontrare. Grazie per il lungo amore che ci ha accompagnato nella vita. Perdonaci per tutte le volte che non siamo stati all'altezza del nostro compito. Aiutaci a riprendere il nostro cammino con rinnovato amore e con sincera gioia. Te lo chiediamo per noi e per i figli che tu stesso hai donato. Amen.

PER IL 25° ANNO DI MATRIMONIO
O Dio, che ci hai sostenuto
in una indissolubile comunità di vita
attraverso gioie e dolori,
purifica e accresci il nostro amore
con forza del tuo Spirito,
perché (insieme con i nostri figli)
godiamo sempre della tua amicizia.
Amen

PER IL 50° ANNO DI MATRIMONIO
O Dio, nostro Padre,
guardaci con bontà:
oggi ricordiamo con gratitudine
il giorno in cui hai benedetto
le primizie del nostro amore;
donaci, dopo cinquant'anni di vita
trascorsi insieme, al servizio del bene,
un’esperienza sempre più ricca
e feconda del tuo amore.
Amen

2 commenti:

  1. 9.5.77 Angela e nicola ringraziano la madonna

    RispondiElimina
  2. Vorrei che gli ultimi 15 anni fossero stati completamente diversi. Tu sai che due traguardi chiave li ho completamente persi. Li posso recuperare prima che sia troppo tardi? Mi meritavo una depressione cosí lunga e umiliante? Mi meritavo di perdere 15 anni di vita per la depressione? Quanti ne perderò ancora? Perché ho dovuto rinunciare a tutto? Perché mi hai messo gradualmente in una vita lontana anni luce dai miei sogni? Perché gli altri li hai salvati e a me no? Prega per me con tutte le forze mio angelo custode, mi affido totalmente a te, tu conosci i miei sogni e i miei fallimenti e le mie umiliazioni, aiutami a recuperare gli anni persi e concedimi di recuperare i traguardi che sognavo e i sogni che speravo, mi affido totalmente a te. Confido in te mio Dio, mio Gesú, mia Madonna, i santi che prego San Giuseppe, Santa Rita, Santa Lucia, Sant'Anna, Sant'Antonio, San Giuseppe da copertino, San padre pio...........non vedo uscita alla mia età mi sento ad un vicolo cieco

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...