Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

domenica 9 giugno 2013

Adorazione Eucaristica On line

CLICCA SULL'IMMAGINE PER FARE LA VISITA A GESÙ
Ricordiamoci che stiamo per entrare in contatto con nostro Signore, quindi è preferibile mantenere un atteggiamento dignitoso e di preghiera. L’immagine del  S.S. Sacramento è collegata ad una web cam piazzata 24 ore su 24 davanti a un ostensorio e sarà utile non solo alle persone ammalate per aiutarle a compiere la suddetta specie di visita, ma anche a chi lavora in luoghi particolari, poco accessibili alle chiese. Non sostituisce in alcun modo l'Adorazione in Chiesa.


PREGHIERA AL SANTISSIMO SACRAMENTO
Signor mio Gesù Cristo,
che, per l'immenso tuo amore verso gli uomini ,
resti giorno e notte in questo Sacramento,
aspettando, chiamando e accogliendo
tutti coloro che vengono a visitarti,
io ti credo presente, ti adoro dall'abisso del mio niente
e ti ringrazio di tutte le grazie che mi hai fatto;
specialmente di avermi donato te stesso in questo Sacramento,
di avermi dato per avvocata la tua Santissima Madre Maria,
e di avermi chiamato a visitarti in questo Sito.
Saluto oggi il tuo amatissimo cuore e intendo salutarlo per tre fini.
Primo, in ringraziamento di questo gran dono.
Secondo, per compensarti di tutte le offese che ricevi in questo Sacramento.
Terzo, intendo con questa visita adorarti in tutti i luoghi della terra
dove ti trovi più abbandonato.
Gesù mio, io ti amo con tutto il cuore.
Mi pento di aver tante volte disgustato la tua infinita bontà.
Propongo con la tua grazia di non offenderti mai più in avvenire;
e al presente, miserabile qual sono, mi consacro tutto a te,
ti dono gli affetti miei e tutte le cose mie.
Da oggi in avanti fa' di me tutto quello che a te piace.
Ti chiedo soltanto il tuo santo amore, la perseveranza finale
e l'adempimento perfetto della tua volontà.
Ti raccomando le anime del purgatorio, specialmente le più devote
del Santissimo Sacramento e di Maria Santissima.
Ti raccomando ancora tutti i poveri peccatori.
Unisco infine tutti gli affetti miei con gli affetti del tuo
amorosissimo cuore, e così uniti li offro al tuo eterno Padre
e lo prego che per tuo amore li accetti e li esaudisca.
Amen.


51 commenti:

  1. madonnina miracolosa aiuta la mia famiglia e quella di mia sorella a superare questo difficile periodo di difficolta'economiche aiuta mio marito a trovare un buon lavoro perché ormai non lavora da anni.avvolgici sotto il tuo manto e non abbandonarci mai piu'nella buona e cattiva sorte.ti amo

    RispondiElimina
  2. madonnina mia ti prego con tutto il cuore ricomponi la mia famiglia fa che ritornarni la serenità , concedimi questa grazia, tu lo sai io non ti ho chiesto mai nulla, ma a questo ci tengo in modo particolare.
    ti prego aiutami.

    RispondiElimina
  3. ti supplico nostro signore Gesu cristo in ginocchio ti chiedo di ascoltarmi in questa preghiera ti supplico accogliete la mia preghiera nostro signore Gesu cristo fate tornare mio fratello a casa vi supplico signore ascoltatemi voi.

    RispondiElimina
  4. Ti prego Madonnina Miracolosa, perdona i miei peccati fa che la cura che comincerà mia moglie possa bloccare per sempre questo brutto male,concedi alla nostra famiglia questa Grazia soprattutto per la nostra bambina che anche se piccola soffre.
    Ti prego e ti supplico concedici questa grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina ti prego aiutami dammi tanta salute tu vedi cosa ho in casa con mio marito cieco non mi abbandonare fammi questa grazia amen

      Elimina
  5. sono una portatrice di andicap, mi piace molto quessto sito, mi sento più vicino a Dio, quando prego, madonna mia spero che mia mamma e mio padre possano avere la grazia di stare vicino a te, e mi auguro che i morti riposino, è non vedono la mia sofferenza! ma credo fermamente a Gesù e Maria, sono sicura che mi aiuteranno!!!! amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che la Madonna ascolti le nostre preghiere ...me lo Auguro con tutto il cuore....

      Elimina
  6. Gesù, Fratello e Padre, aiuta quella cara mia persona a venirmi incontro ed io lo farò sicuramente con lei. Tu sai a chi mi riferisco. Se ci concedi la Grazia di superare le nostre difficoltà economiche, da parte mia vedrai che il mio cuore sarà degno di Te. Sai perfettamente qual è il mio sogno più grande che si sposa in perfetta sintonia con le Tue aspettative da noi vili e spregevoli omuncoli che altro non sappiamo essere in certi duri momenti della Vita che Tu ci hai donato.

    RispondiElimina
  7. Gesù ti voglio bene, ti chiedo di aiutarmi a sopprime i cattivi sentimenti pieni di gelosia, aiutami ad amarlo senza rancore e gelosia, aiutami a controllare gli scatti di rabbia soprattutto x cose futili. Amen

    RispondiElimina
  8. GESU' MIO AIUTAMI TU A REALLIZZARMI IO MIA SORELLA MIO FRATELLO TI PREGO NON CI ABBANDONNARE GRAZIE...AIUTA MIA SORELLA FA CHE QUELLE PERSONE CHE LASTANNO FACCENDO TANTO MALE TI PREGO AIUTALA TU GRAZIE MADONNA MIA AIUTA ANCHE LALTRA MIA SORELLA GRAZIE CIAO

    RispondiElimina
  9. Madre, Gesù, non so più come implorare il vostro aiuto in quelle situazioni che Voi sapete, non sono poi problemi gravi ma desidero ardentemente giustizia. Vi prego per la famiglia che il Padre ha permesso formassi io e mio marito ,i due figli avuti e benedetti da Voi. Vi ringrazio e VI ringrazierò per sempre.

    RispondiElimina
  10. maria tu che sei nostra madre aiutami a stare bene con me stessa, e allontanarmi tutte le persone cattive che sono entrate nella mia vita.
    Voglio solo una pace interiore.
    Voglio trovare un lavoro stabile per crearmi un futuro migliore.
    Spero che ascolterai le mie parole.

    RispondiElimina
  11. Maria, tu che sei madre di tutti noi, ti chiedo fortemente di far guarire mio figlio da tutti i suoi problemi psicologici, ti prego aiutalo.
    Spero che tu mi ascolti sono una mamma disperata.
    Ti ringrazio e spero di diventare con tuo aiuto ancora piu' buona.

    RispondiElimina
  12. Maria madre nostra, aiutami a stare bene e di allontanarmi tutte le persone cattive che ci sono state nella mia vita. Donami un sorriso, donami la forza di andare avanti e di non gurdare mai più indietro.
    Voglio un futuro pieno d amore e di certezze. Basta soffrire per delle persone sbagliate, ma di guardare avanti con sicurezza.
    Grazie maria per tutto quello che fai per noi.

    RispondiElimina
  13. Madonna miracolosa mamma cielo dona a me mamma e i miei fratelli e i famigliari il benessere per questo ti supplico e ti ringrazio perchè so che mi esaudirai

    RispondiElimina
  14. Mamma del cielo mandaci qualcuno che ci aggiusta la razza,non ne possiamo piu'.

    RispondiElimina
  15. cara madonna scusami di vero cuore se sto pregando a causa dei soldi,mi sento una persona viscida,ho sempre pensato che le preghiere non si fanno per scopo materiale ma non ce la faccio piu a vivere senza lavoro con 2 belle bimbe di 4 e 9 anni.mentre scrivo mi vien da piangere,piangerei per giorni interi cara mamma nostra.

    RispondiElimina
  16. cara mamma ti ringrazio x il lavoro che ha trovato andj e grazie xche' lo hai tirato fuori da una brutta situazione di lavoro,stalle sempre vicino e converti il suo cuore....falle conoscere il tuo caro figlio Gesu',solo tu mi puoi aiutare in questo..........ti voglio bene......

    RispondiElimina
  17. cara madonnina volgi il tuo sguardo sui miei figli ,tu li conosci,converti i loro cuori.salvali non possono continuare a vivere senza di te e di Gesu'..........
    falle sentire tutto il tuo amore io confido in te........

    RispondiElimina
  18. solo tu puoi consolarci e darci la forza di andare avanti con gioia .......... MARIA VERGINE prega x noi <3

    RispondiElimina
  19. CARISSIMA VERGINE MARIA non ti chiedo altro che dare tanta salute ai miei cari e in questo particolare momento della mia vita di darmi un aiuto per i miei problemi psicologici TI RINGRAZIO E MI AFFIDO A TE.

    RispondiElimina
  20. cara madre mia ti prego fa che riesca a risolvere i problemi finanziari che mi affliggono me e la mia famiglia e fammi vivere in serenità con la mia famiglia quella famiglia che spesso mi manca .grazie e mi affido alle tue mani .

    RispondiElimina
  21. vi prego padre mio a voi e davanti al santissimo sacramento e al cuore di gesu per avere unito me e mio marito nel sacro vincolo del matrimonio per il nostro amore per non litigare piu quelle volte che ci fraintendiamo donaci la gioia di formare una famiglia di avere tanti figli dacci la tua benedizione amen confido e credo in te mio dolcissimo signore e potente padre amen

    RispondiElimina
  22. Ti prego Gesu', ti prego Madonnina fatemi la grazia di far tornare Massimo da me, aiutate anche tutte le persone che hanno gravi problemi di salute. Vi supplico, pregate per me e per tutti quelli in gravi difficolta'

    RispondiElimina
  23. ti prego Madonnina mia fà che all'esame di risonanza non ci nulla, non ci sia nessuna lesione e nessuna attività radiologica. te ne prego Madonnina mia, è un miracolo che ti chiedo, ma te ne prego, te ne prego, esaudiscilo.

    RispondiElimina
  24. o mio dio santa maria madre di dio aiutatemi a trovare un lavoro e di essere in grado di guidare

    RispondiElimina
  25. Ti prego Madonna mia, proteggi la mia famiglia e la mia relazione dal male, donaci finalmente, la serenità e la felicità.
    Perdona i nostri peccati.
    Caccia i miei nemici e tutte le persone cattive, invidiose e gelose, per favore metti un punto a questa situazione. Toglimi dalla vista e dalla mia vita questa gentaglia,non voglio vederli mai più!!!Voglio tornare a vivere!!!
    Grazie per ciò che già ci doni,ma ti prego di esaudire la mia preghiera.
    Amen

    RispondiElimina
  26. Vergine Santa, Regina di tutte le grazie, a te ricorro affinché sia guarito definitivamente da una gravissima forma di depressione farmacoresistente che mi affligge da 23 anni e che mi ha reso invalido civile al 100% e dunque inabile al lavoro. Lavoro autonomo che ho perduto nel corso degli anni unitamente alla ragazza con la quale vi era un rapporto di fidanzamento.

    RispondiElimina
  27. Ave o Maria piena di grazia il signore è con te tu sei la benedetta tra tutte le donne e benedetto è il tuo frutto dal tuo seno Gesù,Santa Maria prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte amen.Ti prego madre divina ascolta la mia preghiera,fai che la mia mamma terrena possa guarire e stare meglio e che torni a casa guarita...grazie infinite <3

    RispondiElimina
  28. Mio caro Gesù ti prego aiuta Roberto in questo suo momento difficile e fa che torni come prima, una persona adorabile nei miei confronti, mi mancano da morire il suo affetto e le sue parole, sto veramente male. Tu sai la situazione che vivo in famiglia e quanto lui era importante per me, ti prego se puoi fammi questa grazia che lo possa risentire e vedere presto, ti voglio bene Gesù

    RispondiElimina
  29. Caro Gesù lo so che non merito nessuna grazia perché ti ho cercato nel momento del bisogno dimenticandomi di te in precedenza, ma sai che non l'ho fatto volutamente, tu conosci quanto è complicata la mia vita e adesso più che mai sto male e soffro dentro, ti prego fa che Roby torni ad essermi vicino come un tempo, mi manca da morire e lo amo. Guarisci mia mamma da tutti i mali che angustiano il suo corpo, soffre da morire.Ti voglio bene mio caro Gesù ti prego di aiutarmi e se puoi concedimi le grazie che ti ho chiesto

    RispondiElimina
  30. Gesù, mi abbandono alla Tua Volontà, non permettere al maligno e alla mia mente di prevalere sui Progetti di Dio. Custodiscimi nella tua Opera di salvezza e rendimi degno della tua Parola. Aspetto con ansia un tuo segno, che possa aprirmi alla conoscenza di ciò che desideri per me. Grazie Gesù.Dolce Madre Maria, intercedi per me, assistimi ed indicami la retta via.

    RispondiElimina
  31. Gesù ti prego aiuta il mio papà a guarire

    RispondiElimina
  32. Gesu aiuta mia mamma che in questo momento sta male.Fa che l intervento chirurgico vada tutto per io meglio.ti prego Grazie di cuore Gesu mio.Tuo Cristian

    RispondiElimina
  33. Ti prego di essermi sempre accanto Gesú.

    RispondiElimina
  34. Per francesco e sara secondo le intenzioni delle lcv e di madelda e di madiba.non permettere che i miei peccati ed errori influiscano nelle vite dei miei figli ma falli crescre in eta' sapienza e grazia e (possibilmente in altezza) davanti a Dio ed agli uomini.per i defunti e viventi delle famiglie Rovere e Di Carlo.guarda francesco per l'universita'. per la scuola ,per l'anno scolastico che inizia ,aiuta difendi proteggi anche nel proseguire della scuola Sara ,aiutali difendili proteggili .Aiuta i perseguitati ed i profughi cristiani.per laura.per gabriele. grazie perdonami

    RispondiElimina
  35. Gesu mio ti ringrazio tanto per essere stato vicino a mia mamma durante l intervento, Ora ci aspetta la battaglia piu dura la sua guarigione con la chemio.ti prego dacci immensa forza.Grazie Gesu ti amo tuo Cristian

    RispondiElimina
  36. Gesù mio...credo di amarti tantissimo..o almeno spero di riuscire ad amarti come dovrei..l'unica cosa che posso dire..è che nasce dal mio cuore..Grazie per avermi dato la fede...aiutami a coltivarla nel modo giusto..e di non peccare..ti supplico Gesù ascolta la mia preghiera...e soprattutto grazie per avermi donato la tua mamma...tvb

    RispondiElimina
  37. Gesù aiutami in questa fase particolare della mia vita ti prego, allontana da me il male e aiutami a decidere per il meglio. Amen!!

    RispondiElimina
  38. Madonna ti chiedo pure di salvare la mia cara amica d'infanzia dal cancro che l'ha colpita. E' madre di tre ragazzi. Amen

    RispondiElimina
  39. Madonnina mia dolce ti ho scritto qualche giorno fa ma non sono sicuro di essere riuscito a postare bene. Soffro da morire da quando ho saputo che mio padre Oliviero ha un tumure allo stomaco ma cio che mi distrugge e la possibilita che ne abbia uno anche al pancreas e tu sai la gravità del caso, sono certo di non essere degno per molte cose di chiederti aiuto ma la volta scorsa quando ti ho chiesto un segno...e di aiutare papa' all'improvviso sono iniziati i fuochi d'artificio vicino casa e non l'ho vissuta come una coincidenza. MADONNINA MIA PER FAVORE LUNEDI PAPA' ANDRA' A FARELA RISONANZA CON CONTRASTO PER AVERE CERTEZZE SU COSA SI TROVA NEL PANCREAS TI SCONGIURO AIUTALO E AIUTACI.. IO COME FIORETTO NON FUMO PIU' || ABBIAMO BISOGNO DI TE MADRE.

    RispondiElimina
  40. Madonna Miracolosa aiuta mia figlia a realizzarsi presto nella sua vita affettiva, è sola e non ha nessun punto di riferimento e nel lavoro è ancora precaria: E' molto disperata e vuole rinunciare a vivere. Anch'io sono distrutta ti prego Madonnina dammi presto un segno della Tua presenza, vieni presto in suo aiuto. Fa che il cuore di mia figlia possa sorridere di gioia.

    RispondiElimina
  41. fa la grazia a mariella dona serenità a filippo

    RispondiElimina
  42. O mio Gesu tu sai quanto ti ami e soffra per quanto tu hai passato il mio cuore quando pensa a te sente tanto amore e tanto dolore ti affido la mia richiesta di grazie e se è tua e volonta'e del Padre Celeste che sia esaudita, altrimenti sia fatta la tua volontà. Mi affido completamente a te abbi pietà di me. Ti adoro o mio Gesù.

    RispondiElimina
  43. Aiutami a guarire ti prego fai che guarisca con questa cura aiutamo ti scongiuro per pietà ti supplico

    RispondiElimina
  44. ti prego aiutami a guarire ....grazie di cuore.

    RispondiElimina
  45. grazie con tutto il cuore

    RispondiElimina
  46. Madonnina solo tu sai cosa desidera veramente il nostro cuore donaci questa grazia per me è per tutta la mia famiglia grazie ci affidiamo a te sicuri di essere esauditi grazie Madonnina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma nostra per intercessione del Figlio Tuo Gesù porta conduci il mondo a Santità Grazie e Benedicici nella Divina Volontà ❤

      Elimina
  47. Confido in te Dio mio, Gesù e Spirito Santo. Fa che la politica sia gli occhi il cuore e la mente, dona intelligenza e coraggio a tutti. Accendi la fiamma della missione in tutte le persone che possono finalmente dare la direzione giusta al mondo: solidarietà, comprensione, amore, intelligenza, progresso, inclusione, pluralismo, laicità, scienza, arte, libertà, uguaglianza, umiltà, onestà, cura del pianeta terra, cura del presente e del futuro, rispetto degli altri, gentilezza, dialogo, voglia di risolvere i problemi veri, PACE, pace, pace. Risveglia o chiama i più capaci e le più capaci in questo delicatissimo compito e guidare e liberare il pianeta dal male che lo sta distruggendo. Così come stiamo c'è troppo dolore e malvagio egoismo

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...