Parla con la Vergine

Parla con la Vergine
Chiedete, lasciate un messaggio, una preghiera, un racconto. Scrivi qui la tua preghiera da lasciare ai piedi della Madonnina

martedì 8 maggio 2012

SEI ANNI INSIEME MAGGIO 2011/2017

Nel mese di Maggio di sei anni fa è cominciata l'avventura...!!  Sono passati sei anni dall'ormai lontano 2011 quando questo sito ha iniziato a decollare sulla rete.  Sei anni intensi, fatti di preghiere, canti e recensioni dedicati alla Vergine Maria. Colgo l'occasione per ringraziare le migliaia e migliaia di persone che giornalmente affollano il sito per venire a pregare la Madonnina Miracolosa; grazie anche a tutti i sacerdoti e a tutte le autorità religiose, a tutti i giornalisti che grazie ai loro bellissimi articoli hanno dato visibilità e crescita al sito, grazie a tutti i "visitatori lampo" che seppur di passaggio, anche per un solo minuto, si sono soffermati a vedere l'immagine della Madonnina. Non finirò mai di ringraziarvi per aver reso questo sito un punto di riferimento e di preghiera.

Questo sito è attualmente visitato dai seguenti paesi*
*(Italia, Stati Uniti d'America, Germania, Svizzera, Regno Unito,  Francia, Australia, Brasile, Federazione Russa, Canada, Belgio, Perù, Croatia/Hrvatska, Polonia, Argentina, Unione Europea, Spagna, Bulgaria, San Marino, Paesi Bassi, Messico, Albania, Colombia, Ucraina, Slovacchia, Costa D'Avorio, Città del Vaticano, Romania, Malta, Filippine, Guatemala , Hong Kong ,Indonesia, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Emirati Arabi Uniti, Slovenia, Vietnam, Portogallo, Svezia, Madagascar, Lebanon, Austria, Serbia, Bielorussia, Uruguay, El Salvador, Senegal, Israele, Lituania, Territori Palestinesi, Irlanda, Moldova, Mongolia, Ungheria, Etiopia, India, Jamaica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Danimarca, Uganda, Cile, Giappone, Panama, Venezuela, Macedonia, Oman, Norvegia, Nigeria, Isole Aland). 

27 commenti:

  1. Devo fare i complimenti a chi gestisce questo sito.Sono un giovane prete e devo dire che questo è uno dei pochi blog religiosi che seguo quotidianamente proprio perché percepisco e sento vicina la presenza della Vergine Maria.

    RispondiElimina
  2. Questo sito è grandioso, complimenti

    RispondiElimina
  3. Sono da poco entrata a conoscenza di questo sito..molto bello.
    Le richieste sono di preghiera sono tante ma sono ben felice di poterle aggiungere alle mie..
    La dolce Mamma celeste non potrà non ascoltarle e non potrà non presentarle a Suo Figlio..
    Che la benedizione di nostro Padre scenda singolarmente su ognuno di voi..
    su chi ha creato il sito,
    su chi ne fa già parte,
    su chi gli darà anche solo una semplice occhiata fugace e
    su chi ne entrerà a far parte..
    Una Santa giornata colma di benedizioni
    Lavinia

    RispondiElimina
  4. sono contenta di aver trovato questo sito mi conforta ogni giorno mi da la possibilità di pregare ogni giorno grazie che .dio e la madonna vi benedica.

    RispondiElimina
  5. ((((((((((-*-___.___-*-)))))))))))
    CIAO
    CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUON ANNO 2016...
      (((((((((((-*-__.__-*-))))))))

      Elimina
  6. Grazie a questo sito io ogni giorno mi sento vicina alla nostra Madonna!!!
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  7. cara madre santa spero che ascolterai le mie preghiere, e che tu da lassù
    mi darai quella mano che sempre cerco.
    siccome ci sono tante preghiere spero che anche le mie si esaudiranno.
    sei la mamma di tutti noi.
    Grazie
    amen

    RispondiElimina
  8. madonna miiracolosa tu che sai mamma aiutami per mia figlia che sta ruvinando la vita cara madre ho bisogno che mi darai quella mano cerco

    RispondiElimina
  9. TU PER ME SEI UNA MAMMA FANTASTICA HAI DOLCEZZA AMORE LUCE TANTE ALTRE COSE BELLE VORREI TANTO CHE IL MIO AMATO ALESSANDRO TI AMI QUANTO TI AMO IO CARMEN IO CREDO E NON SMETTERÒ MAI DI CREDERE

    RispondiElimina
  10. questo sito è diventato popolarissimo, lo conosco dai primi tempi che è stato messo online e ho notato gradualmente la sua grande crescita. credo che fra qualche anno ne sentiremo parlare in tv

    RispondiElimina
  11. questa Madonnina la si trova ovunque, nei siti religiosi, nei blog dei preti più importanti sui giornali online che parlano di religione. è la prima volta in assoluto che succede un evento cosi grande. propongo l'esposizione della statua al pubblico.

    RispondiElimina
  12. E la prima che vedo questo sito spero che la madonna mi faccia sentire la sua presenza tuttti i giorni e ci accompagni in tutto il nostro cammino

    RispondiElimina
  13. grazie a chi ha creato questo sito, è di grande aiuto e conforto per tutti, serve a non perdere la speranza e la fede in Gesù cristo.

    RispondiElimina
  14. ho ricevuto il fazzoletto benedetto e passato sulla statua della Madonnina Miracolosa, grazie filippo per il pensiero. La Madonna ti dia tutte le benedizioni possibili e grazie per quello che fai per noi.
    MAURIZIO DA PALERMO.

    RispondiElimina
  15. Maria, ti prego, ascolta la mia preghiera..è da molto che sto pregando per questa cosa..non chiedo molto. Te ne prego ascoltami ed aiutami

    RispondiElimina
  16. tu sei la vera mamma , la mamma crea, la mamma celeste non sa abbandonare, la vera mamma non ti abbandona, la vera mamma e presente in ogni respiro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mamma vera e quella che ti partorisce ogni gg della tua vita !!!!!!

      Elimina
  17. per favore madonnina mia, nostra, ti chiedo con umiltà ,,salva ciò che ho chiesto venga salvato,, per favore umilmente Grazie , cogli questa umile persona, cogli questa umile immagine di Dio, questa disperazione, salvaci, Grazie umilmente grazie , ti ringrazio in ginocchio ai tuoi piedi, tienici sotto il tuo manto.

    RispondiElimina
  18. MADONNINNA GRAZIE..UNA LUCE SI E' ACCESA X GIOVANNI CONTINUAMO A PREGARE ..

    RispondiElimina
  19. E' uno sei siti religiosi più conosciuto sulla rete. Sono stato uno dei primi anni fa a vedere per la prima volta questa Madonnina bianca e spinto dalla curiosità sono entrato. Oggi é conosciuto in tutto il mondo questo sito e sono felice di poter testimoniare che la mano divina esiste veramente.

    RispondiElimina
  20. Mamma Maria se puoi ascolta la mia preghiera,grazie

    RispondiElimina
  21. Ricordo esattamente quando questa Madonnina appariva per la prima volta su internet in questo sito. Molti rimasero perplessi nel vedere questa sacra Immagine Miracolosa; col passare degli anni le Grazie concesse sono sotto gli occhi di tutti ed è proprio qui che si manifesta l'elevata potenza di nostro Signore.

    RispondiElimina
  22. Madonnina mia fammi incontrare una fedele cattolica donna caritatevole che mi accetterà così come sono.Amen

    RispondiElimina
  23. Madonnina mia fammi incontrare una fedele cattolica donna caritatevole che mi accetterà così come sono.Amen

    RispondiElimina
  24. Madonnina mia fammi incontrare una fedele cattolica donna caritatevole che mi accetterà così come sono.Amen

    RispondiElimina
  25. sono confusa spaventata fino alla paralisi interiore, stanca, aiutami madonnina mia a fare la scelta giusta una volta per tutte, secondo la volontà di DIO, e dammi la forza e la pace di portarla a termine. ti supplico tu che sei la madre mia aiutami prima possibbile

    RispondiElimina

Lascia commento, una frase, un parere, una riflessione a questo articolo. Scrivi ciò che pensi ...