Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

domenica 31 maggio 2015

Festa Madonna Miracolosa

Davanti a te, chino il capo e ti affido la mia vita. Vengo a te come sono, tutto è possibile quando mi dono a te o Maria; dammi il cammino che devo seguire, guardo verso te, che tu possa cambiarmi, alzo le mani anche se non ho forze, allevia il mio peso col tuo amore. Vergine Santissima e Miracolosa nel giorno della tua festa tocca la mia anima permettendo a Gesù Cristo di entrare nella mia vita…

INIZIO DEVOZIONE ALLA MADONNA
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo:
Ave, o Maria, piena di grazia
il Signore è con Te;
Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Affidamento di noi stessi: DIALOGO PERSONALE CON LA MADONNA
ASSOLUTO SILENZIO:(in questo lasso di tempo affidati alla Madonna, chiedi quello che più ti sta a cuore;  una grazia, un desiderio, un semplice racconto, un aneddoto della tua vita.)

AFFIDAMENTO ALLA MADONNA MIRACOLOSA
Madre mia, vergine santa
affido a te il mio cuore
affinché possa splendere di pace e di amore.
Affido a te le mie paure e le mie sofferenze
Affido a te tutte le gioie, i sogni e le speranze.
Resta con me, O Maria, affinché tu possa proteggermi da ogni male
e da ogni tentazione.
Resta con me, O Maria, affinché non manchi mai dentro me la forza
di pregare per tutte le famiglie, per tutti i giovani e tutti gli ammalati.
Madonna Miracolosa donami il coraggio e l'umiltà di
perdonare sempre.
Madonna Miracolosa, affido a te la mia anima
affinché possa diventare una persona migliore da quella che sono.
Amen.

Per il giorno della tua festa, noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine ed illimitata fiducia, per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto dandoci la tua immagine, affinché fosse per noi attestato d'affetto e pegno di protezione. Questo è il tuo Santo giorno o Maria, il giorno della tua bontà inesauribile, della tua misericordia trionfante, lo stesso giorno in cui facesti sgorgare per mezzo di nostro Signore, quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra. fai che questo giorno sia anche il nostro: il giorno della nostra sincera conversione e del pieno esaudimento dei nostri voti. Fai delle tue mani miracolose la solenne Grazia ,spargi su di noi e su tutti i nostri cari i tuoi raggi benefici: guarisci i nostri ammalati, dai la pace alle nostre famiglie e scampaci da ogni pericolo. Salvaci, o Rifugio dei peccatori, affinché dopo averti tutti amata, invocata e servita sulla terra, possiamo venirti a ringraziare e lodare eternamente in Cielo. Cosi sia. 

A TE MADONNA MIRACOLOSA:
Amata Madre Miracolosa, concedi a tutte le anime il dono della salvezza eterna attraverso la Misericordia di tuo foglio Gesù Cristo.. Nel giorno della tua festa o Maria, porta nel tuo cuore tutta questa gente, affido a te questa grande comunità, guardala sempre, gioisci con loro nei momenti di gioia e di felicità, piangi e asciuga le loro lacrime nei momenti difficili della vita. Riunisci tutto ciò che ci disperde, distruggi tutto ciò che ci divide, cancella tutto ciò che ci allontana. Molti sono papa e mamma prendi per mano e accarezza i loro bambini, ascolta e rispondi alle esigenze dei loro giovani, consola e allevia le sofferenze dei malati, aiuta e riempi la solitudine degli anziani e dei soli. O Maria entra ed abita in tutte le famiglie, proteggi e difendi questa nostra comunità che giornalmente a te si affida, volgi il tuo sguardo su coloro che implorano la tua grazia, benedici questo popolo fedele che ti prega,  accompagnalo e guidalo in una sincera fraternità dove Cristo tuo figlio possa fare affidamento per una testimonianza di fede e carità. Sono tuoi figli, si per essi la loro madre, O Madre di Cristo.  Ti supplico cara Madre di implorare le grazie per aprire i cuori di quelle anime che hanno più bisogno del tuo aiuto; lo Spirito che è in te discende su di noi…Amen

BENEDIZIONE A TUTTI I VISITATORI
O Dio, che alla tua Chiesa pellegrina nella fede
hai dato in Maria Vergine
l'immagine della futura gloria,
concedi ai tuoi fedeli
che si affidano alla Madonna Miracolosa,
di poter sempre alzare gli occhi con fiducia
verso di lei, fulgido modello di virtù
per tutto il popolo degli eletti.
Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio,
santa Madre di Dio:
non disprezzare le suppliche
di noi che siamo nella prova,
e liberaci da ogni pericolo,
o Vergine Miracolosa gloriosa e benedetta.
"LA BENEDIZIONE SCENDA SU DI TE,  NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, PER INTERCESSIONE DELLA MADONNA MIRACOLOSA, CHE TI POSSA CONCEDERE L'AMORE DI DIO, LA PACE E LA LIBERAZIONE DI OGNI MALE. AMEN"
Un'ultima grazia noi ora ti chiediamo, o Madonna Miracolosa,
che non puoi negarci in questo giorno solennissimo.
Concedi a tutti noi l'amore tuo costante
in modo speciale la materna benedizione.
Benedici, o Maria, in questo momento il Sommo Pontefice;
agli antichi splendori della tua corona, ai trionfi del tuo Rosario,
onde sei chiamata regina delle Vittorie, aggiungi ancor questo, o Madre:
concedi il trionfo alla Religione e la pace alla umana società.
Benedici i nostri Vescovi, i Sacerdoti
e particolarmente tutti coloro pregano in questo tuo sito.
O Rosario benedetto di Maria, catena dolce che ci rannodi a Dio,
vincolo d'amore che ci unisci agli Angeli,
torre di salvezza negli assalti dell’inferno,
porto sicuro nel comune naufragio, noi non ti lasceremo mai più.
Tu ci darai conforto nell'ora di agonia,
a te l'ultimo bacio della vita che si spegne.
E l'ultimo accento delle nostre labbra sarà il nome tuo soave,
o Vergine Miracolosa, o Madre nostra cara,
o Rifugio dei peccatori, O Sovrana consolatrice dei mesti.Sii ovunque, benedetta, oggi e sempre, in terra e in cielo. Amen.


Nel giorno in cui viene esposta alla pubblica venerazione l'immagine di santa Maria venerata sotto il titolo di Madonna Miracolosa RIPETIAMO INSIEME DICENDO:
Eccoci Maria davanti al tuo altare, veniamo a te per donarti la nostra vita, ciò che ci appartiene è qui ai piedi tuoi in sacrificio di Lode, in cambio tu ci doni la tua grazia e la tua Santità. Copri col tuo amore ogni macchia che è in noi, ogni nostra debolezza e ogni peccato. Tu che sei gioia che inebria e forza che sostiene tendici la mano e segui i nostri passi; Vergine Miracolosa aiutaci …

La Madonna Miracolosa: TUTTE LE FOTO DEL 31 MAGGIO
Madonna Miracolosa

32 commenti:

  1. Maria nel giorno della tua festa proteggi le nostre famiglie e i nostri bambini, Amen

    RispondiElimina
  2. madonnina miracolosa sono qui davanti alla tua immagine, come sei bella splendente . proteggi la mia vita e le persone che conosco.

    RispondiElimina
  3. Francesca e Rosa31 maggio 2015 00:57

    Madonna Miracolosa un altro anno è passato e come di consuetudine il 31 maggio è arrivato. Prega per tutti quanti si affidano al tuo cuore materno, salvaci dal peccato e donaci la grazia della salute. Madonnina a te il nostro pensiero che tu possa portarlo a Cristo nostro Signore.
    Volevamo farti gli auguri Filippo, un immenso abbraccio
    Francesca e Rosa

    RispondiElimina
  4. Benedici o Madre la nostra associazione. Tutti noi qui a farti visita nel giorno della tua festa
    Ave, Maria, gratia plena, Dominus tecum, Benedicta tu in mulieribus, et benedictus fructus ventris tui, Jesus. Sancta Maria, Mater Dei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae. Amen.

    RispondiElimina
  5. Madonna Miracolosa un anno fa nel giorno della tua festa mi concedesti la sospirata grazia di questo ne saró riconoscente a vita. Oggi é il giorno dei miracoli, espandi la tua grazia a tutti quelli che si affidano a te, nel nome del padre del figlio è dello spirito santo AMEN
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Madonnina miracolosa proteggi la mia famiglia e tutte le persone care. In questo giorno solenne metti sotto la tua protezione chiunque necessita di una tua grazia amen

    RispondiElimina
  7. Vergine Miracolosa siamo in tanti a pregarti ogni giorno. Oggi che é la tua festa esaudisci chi ha bisogno della tua grazia.

    RispondiElimina
  8. Maria miracolosa a te oggi gli onori, mi inginocchio al tuo altare. Prega per noi

    RispondiElimina
  9. Affido a Te Madonna cara la mia famiglia e il mio matrimonio...Ti prego salvaci allontana da noi il male, l egoismio e l infelicità amen tua devota Tina C.

    RispondiElimina
  10. Madonna Miracolosa prega per tutti noi

    RispondiElimina
  11. O Maria, Regina del mondo, Madre di bontà, fiduciosi nella tua intercessione, noi affidiamo a te le nostre anime. Accompagnaci ogni giorno alla fonte della gioia Noi ci consacriamo a te, Regina dell'Amore. Amen.

    RispondiElimina
  12. Madonnina mia oggi è la tua festa. E oggi è il mio compleanno. ....come vedi siamo legati
    Proteggi chi ti chiede aiuto. Proteggi me e la famiglia

    RispondiElimina
  13. Aiuta mio figlio. Ora più che mai ho bisogno di te

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Siamo raffaella e Alberto ti preghiamo affinché la creatura che porto in grembo possa continuare a vivere e renderci genitori. Aiutaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. An'Rozarisnboqwuet3u from LightPetals ☆ ♡

      Elimina
  16. Madonnina Santa, a Te mi sono affidata nel momento peggiore della mia vita e a Te di nuovo e sempre mi affido per chiederTi il grande dono di donarci un fratellino o sorellina per il nostro splendido figlio che quasi 2 anni fa ci hai donato, restituendoci la gioia di vivere. Prego Te e tutti Voi dal Cielo, il nostro Angelo J affinché questo mese sia quello buono. Fa che il prossimo mese potremo festeggiare la scoperta dell'attesa di un altro figlio E preziosa compagnia x la vita x il nostro bimbo. Nascerebbe a Maggio, il mese della tua Festa e sarebbe festeggiando la sua nascita il nostro modo per renderti omaggio per questa grande immensa Grazia. Confidiamo in Te!!!

    RispondiElimina
  17. Madonnina miracolosa tu che sei stata madre"speciale"e sai Cos e l amore di una madre verso i figli...ti prego e ti supplico con tutto il cuore e la mente ....aiutami le figlie a intraprendere la loro corretta strada ,soprattutto marzia in questo suo difficile momento....aiutala,proteggila,assistila,sorreggila in ogni suo momento difficile,l affido a te....e Anke Michela.....credo in te....non abbandonarle mai....grazie

    RispondiElimina
  18. Madonna miracolosa aiuta e sostieni Daniela che ogni giorno ha bisogno di tanto sostegno donale forza e serenità e fa che questo rimanga soltanto un ricordo...e possa tornare ad essere felice con la sua famiglia accanto

    RispondiElimina
  19. La Madonna è la mia forza, il mio sostegno, la mia guarigione dell'anima.

    RispondiElimina
  20. Ti prego rendi Gianmarco un bambino ubbidiente e guarito dal diabete

    RispondiElimina
  21. Aiutaci donaci salute e forza per affrontare questa vita con te al nostro fianco tua devota per sempre

    RispondiElimina
  22. Aiutaci donaci salute e forza per affrontare questa vita con te al nostro fianco tua devota per sempre

    RispondiElimina
  23. Proteggi tutta la mia amata famiglia aiutaci per tutto quello che tu sai tua devota

    RispondiElimina
  24. Donami forza e coraggio per andare avanti fai che mi tengano in questo nuovo posto aiutami ti prego fai che riesca a riscattarmi ti scongiuro

    RispondiElimina
  25. Aiutami a riprendermi da un intervento mandando in blocco gli organi fammeli funziona in modo regolare grazie madonnina per quello che farai per me

    RispondiElimina
  26. Ti prego mia adorata Madre tu che sai proteggi e dona salute ai miei cari ed aiutami fammi la grazia di capire e di essere confermata

    RispondiElimina
  27. Aiutaci dolce Madre tu che sai tutto aiutaci tutti ti scongiuro io ti appartengo ti amo

    RispondiElimina
  28. Stammi vicino mia Adorata Madre dammi la forza ti scongiuro e che chi tu sai mi possa aiutare ti scongiuro fammi la grazia

    RispondiElimina
  29. Aiutami a rimanere dove sono solo una tua grazia mi può aiutare ho famiglia e mutuo aiutani ti scongiuro

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Madonnina Miracolosa, Madre Nostra Santissima, ti supplico di aiutarci nella nostra realizzazione di un santo Matrimonio, nella Volontà di DIO PADRE.. GRAZIE Loretta con Moreno

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...