Parla con la Vergine Maria

Parla con la Vergine Maria
Per info: lamadonnamiracolosa@hotmail.it vi risponderanno gli operatori che gestiscono il sito

martedì 24 luglio 2012

PREGHIERA PER QUANDO NON CI SI ACCETTA

Padre,
non sono come quelli della TV:
belli, sani, agili, intelligenti, di successo..
Non mi piaccio.
Nella Bibbia c'è scritto
che tu mi hai tessuto fibra per fibra
nel grembo di mia madre
e che mi hai fatto come un prodigio.
Ma io fatico a crederlo.
Apri i miei occhi, Padre!
Aiutami a non invidiare gli altri;
ma a scoprire la bellezza
che tu hai seminato in me.

15 commenti:

  1. Questa preghiera è fatta per me,io non mi sono mai accattata, ma dopo questa lettura io voglio soltanto la bellezza dentro di me che mi ha seminato il padre, e sopratutto a stare bene.
    Grazie per quello che fai per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonnina mia ti prego non farmi rivivere il dolore e o passato tanti anni fa.concedimi di vivere in pace e godermi laia famiglia .amen

      Elimina
  2. Madonnina.aiutami ad accettare la.separazione o fai tornare mio marito da me

    RispondiElimina
  3. Fai vivere la bellezza che ho dentro. E non farmi invidiare gli altri per quello che hanno e fanno.
    Amen

    RispondiElimina
  4. Anche oggi ringrazio la Madonna per avermi accompagnata in questo giorno e prego Lei perche continui a starmi accanto sempre per me e per tutte quelle persone che chiedono il suo aiuto e perdono. Amen

    RispondiElimina
  5. Cara Madre, aiutami ad accettare per come sono, non per come vorrei essere, questa mia smania negli anni mi ha portato solo a inseguire falsi ideali e creare un falso me che ha perso la strada, ho compreso che sono perfetto così, come Dio mi vuole e non come desidero io, aiutami ad accettarmi sempre di più e sentirmi alla pari degli altri. Grazie Madre Celeste!!!

    RispondiElimina
  6. cara madonnina ti ho pregats molto e poi mi sono arresa ma stasera ricorro a te dopo l ennesima ripresa delle difficoltà lavorative ti prego madonnina concedici la grazia della serenità del lav o ro x mio padre in qualsiasi modo tu vorrai ... tvtbn amen.

    RispondiElimina
  7. L'altra sera sgomentae avvilita come sempre ti ho supplicata x me e la mia fam. Ma nn trovo piu' la preghiera tu sai ttt di me e della mia sventurata fam. Aiuta mia sorella. Soffre tanto e nn lo merita. Nessuno deve soffrire nel corpo e nell'animo. Sono diventata come nn sono mai stata: rabbiosa e invidiosa xche' qui ttt va male. Ti prego ascoltaci. Grazie. Confido e spero in te. Calma il mio animo.

    RispondiElimina
  8. Ti voglio tanto bene. Tu sai tutto di me quindi aiutami in tutto in midi che mi senta sempre a posto con tutto. Guarda la mia famiglia e falla crescere mell'amore tra noi allontana il male.

    RispondiElimina
  9. Cara madonnina concedi la grazie a mia madre aiutandola a sconfiggere questa pericolosa malattia che sta prendendo il sopravvento su di lei. Amen

    RispondiElimina
  10. Cara Madonnina, stamani ho sentito il bisogno di andare in chiesa ed inginocchiarmi a pregare dinanzi Tuo figlio, una cosa finora a me mai successa e di cui ancora mi sorprendo. Ho tanto bisogno della Tua intercessione e della Tua benevolenza per far mio il senso di questa vita e degli eventi piacevoli e spiacevoli che questa ci riserva. Aiutami ad avere la forza di guardare avanti con accanto le persone a me più care. Concedimi l'assistenza di un angelo divino che mi incoraggi nei momenti più bui e mi spinga a guardare la vita da più angolazioni. Nell'ultimo periodo l'angoscia, i sensi di colpa e l'abbandono hanno preso il sopravvento sulla mia anima. Aiutami a scorgere la luce in fondo a questo tunnel e a piccoli passi venirne fuori. Con immenso amore e devozione

    RispondiElimina
  11. Madre Celeste, ti amo... Perdona i miei peccati. Proteggi me e le persone a me care. Aiutami in questo momento veramente difficile e di cambiamento in cui sono inciampato. Senza te non ce la posso fare. Ho paura. Non voglio perdere quella persona... Dacci felicità, salute e gioia... Dacci amore... Sai di cosa ho bisogno. Madre Altissima grazie sempre di cuore per tutto quello che fai. Si fatta sempre la VOSTRA volontà. Amen.

    RispondiElimina
  12. Madonnina ti voglio dire grazie per tutto quello che fai per noi. Grazie del tuo amore. Ti facciamo tanto soffrire ma tu ci ami sempre incondizionatamente. Grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  13. Madonnina prega per Noi, sempre. Aiutami a superare le incomprensioni. Amen

    RispondiElimina
  14. Non mi accetto e non mi accetterò mai, anche perchè non capisco cosa significa "accettarsi": non mi mancava niente, avevo fisico e buona intelligenza, avrei potuto esser felice. Invece il mio male mi ha corroso dalla prima infanzia fino al giorno d'oggi, quando non posso far più nulla perchè la vita è finita. E se anche dovessi guarire, cosa me ne farei? Chi mi restituirà tutto quello che mi è stato rubato? Ma io non voglio continuare a vivere solo come un cane e come un mezzo uomo. Madonna, dammi una rapida morte.

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...